Autore Topic: Parma F.acci o C.hinotto  (Letto 83831 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #660 il: 30 Aprile, 2015, 15:53:12 pm »
palladino è disposto a restare in serie b. mi sa che questi non hanno capito bene la situaszione :look:
Palladino sa bene che è un giocatore di serie D, sta bluffando :asd:

SpamMattia

« Risposta #661 il: 30 Aprile, 2015, 15:56:12 pm »
ma io infatti penso che lucarelli, palladino, santacroce, coda e molti altri alla fine resteranno anche in D. tanto ormai sono rimasti veramente solo gli scarpari

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #662 il: 30 Aprile, 2015, 16:16:55 pm »
ma io infatti penso che lucarelli, palladino, santacroce, coda e molti altri alla fine resteranno anche in D. tanto ormai sono rimasti veramente solo gli scarpari

vabbuo gente come Mirante, Silvestre, Belfetil cagari, per loro, un altro ingaggio in A lo trovano.....tutto il resto della rosa dovrà pensionarsi (l'età media dei rimasti nonè altra) o accotentarsi delle serie minori.

p.s. mentre l'allenatore dovrà fare Harakiri non per dignità e onore, ma per la mia gioia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #663 il: 30 Aprile, 2015, 20:38:04 pm »
Donadoni qualche settimana fa, le varie news davano che già aveva un accordo di massima col Bologna, in caso di promozione in serie A...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #664 il: 30 Aprile, 2015, 20:41:20 pm »
Donadoni qualche settimana fa, le varie news davano che già aveva un accordo di massima col Bologna, in caso di promozione in serie A...
benissimo,così con la seccia che porta o ritornano subito in b o addirittura falliscono.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #665 il: 01 Maggio, 2015, 11:18:30 am »
Intanto ufficiale che concludono la stagione  :asd:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Moebius

• *
« Risposta #666 il: 01 Maggio, 2015, 11:27:42 am »
dite che il crociato ha emulato pessotto?

Offline wendell

• *
« Risposta #667 il: 01 Maggio, 2015, 12:21:38 pm »
Ma speriamo di no

Spoiler
Pessotto è vivo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #668 il: 01 Maggio, 2015, 14:21:04 pm »
ma nessuno cacherà mai i 60 milioni e passa che servono soprattutto perché se lo possono prendere a 0 e in tre anni stare pure in serie A

Offline Moebius

• *
« Risposta #669 il: 01 Maggio, 2015, 16:05:44 pm »
Ma speriamo di no

Spoiler
Pessotto è vivo :look:
:rotfl:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #670 il: 02 Maggio, 2015, 09:06:05 am »
palladino è disposto a restare in serie b. mi sa che questi non hanno capito bene la situaszione :look:
Ma Palladino non giocherebbe titolare nemmeno in serie B. Al massimo in una squadra di metà classifica, ma non da protagonista :asd:

Piuttosto, a voi non fa incazzare questo atteggiamento di Sky? Sta dando un risalto mediatico al Parma, povera vittima di imprenditori cattivi, regalandole una serie di rubriche come "alza la testa Parma FC" na cos e chest. Credo che questo sia un tentativo di fare un minimo di pubblicità per attirare qualche investitore.
Questo è un privilegio non da poco, di cui nessun altro ha goduto, per esempio Napoli, Fiorentina o Perugia (che all epoca era comunque in serie A mi pare) o realtà comunque minori come Messina o Ancona. Privilegio figlio delle chiagnute che si stanno facendo da Gennaio.
Ma che morissero, ducati di merda.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #671 il: 02 Maggio, 2015, 10:07:43 am »
Pet me sta decidendo il nuovo nick, per ora é un ballottaggio tra napoletanaquilotto e napoletanocerchiato :sisi:

Online calvin

• *
« Risposta #672 il: 06 Maggio, 2015, 15:49:48 pm »
Piove sul bagnato in casa Parma. Dopo gli addii anticipati dei vari Cassano, Biabiany e Rodriguez tra gli altri, anche l'attaccante algerino Ishak Belfodil lascerà anzitempo il club crociato. L'ex Inter e Livorno non affronterà dunque il Napoli, prossima avversaria al Tardini

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #673 il: 06 Maggio, 2015, 16:53:24 pm »
Piove sul bagnato in casa Parma. Dopo gli addii anticipati dei vari Cassano, Biabiany e Rodriguez tra gli altri, anche l'attaccante algerino Ishak Belfodil lascerà anzitempo il club crociato. L'ex Inter e Livorno non affronterà dunque il Napoli, prossima avversaria al Tardini

meno male va
una merda di meno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online ferro

• *
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #674 il: 06 Maggio, 2015, 16:58:17 pm »
Ma che merdaccia però Belfodil :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #675 il: 06 Maggio, 2015, 17:36:54 pm »

decisamente molto meno di chi pretende che accettasse una riduzione dei pregressi del 75% rispetto a quanto pattuito nel contratto pur di provare a salvare quell'ammasso di debiti e merda
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline massimo del giorno

• *
  • Registrazione: Mar 2015
« Risposta #676 il: 06 Maggio, 2015, 17:41:06 pm »
ti dico la mia
secondo me si è comportato molto meglio di tanti altri
è rimasto a parma , per tornare a giocare e recuperare un po' di dignità per la squadra ( e anche per sé stesso)
con la retrocessione ufficiale degli emiliani in B, non aveva più ragione di restare , questo ultimo mese , in un club che non lo pagava più e che quasi sicuramente ripartirà dalle categorie inferiori
Se ne va in vacanza, e comincia a guardarsi intorno per cercarsi una squadra
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #677 il: 08 Maggio, 2015, 19:31:25 pm »
Ho visto ora che su sky fanno uno speciale/documentario con interviste a giocatori, dirigenti e forse tifosi dal titolo Alza la testa parma :rotfl:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #678 il: 08 Maggio, 2015, 19:55:35 pm »
Ho visto ora che su sky fanno uno speciale/documentario con interviste a giocatori, dirigenti e forse tifosi dal titolo Alza la testa parma :rotfl:
Motivo di più per batterli nella maniera più umiliante possibile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #679 il: 08 Maggio, 2015, 20:59:09 pm »
Embe e non poteva aspettare la fine del campionato per andarsene? Che gli cambiava mo, per un mesetto? Credo che tutti abbiano fatto gruppo in questa situazione difficile, un gruppo che l ha aiutato in tutto questo tempo che non ha segnato.