Staff > Stagione 2013/14

Giocatore Rivelazione 2013/2014 CALLEJON-HENRIQUE-FERNANDEZ

<< < (5/9) > >>

DioBrando:
Per metà stagione ha giocato assai male il frattese, si è ripigliato verso la fine del torneo, ma non è che i due gol in Coppa Italia riscattano tante prestazioni non all'altezza.

torello:

--- Citazione da: ferro - 19 Maggio, 2014, 22:35:25 pm ---Ma Insigne non vi ha sorpreso? Cioè l'avete denigrato per un anno intero intero, non vi sta piacendo !?
Io comunque dico
1° Callejon che è troppo iucator e pallone
2° Henrique è stato un sorpresone
3° Lorenzo Insigne , che ritengo vicino alla sua definitiva esplosione e tra due anni, consacrazione. Per me lui è anche il capitano del futuro perchè è campione pure nella testa, nonostante i limiti dovuti alla giovinezza (assolutamente meno evidenti rispetto ai suoi coetani tra l'altro).

--- Termina citazione ---

ad Insigne manca ancora qualcosa per esplodere, ma la predisposizione al sacrificio che ha dimostrato nelle ultime partite fa ben sperare
al momento davanti a lui ha 2 giocatori da cui può imparare tanto, che magari tecnicamente non saranno bravi come lui, ma che quanto ad intelligenza tattica e capacità di scelta nella giocata se lo mettono in tasca (quando tirare, quando passare, quando gestire, quando puntare l'uomo e possibilmente saltarlo...)

e poi deve dimostrare di sfondare le porte anche in Campionato, prendere continuità anche sotto quell'aspetto, senza limitarsi ad exploit isolati come quello in Coppa Italia

ferro:

--- Citazione da: torello - 19 Maggio, 2014, 22:46:49 pm ---ad Insigne manca ancora qualcosa per esplodere, ma la predisposizione al sacrificio che ha dimostrato nelle ultime partite fa ben sperare
al momento davanti a lui ha 2 giocatori da cui può imparare tanto, che magari tecnicamente non saranno bravi come lui, ma che quanto ad intelligenza tattica e capacità di scelta nella giocata se lo mettono in tasca (quando tirare, quando passare, quando gestire, quando puntare l'uomo e possibilmente saltarlo...)

e poi deve dimostrare di sfondare le porte anche in Campionato, prendere continuità anche sotto quell'aspetto, senza limitarsi ad exploit isolati come quello in Coppa Italia

--- Termina citazione ---

Nono ma ci mancherebbe. Non volevo dire che merita il posto da titolare, volevo solo dire che la sua crescita è stata unja bella sorpresa che un po mi aspettavo. A me fa ben sperare per il futuro...

biyop:
ovviamente fernandez,prima della dipartita di cannavaro ad un certo punto eravamo io e 2o3 a difenderlo

The Maker:
per quelle che erano le mie aspettative ho votato Fernandez, Callejon e Reina, perché non avevo dubbi su Mertens (lo dissi sin dal primo che arrivò che questo era uno che dava del "tu" al pallone), Henrique, Rafael, Albiol e Ghoulam... Mesto non lo considero, per me rimane un mediocre, buono per una squadra che lotta per non retrocedere... ma confesso che avevo molti dubbi su Callejon e Reina all'inizio ed ero convinto che Fernandez era scarso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa