Amarcord,l'ultima vittoria al San Paolo:https://www.youtube.com/watch?v=TrKjuQZBKVg
Ua come era bello il San Paolo senza copertura
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
oggi Milanese fosse o'terzino sinistro della nazionale ma proprio in tranquillezza
Cmq oggi alle 17 ultimo allenamento dell'anno a porte aperte...aperto il settore distinti dello stadio San paolo fino ad esaurimento posti...chi va?Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Uà addirittura insigne
Napoli-Hellas Verona, fischia il figlio d’arte Pairetto18 MAGGIO 2014 · 09:00Luca-PairettoÈ il giovane Luca Pairetto della sezione Aia Antonio Pairetto di Nichelino (Torino) a dirigere Napoli-Verona. Con lui gli assistenti arbitrali Di Francesco e Tasso, quarto uomo è Stallone mentre gli arbitri d’area sono Peruzzo e Tommasi. Pairetto, 30anni, si occupa di marketing e comunicazione presso un’azienda che sviluppa programmi fedeltà. Figlio e nipote d’arte (il papà Pierluigi e il nonno Antonio le sue guide), inizia il percorso calcistico prima come giovane calciatore nelle giovanili del Torino, poi a 15 anni,visti anche i prestigiosi trascorsi arbitrali dei familiari,decide di cambiare ruolo. Dopo una rapida ascesa arbitrale, fa il suo esordio in serie A lo scorso 23 settembre dirigendo Livorno-Cagliari. È alla seconda direzione nella massima serie. Finora ha diretto anche 18 gare di B, una di Coppa Italia e Napoli-Anderlecht (0-1) al torneo di Viareggio. Il rendimento in questa stagione sportiva è mediamente positivo. Fischia in media 28 falli a gara. Utilizza il giallo circa 5 volte a partita. Finora in B ha concesso cinque rigori e decretato sei espulsioni. Infatti è uno dei pochi fischietti della B ad aver utilizzato il rosso con maggior frequenza. Esercita con i giocatori un sintetico ma efficace dialogo. Buona è la condizione atletica.Fonte: Il Mattino
Come se padre e nonno non avessero già fatto abbastanza danni, ci mancava pure il nipote.....
credo che questa sarà la prima partita del napoli che mi perdo nella mia carriera di tifoso...me ne vado alla festa della nutella