BARIAcquisti: Glik (Palermo), Okaka (Roma), Rudolf (Genoa), Bentivoglio (Chievo), Huseklepp (Brann), Codrea (Siena)Cessioni: Caputo (Siena), Crimi (Grosseto), D'Alessandro (Livorno)
Clamoroso, salta Barreto alla FiorentinaProprio all'ultimo salta il trasferimento di Barreto alla Fiorentina. L'attaccante brasiliano del Bari non ha superato le visite mediche disposte dalla società viola.
ma tu mò a quei pescettoni che "lo dovevamo prendere noiiiiiiiiiiiii" ch gli faresti?
Se ti dico che una certa persona in privato mi ha detto che al posto di Mascara avrebbe preferito pure Chevanton e Okaka...
e ci credo quello era infortunato possibile che non lo sapessero a firenze
punto 5 euro su peppe fish!
Sinceramente per quello che offriva il mercato e considerando il ruolo da occupare nella rosa, di meglio c'era veramente poco.
Ho visto il video, Lavezzi pare una tartaruga ninja a scelta. A botta 'e fa tirate al mento fa a gara con Aronica a chi uccide prima il collo. Detto tra noi, se no mi pareano nguoll in massa (), io a Mascara preferivo la quasi totalità degli attaccanti di scarto che si sono mossi a gennaio (Okaka, Palladino, Biabiany, Maccarone, Marilungo, Floro Flores) e pure a chill che se putevano movere e non si sono mossi (Bojinov, Amauri, Brandao, Mutu, Granoche, Chevanton, Caracciolo, Giaccherini, Barreto).In sostanza sono felice che l'abbiamo preso perché ci siamo sparagnati Corradi.