Autore Topic: Elezioni Europee 2014  (Letto 72376 volte)  Share 

falceEmarcello

Per chi voterai alle europee?
« Risposta #200 il: 23 Maggio, 2014, 21:09:33 pm »
Uagliu io la rivoluzione non la posso cominciare perche' tengo  i figli ... Ma se comincia non posso non partecipare perche' tengo i figli ... Capisc a me

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Per chi voterai alle europee?
« Risposta #201 il: 23 Maggio, 2014, 21:12:34 pm »
Alle europee non voterò nessuno, così come alle parlamentari nei secoli e nei secoli, perché per il nostro paese non esiste più la possibilità di determinare le politiche economiche e sociali a livello macro, quindi la possibilità di differenziare il voto in base a questi criteri, né quella di esser parte dei grandi moti storici. Cuccurullo docet.
Alle amministrative voterò il candidato cinque stelle perché gli amici frizzi hanno buone idee sulla gestione energetica e su qualche problematica ecologica della zona, e nella ciurma ci sono ciofani in gamba.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #202 il: 23 Maggio, 2014, 22:07:40 pm »
Uagliu io la rivoluzione non la posso cominciare perche' tengo  i figli ... Ma se comincia non posso non partecipare perche' tengo i figli ... Capisc a me

Italiano medio... Come la pillola di Maccio... :asd:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #203 il: 23 Maggio, 2014, 23:16:23 pm »
Durante il comizio a piazza san giovanni ha fatto un discorso molto emozionante fernando imposimato...duro colpo per le tesi di chi descrive il m5s come una cosa di rabbia senza senso. Appena lo pubblicano su youtube lo posto qui.

Sibila e Imposimato

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #204 il: 23 Maggio, 2014, 23:51:54 pm »
Devo dire che tra le 3 piattole di questa campagna elettorale in generale trovo meno peggio Grillo, anche se non di molto, e solo per questa fase, e questo tipo di elezioni. Però col rifiuto di Renzi di farsi il selfie con Vespa, con conseguente incazzatura di quest'ultimo, il fiorentino ha guadagnato diversi punti...
Polemico ergo sum

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #205 il: 23 Maggio, 2014, 23:55:15 pm »
Il M5S merita di avere la chance di affossare per sempre questo paese o di salvarlo se non dovesse essere un movimento bluff. Basta con gli altri partiti, tanto ormai non credo ci sia più la speranza che riescano in qualcosa e sono ormai troppi gli anni in cui ce lo stanno bellamente appoggiando dietro. E lo sfizio di uccidere questo paese non glielo voglio dare.

Io comunque non andrò a votare, per la prima volta in vita mia. Non ho votato M5S a febbraio 2013 nè li voterò adesso ma seguo con curiosità il loro percorso politico, non proprio perfetto finora. I fasci all'interno non mi fanno avere un buon giudizio su di loro ma non vi nascondo che una speranziella che certa merda, col tempo, venga allontanata e che abbiano un'idea sempre più chiara di come fare le cose che dicono di voler fare ce l'ho.
Sarebbe interessante, o catastrofico, vederli in futuro come partito di maggioranza e di governo nella prossima legislatura. Votati dagli italiani chiaramente. Pensateci, è una win-win situation.

P.S. coraggioso chi decide di far figli in questo paese e di questi tempi.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #206 il: 24 Maggio, 2014, 00:05:27 am »
Devo dire che tra le 3 piattole di questa campagna elettorale in generale trovo meno peggio Grillo, anche se non di molto, e solo per questa fase, e questo tipo di elezioni. Però col rifiuto di Renzi di farsi il selfie con Vespa, con conseguente incazzatura di quest'ultimo, il fiorentino ha guadagnato diversi punti...

immagino ne abbia ripersi con dichiarazione che i voti dell'elettorato di destra appartengono al PD. :look:

Oh, stasera la piazza di Grillo ha inneggiato a Berlinguer, credo che invece loro i voti di destra li abbiano persi definitivamente.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #207 il: 24 Maggio, 2014, 00:39:58 am »
immagino ne abbia ripersi con dichiarazione che i voti dell'elettorato di destra appartengono al PD. :look:

Oh, stasera la piazza di Grillo ha inneggiato a Berlinguer, credo che invece loro i voti di destra li abbiano persi definitivamente.
Ma no.... per quelli di destra uno che riesce a accocchiare tre frasi di seguito senza pisciare neanche un congiuntivo è un grande intellettuale e sono i primi a farsi persuadere dalle tecniche di pnl di grillo che poi sono le stesse, pari pari, di berlusconi.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #208 il: 24 Maggio, 2014, 08:00:04 am »
Spoiler
Si è corsa ieri all’Ippodromo di Loreal una delle ultime corse clandestine di preparazione al Grand Prix d’Europa di domenica prossima. I vostri inviati sono riusciti, con fatica, ad accedere direttamente alla tribuna stampa e hanno potuto assistere alla gara da un’ottima posizione, grazie anche all’ausilio degli splendidi monitor hi-def in dotazione all’ippodromo.

Lo stadio, va detto subito, era riempito solo per metà: dei 100.000 posti a disposizione nel prestigioso impianto solo 55.000 erano occupati. E tra questi spettatori ben 14.000 sono entrati all’ippodromo senza sapere bene per chi tifare.

La corsa si è fatta, giro dopo giro, sempre più avvincente con due sfide a polarizzare i commenti del dopogara: quella in testa tra Fan Idòle e Igor Brick e quella per il quarto posto tra Groom de Bootz e Ipson de Scipiòn.

Andiamo con la cronaca. Fan Idòle è magistralmente guidato dal brillante Fan Faròn e, nonostante qualche problemino sul finale, chiude al primo posto: il suo tempo di 32,9” è buono ma è di quasi due secondi inferiore a quello di sette giorni fa. È comunque sufficiente per rintuzzare l’ultimo assalto di Igor Brick che compie un ultimo giro da record e finisce il miglio in 28,2” (+2? rispetto alla scorsa settimana). Gli allenatori di Fan Idòle iniziano ad essere preoccupati. Sono tre i fattori che hanno messo in allarme la società di Place de le Nazaren: le piste che ospitano gli allenamenti del loro fantino sono pericolosamente semi-vuote, il cavallo pare in leggero calo fisico e i tifosi non si sono affezionati al successore di Pier le Smacchiateur. Il rischio flop, insomma, è dietro l’angolo.

Situazione opposta rispetto a quella di Igor Brick che corre sull’entusiasmo dei tifosi e si dimostra capace di creare il vuoto alle sue spalle. L’anziano Varenne perde ancora terreno e chiude con uno scialbo 17,6”. A Château de Boscòn il fantino Burlesque cerca di incoraggiare il suo cavallo, ma la parabola discendente sembra ormai inevitabile.

Il quarto posto finisce al nordico Groom de Bootz che in un ultimo giro al cardiopalma riesce a superare il filo governativo Ipson de Scipiòn. Il cavallo in paraocchi verdi chiude in 6? netti, un solo decimo in più del centralissimo purosangue siciliano.

Fuori dal riparto dei sacchi di biada ci sono Frerès Tricolòr (3,6”) e General de Etomatpoulòs (3,1”), mentre arriva al traguardo a impianto ormai chiuso il simpatico belga alla guida di Petit Jean/Ipson de Boccòn (1,5”).

Domani, in esclusiva solo per Notapolitica, potrete leggere la nota tecnica della corsa che si è svolta all’Ippodromo de L’Oreal con analisi e spunti per capire meglio lo stato di forma dei vari cavalli.
:look:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #209 il: 24 Maggio, 2014, 10:35:01 am »
Il M5S merita di avere la chance di affossare per sempre questo paese o di salvarlo se non dovesse essere un movimento bluff. Basta con gli altri partiti, tanto ormai non credo ci sia più la speranza che riescano in qualcosa e sono ormai troppi gli anni in cui ce lo stanno bellamente appoggiando dietro. E lo sfizio di uccidere questo paese non glielo voglio dare.

Io comunque non andrò a votare, per la prima volta in vita mia. Non ho votato M5S a febbraio 2013 nè li voterò adesso ma seguo con curiosità il loro percorso politico, non proprio perfetto finora. I fasci all'interno non mi fanno avere un buon giudizio su di loro ma non vi nascondo che una speranziella che certa merda, col tempo, venga allontanata e che abbiano un'idea sempre più chiara di come fare le cose che dicono di voler fare ce l'ho.
Sarebbe interessante, o catastrofico, vederli in futuro come partito di maggioranza e di governo nella prossima legislatura. Votati dagli italiani chiaramente. Pensateci, è una win-win situation.

P.S. coraggioso chi decide di far figli in questo paese e di questi tempi.

Fuller se la gente non va a votare come può succedere ciò che ti auguri?.... Vacci a votare :boh:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #210 il: 24 Maggio, 2014, 12:49:35 pm »
Durante il comizio a piazza san giovanni ha fatto un discorso molto emozionante fernando imposimato...duro colpo per le tesi di chi descrive il m5s come una cosa di rabbia senza senso. Appena lo pubblicano su youtube lo posto qui.

Sibila e Imposimato

Avevo anche i suoi libri ben in vista in prima fila... mi sa che ora dopo questa discesa in campo così netta li devo passare in seconda fila....  :lookair: :look:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #211 il: 24 Maggio, 2014, 13:10:58 pm »
Il movimento 5 stelle è un partito di sinistra. Non lo dicono per prendere i voti a destra, tanto non se ne accorgono.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #212 il: 24 Maggio, 2014, 13:30:58 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #213 il: 24 Maggio, 2014, 13:32:07 pm »
Ma pure la vedova Padoa Schioppa capolista della Lista Tsipras, eh.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #214 il: 24 Maggio, 2014, 13:33:41 pm »
Io sto iniziando a vedere dei miei coetanei chi si è inserito nelle forze armate, da sempre entità oscura che comanda questo paese.
Sono persone a cui non darei nemmeno cinquanta centesimi in mano.

La speranza è che tutto finisca presto grazie ai cinesi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #215 il: 24 Maggio, 2014, 13:35:00 pm »
cinquanta centesimi in mano.

La speranza è che tutto finisca presto grazie ai cinesi.

Ma ormai è chiaro che questo paese non è più nostro perché siamo tecnicamente morti.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #216 il: 24 Maggio, 2014, 13:39:20 pm »
Ma pure la vedova Padoa Schioppa capolista della Lista Tsipras, eh.

Non concordo, quella è solo di richiamo come Ovadia. Rinuncerà all'incarico.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #217 il: 24 Maggio, 2014, 13:49:58 pm »
Non concordo, quella è solo di richiamo come Ovadia. Rinuncerà all'incarico.

Curzio Maltese, Moni Ovadia, Giuseppe Viola, Ivano Marescotti, Barbara Spinelli, Lorella Zanardo, Luca Casarini, Ermanno Rea, Franco Arminio, Valeria Parrella, Elena Ledda? All'anem dei richiami. Ma a niente a niente questi vanno piazzando i richiami per le quaglie?
Comunque è proprio vero, con la cultura non si mangia più :look:

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #218 il: 24 Maggio, 2014, 14:15:26 pm »

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Per chi voterai alle europee?
« Risposta #219 il: 24 Maggio, 2014, 15:05:33 pm »
Curzio Maltese, Moni Ovadia, Giuseppe Viola, Ivano Marescotti, Barbara Spinelli, Lorella Zanardo, Luca Casarini, Ermanno Rea, Franco Arminio, Valeria Parrella, Elena Ledda? All'anem dei richiami. Ma a niente a niente questi vanno piazzando i richiami per le quaglie?
Comunque è proprio vero, con la cultura non si mangia più :look:

Forse Maltese accetta l'incarico, non ricordo, ma dissero esplicitamente che utilizzavano dei nomi di richiamo per catalizzare l'attenzione sulla Lista che, altrimenti, sarebbe del tutto ignota ai più. Perché i media non gli danno spazio, intendiamoci.
Comunque si, purtroppo servono le quaglie da richiamo, altrimenti non avremmo le faraone Renzi, Berlusca e Grillo nemmeno nei partiti grandi.