Autore Topic: Parma F.acci o C.hinotto  (Letto 73487 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13585
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #560 il: 28 Febbraio, 2015, 14:22:14 pm »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #561 il: 28 Febbraio, 2015, 14:26:44 pm »
Mamm do carmn lo stavo leggendo proprio ora :rotfl:
Ma speriamo che programmano pure la demolizione dello stadio, centro sportivo e tutt santann che finalmente a questi ce li toglieremo dal cazzo. Devono fare la fine peggio del Piacenza.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #562 il: 28 Febbraio, 2015, 15:24:08 pm »
è un personaggio meraviglioso. Peccato che tra un paio di settimane ce lo porteranno via :(
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40406
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #563 il: 28 Febbraio, 2015, 15:32:18 pm »
Odio anche il Ravenna e desidero la loro morte.
io sono in pace col ravenna,hanno avuto ferlaino
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #564 il: 28 Febbraio, 2015, 15:43:16 pm »
io sono in pace col ravenna,hanno avuto ferlaino
 :sbav:
Che vergogna, se penso a quella pesante sconfitta in casa e alle parole di Mazzari mi viene da piangere ancora oggi. Sto malissimo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #565 il: 28 Febbraio, 2015, 15:46:07 pm »
Che poi sono gemellati con il Bologna (altra merda suprema a cui auguro il peggio) e la Salernitana. Mamm do carmn, e che schifo!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13585
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #566 il: 28 Febbraio, 2015, 16:37:11 pm »
è un personaggio meraviglioso. Peccato che tra un paio di settimane ce lo porteranno via :(

Il 19 Marzo questa meraviglia sarà finita.  :maronn:


Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #568 il: 28 Febbraio, 2015, 19:39:07 pm »
mi avrebbe dato più soddisfazione se fossero iut fallut senza essere in zona retrocessione, ci avrebbe allietato di più la tragedia e forse ci scappavano anche tre retrocesse oltre il Parmaids, invece così ci occupa uno slot che avrei volentieri regalato a veronesi, chiavapecore o bergamaschi...

PS temo non ci sia la possibilità che, essendo questi destinati alla sparizione dal calcio professionistico, a salire dalla B siano quattro e tre a scendere da noi oltre il Parma, vero? Non si può avverare questo sogno?

Ma il vostro sogno è avere un campionato più breve? Perché?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #569 il: 28 Febbraio, 2015, 20:11:43 pm »
La cosa bella è che i loro tifosi pensano che ora si scateni un effetto domino.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #570 il: 28 Febbraio, 2015, 21:47:04 pm »
Ma poi la conferenza di Lucarelli e Donadoni ha dell'assurdo: "se le istituzioni si fossero mosse..."
Si fossero mosse, sapendo le circostanze, nemmeno l'avreste iniziato il campionato, pesce!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #571 il: 28 Febbraio, 2015, 23:28:18 pm »
Ma poi la conferenza di Lucarelli e Donadoni ha dell'assurdo: "se le istituzioni si fossero mosse..."
Si fossero mosse, sapendo le circostanze, nemmeno l'avreste iniziato il campionato, pesce!
E a loro che ce ne fotte del campionato, intanto si svincolavano e non jettevano un anno di stipendio.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #572 il: 01 Marzo, 2015, 08:39:34 am »
Come leggevo giustamente da qualche parte il Parma se fallisce e riparte dalla terza o quarta serie torna semplicemente al suo posto storico, prima che se l'accattasse quel grande ladrone gonfiandolo a dismisura. Quando iniziai io a seguire il calcio il Parma praticamente non esisteva negli album di figurine...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32169
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #573 il: 01 Marzo, 2015, 10:07:00 am »
Come leggevo giustamente da qualche parte il Parma se fallisce e riparte dalla terza o quarta serie torna semplicemente al suo posto storico, prima che se l'accattasse quel grande ladrone gonfiandolo a dismisura. Quando iniziai io a seguire il calcio il Parma praticamente non esisteva negli album di figurine...
Io invece ho iniziato a seguire il calcio con i primi successi europei di ste merde.. (motivo per cui alcuni ragazzi della mia generazione tifano parma)



Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #574 il: 01 Marzo, 2015, 11:15:53 am »
È incredibile come una squadra di Promozione, massimo serie D, sia riuscita a costruire il suo successo entrambe le volte sull'imbroglio. Davvero dei mannaggia chi le son a muort, speriamo che vengano smembrati e buttati nella Geena.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #575 il: 01 Marzo, 2015, 11:31:16 am »
Diciamo che la provincia di Parma è abbastanza ricca e la città abbastanza importante da poter aspirare ad una serie B e occasionalmente anche la A. Ovviamente è stata gonfiata come un rospo da Tanzi e dalla Parmalat fino ad avere una bacheca importante, adesso dovrebbe tornare al ruolo che gli compete nel calcio italiano, finita la bolla...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27811
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #576 il: 01 Marzo, 2015, 13:05:49 pm »
Anche io ho iniziato a seguire il calcio quando hanno iniziato ad avere i primi successi. Ovviamente queste merde mi diedero il primo grande dispiacere (la retrocessione del napoli con la magica truffa con il Verona). Spero spariscano dalla faccia della terra, insieme a tutti i benpensati ''salviamo il Parma'' che ovviamente per noi non hanno mosso un dito. Che gente ipocrita e sfaccim

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #577 il: 01 Marzo, 2015, 13:33:10 pm »
Sarò deficiente, ma per me le malefatte di Tanzi, Cragnotti e quel prosciutto ridicolo non devono riflettersi sulla tifoseria. E anzi proprio per quello che abbiamo subito dovremmo sentirci superiori e non augurare a nessuno lo stesso trattamento. Per me il Campionato di Serie A è proprio bello perché vario. Rispetto alla Merder League noi abbiamo un calcio di provincia che si esprime anche nella massima serie, piuttosto che 5 squadre capitoline gonfiate da petrolsterline di talebani di merda. A voi la Premier League vi ha dato alla testa. Uno schifo. W i colori di squadre minori e w il campionato a 20 squadre. Meglio un Parma che una Lazio, almeno teniamo più rappresentanza nazionale e colori unici. Sì perché i colori del Parma non sono né azzurri né rossoblu e contribuiscono a variegare il nostro bellissimo Campionato.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2015, 13:36:14 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #578 il: 01 Marzo, 2015, 13:45:33 pm »
Ma un discorso del genere fallo per il Pomigliano del ragioniere non per quel buco del culo di paesino che è parma. Non è un discorso di premier e varietà... questa è gente che con la loro sola presenza inficiano la regolarità della competizione da 20 anni.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Parma F.acci o C.hinotto
« Risposta #579 il: 01 Marzo, 2015, 13:45:43 pm »
A me questi pezzi di merda mi hanno rovinato l'infanzia. Ho visto prima i nostri migliori calciatori andare via per rinforzare loro (chi era il segretario particolare di Tanzi? Indovinate?) e poi la mazzata finale con Pino Tagliatela a piangere come un bambino al Tardini.
Io amo il calcio di provincia, ma ci sono squadre che le tengo sul cazzo a prescindere. Il Parma per è il massimo dello schifo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]