Autore Topic: Elezioni Europee 2014  (Letto 72442 volte)  Share 

micoste

Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #380 il: 25 Maggio, 2014, 21:57:35 pm »
Io ho votato la lista Tsipras (ma non ho partecipato al sondaggio, l'ho visto solo adesso).

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #381 il: 25 Maggio, 2014, 21:58:30 pm »
Stefano ricen tutt accussi' e po berlusconi piglia o 40% :asd:
Ma non dalla mia fascia d'età! Le vedove berlusconiane vanno dai 30 in su.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

falceEmarcello

Per chi voterai alle europee?
« Risposta #382 il: 25 Maggio, 2014, 21:59:12 pm »

Ma non dalla mia fascia d'età! Le vedove berlusconiane vanno dai 30 in su.
Speriamo

micoste

« Risposta #383 il: 25 Maggio, 2014, 22:01:49 pm »
Ps Dire che il m5s è di sinistra è da fucilazione immediata  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #384 il: 25 Maggio, 2014, 22:02:11 pm »
votato Tsipras pur sapendo che in Italia l'altra europa se tutto va bene arriva al 4%
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #385 il: 25 Maggio, 2014, 22:03:24 pm »
Speriamo
Aspetta, c'è anche chi non ha coscienza politica e segue il voto del genitore, e lì è proprio una causa persa. Qui in famiglia, mammà ha votato scheda bianca, fratm M5S, patm ha scarabocchiato e io Tsipras.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

micoste

« Risposta #386 il: 25 Maggio, 2014, 22:06:57 pm »
Votare 5 stelle ad aprile 2013 è da ingenui. Votare 5 stelle a maggio 2014 è da imbecilli.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #387 il: 25 Maggio, 2014, 22:07:51 pm »
Il buon Hollande in Francia pare sia riuscito a far trionfare la Le Pen...

Ops, non avevo visto che avevate già commentato...
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2014, 22:09:36 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #388 il: 25 Maggio, 2014, 22:08:19 pm »
Diobrà, calmati, non era un attacco a te, capisco che è difficile leggere la cosa con tono pacato, visto il contesto. Io dicevo, se è per caso tua opinione quella di pensare che l'FN sia la soluzione, cadi in errore. Non ce l'avevo con te e non ho mai pensato che tu fossi cosi' stolto da votare, se ne avessi avuto l'occasione, l'FN.
PEr il discorso pari a quello della LEga, lo condivido in pieno, inoltre è risaputo che l'FN pesca nell'elettorato di sinistra più che di destra. Per la mia analisi numerica, volevo solo dire che sicuramente su 53% di astenuti, una netta maggioranza avrebbe votato UMP in primis e PS in seguito, poiché si sa che l'elettorato FN è stato quello che si è mobilizzato di più mentre gli astenuti sono la parte che non volendo votare per i partiti classici ha preferito non muovere il culo dalla sedia. Ti ripeto, se si basa un'analisi dell'elettorato francese, l'FN sarebbe rimasto mestamente il terzo partito di Francia, logicamente UMP primo e secondo il PS di poco davanti all'FN. Bisogna dire in ogni caso, che per le elezioni europee i francesi si muovono poco rispetto alle elezioni del presidente e dell'assemblée national!

ma infatti, se i gollisti sono secondi, senza gravi danni, è anche chiaro che l'elettorato se l'è magnato dal PS. Più o meno come la risalita del PD, s'è magnato i voti del PDL post elettorali... Ormai il voto è molto più fluido e meno ideologico di una volta... Infatti a votare PDL e PD restano sostanzialmente gli over 50 per buon 60% del loro elettorato.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #389 il: 25 Maggio, 2014, 22:10:05 pm »
Ps Dire che il m5s è di sinistra è da fucilazione immediata  :asd:

Per me i programmi sono sostanzialmente di sinistra, ora fucilami, ma evidentemente non ti sei accorto che hanno votato praticamente insieme a SEL il 95% delle volte, che fosse a favore di emendamenti proposti da loro o contro quelli di PD-PDL.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #390 il: 25 Maggio, 2014, 22:11:00 pm »
io mi sono zompato per la prima volta il mio dovere di elettore dal 2002 ad oggi  :compagni: e ora posso legittimamente parlare male di tutti :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #391 il: 25 Maggio, 2014, 22:12:15 pm »
ma infatti, se i gollisti sono secondi, senza gravi danni, è anche chiaro che l'elettorato se l'è magnato dal PS. Più o meno come la risalita del PD, s'è magnato i voti del PDL post elettorali... Ormai il voto è molto più fluido e meno ideologico di una volta... Infatti a votare PDL e PD restano sostanzialmente gli over 50 per buon 60% del loro elettorato.
Oiccan

Offline Dimonios

• *
« Risposta #392 il: 25 Maggio, 2014, 22:13:19 pm »
io mi sono zompato per la prima volta il mio dovere di elettore dal 2002 ad oggi  :compagni: e ora posso legittimamente parlare male di tutti :look:
Hai 47 minuti di tempo.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #393 il: 25 Maggio, 2014, 22:13:30 pm »

allo stesso modo noi tutti che abbiamo espresso democraticamente il nostro voto per non cambiare un cazzo, possiamo pariarti n'cuollo e dirti che siamo inutili esattamente nella stessa maniera... :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #394 il: 25 Maggio, 2014, 22:15:41 pm »
Oiccan

E ti dico di più, nel futuro, at che NCD, secondo me nell'elettorato fascistello neoliberal frocetto, spaccherà Fratelli d'Italia o qualunque nome prenderà la formazione con a capo la Meloni... Che sostanzialmente è la Le Pen nostrana...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #395 il: 25 Maggio, 2014, 22:16:02 pm »
Comunque a mio avviso in Francia si è troppo esagerato, ormai i francesi sono davvero diventati una sorta di schiavi legalizzati degli immigrati. La sinistra a volte calca troppo la mano, ora che quelli si stanno vedendo anche togliere parecchi diritti sociali, è normale che si rivolgono a forze anti-sistema (che poi la Le Pen non lo è nemmeno tanto).
E poi i francesi contrariamente alle apparenze sono, in gran parte, sotto sotto abbastanza fasci, quasi come noi italiani...
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2014, 22:17:27 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

Offline Dimonios

• *
« Risposta #396 il: 25 Maggio, 2014, 22:18:01 pm »
 :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #397 il: 25 Maggio, 2014, 22:19:08 pm »
Comunque a mio avviso in Francia si è troppo esagerato, ormai i francesi sono davvero diventati una sorta di schiavi legalizzati degli immigrati. La sinistra a volte calca troppo la mano, ora che quelli si stanno vedendo anche togliere parecchi diritti sociali, è normale che si rivolgono a forze anti-sistema.
E poi i francesi contrariamente alle apparenze sono, in gran parte, sotto sotto abbastanza fasci, quasi come noi italiani...

Co cazz, noi italiani siamo gli unici che, insieme ai tedeschi, sono riusciti a tenere partiti di pseudosinistra post comunista senza mettersi scuorno di dirlo... e questo perché abbiamo avuto fasci e nazi in casa, la classica reazione. I Francesi invece sono fasci nell'animo, proprio perché non ce l'hanno avuto in casa...

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #398 il: 25 Maggio, 2014, 22:20:50 pm »
Un altro voto a Tsipras da parte mia, anche se fino a ieri pomeriggio ero per scarabocchiare la scheda.
L'ho fatto perchè sono Europee, non nazionali.

Poi da me si votava anche Comune e Regione, ma sono situazioni locali e si gestiscono diversamente, valgono molto le persone, ho votato chi conosco.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #399 il: 25 Maggio, 2014, 22:21:00 pm »
:look:

chissà mo se Dosto si mette a chiagne perché è il PD che sta ncopp o 30% e quindi s'è magnato i voti del PDL? :asd:

Vabbuò so exit poll, ma sostanzialmente dovrebbe essere più o meno questo il quadro, M5S intorno al 28%...