Staff > Stagione 2013/14
Giocatore Rivelazione 2013/2014 CALLEJON-HENRIQUE-FERNANDEZ
Genny Fenny:
Fernandez per la crescita inattesa e convincente.
Reina perché una squadra ci pagava metà stipendio. :asd:
Callejon perché tra gli altri è quello arrivato con più pregiudizi in rapporto al costo e all'ingaggio.
bat86:
callejon non c'è dubbio...
cicciograna:
Fefè su tutti, giocatore completamente diverso rispetto al triste passato.
Seguono Henrique, condannato fin da prima che arrivasse, e Callejon. Un mio zio, dopo l'amichevole con l'Arsenal se ne uscì con la frase "Ma a me 'stu Cannellòn nun me piace, secondo me nunn'è buon'...". Da allora, ad ogni suo gol, parte da casa mia la telefonata verso mio zio con sonora pernacchia annessa.
DioBrando:
--- Citazione da: PugniTopo - 19 Maggio, 2014, 18:17:24 pm ---Mertens non dovrebbe starci.... tutti sapevamo che era giocatore di pallone :sisi:
--- Termina citazione ---
Eziolino Capuano, è più uno sfregio all'affezionatissimo, credo, la sua presenza. Infatti l'ho votato per questo insieme ad Henrique e Callejon.
ferro:
Ma Insigne non vi ha sorpreso? Cioè l'avete denigrato per un anno intero intero, non vi sta piacendo !?
Io comunque dico
1° Callejon che è troppo iucator e pallone
2° Henrique è stato un sorpresone
3° Lorenzo Insigne , che ritengo vicino alla sua definitiva esplosione e tra due anni, consacrazione. Per me lui è anche il capitano del futuro perchè è campione pure nella testa, nonostante i limiti dovuti alla giovinezza (assolutamente meno evidenti rispetto ai suoi coetani tra l'altro).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa