Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 557643 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5640 il: 05 Agosto, 2010, 11:21:19 am »
wa il riscatto a 3,5mln la rubentus praticamente lo ha bocciato a vita.
io penso che non sia nessuno però mi sembrava quel tipico giocatore di cui i bianconeri non si liberano mai

Ma quale svenduto.....sono 90.000 euro al chilo, mica pochi  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5641 il: 05 Agosto, 2010, 11:24:17 am »
Ma quale svenduto.....sono 90.000 euro al chilo, mica pochi  :sisi:
minchia con zalayeta diventeremo più ricchi del manchester city :nufg:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5642 il: 05 Agosto, 2010, 11:37:18 am »
Ma Giovinco, al massimo, puo' fare la carriera di Morfeo..al massimo..

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #5643 il: 05 Agosto, 2010, 11:38:41 am »
Ma Giovinco, al massimo, puo' fare la carriera di Morfeo..al massimo..
Morfeo  :sbav:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5644 il: 05 Agosto, 2010, 13:22:35 pm »
Veloso guadagnerà  800.000 euro, Rafinha 1,2 milioni. Così, per dire.

"piccoli passi" (cit.) :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5645 il: 05 Agosto, 2010, 13:29:43 pm »
Veloso guadagnerà  800.000 euro, Rafinha 1,2 milioni. Così, per dire.

Davvero?  :sospetto:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5646 il: 05 Agosto, 2010, 13:41:15 pm »
Davvero?  :sospetto:

ma perchè, quanto gli avresti dato? ma chi cazz è?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5647 il: 05 Agosto, 2010, 13:43:29 pm »
Ci sta poco da dire, il Genoa sta acquistando calciatori come fossero noccioline, mentre noi avevamo bisogno di 3 rinforzi fetenti e stiamo sudando sette camicie. Preziosi il mercato lo sa fare e Gasperini non avrà  certo chiesto dei purpi, non è l'ultimo arrivato. L'anno scorso hanno fallito proprio perchè non hanno comprato quasi nessuno e avevano anche l'Europa League. Non sono più forti di noi forse, ma c'è da temerli eccome.

Intanto a Studio Sport hanno detto che la Fiorentina potrebbe chiedere Giuseppe Rossi in prestito dopo l'infortunio di Jovetic. Se glielo danno mi faccio come la bestia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5648 il: 05 Agosto, 2010, 13:59:54 pm »
Colpo del Parma, preso Giovinco

Sebastian Giovinco è ufficialmente un giocatore del Parma. Il giocatore era conteso tra i ducali ed il Bari ma alla fine ha scelto di trasferirsi in Emilia, la formula della cessione è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. La presentazione potrebbe avvenire già  stasera in occasione della festa al Tardini organizzata per la presentazione ufficiale della squadra ai propri tifosi.

Morfeo, Rosina, Gasbarroni... tutti i suoi avi sono passati per parma, mi pare una collocazione giusta...  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5649 il: 05 Agosto, 2010, 14:12:05 pm »
ma perchè, quanto gli avresti dato? ma chi cazz è?

Mi sembra poco...pensavo guadagnasse di piu'. Potevamo benissimo prenderlo noi...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5650 il: 05 Agosto, 2010, 14:14:59 pm »
Mi sembra poco...pensavo guadagnasse di piu'. Potevamo benissimo prenderlo noi...

ragazzi, ma questo potenzialmente sarà  pure molto forte... ma ten na uallera che se ne scende nei calzini! E' inadatto al nostro gioco come lo è Cigarini

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5651 il: 05 Agosto, 2010, 14:21:20 pm »
ragazzi, ma questo potenzialmente sarà  pure molto forte... ma ten na uallera che se ne scende nei calzini! E' inadatto al nostro gioco come lo è Cigarini

Vabè, a me piace come calciatore...inoltre ha pure molta esperienza in campo internazionale oramai (champions, uefa, nazionale..)
Io ci avrei provato.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5652 il: 05 Agosto, 2010, 14:22:55 pm »
Vabè, a me piace come calciatore...inoltre ha pure molta esperienza in campo internazionale oramai (champions, uefa, nazionale..)
Io ci avrei provato.

se alla fine arriverà  Mudingay allora avremmo fatto meglio a farci un pensierino noi  :asd:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #5653 il: 05 Agosto, 2010, 14:23:07 pm »

macchè potenzialmente...l'hai mai visto giocare? E' un giocatore. L'UNICO problema sarà  l'adattamento...ma non è sicuramente inadatto. E' tutto da vedere...certo, se conferma le doti che ha, è un altro thiago motta.
la mia firma nuova

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5654 il: 05 Agosto, 2010, 14:24:22 pm »
macchè potenzialmente...l'hai mai visto giocare? E' un giocatore. L'UNICO problema sarà  l'adattamento...ma non è sicuramente inadatto. E' tutto da vedere...certo, se conferma le doti che ha, è un altro thiago motta.

a me sembra tutto fuorchè il ruolo di Thiago Motta.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #5655 il: 05 Agosto, 2010, 14:52:23 pm »
a me sembra tutto fuorchè il ruolo di Thiago Motta.

:asd: esagerato. Intanto io intendevo come colpo...dico il livello del giocatore, non il ruolo. E poi messa così, tutt'altro...ti chiedo di nuovo: l'hai mai visto giocare?? Sono diversi ma non proprio "tutto fuorchè" :asd:
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #5656 il: 05 Agosto, 2010, 16:16:12 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=222461

UFFICIALE: Montella è della Salernitana

io l'ho sempre sostenuto :look:
la mia firma nuova

Offline bart

• *
« Risposta #5657 il: 05 Agosto, 2010, 16:16:30 pm »
Veloso guadagnerà  800.000 euro
meno di Gargano... e pure di Blasi :maronn: roba da matti...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5658 il: 05 Agosto, 2010, 16:24:55 pm »
maronn, quanto so moccusi e mongoloidi pure su tmw:

Sebastian Giovinco (23) è ufficialmente un giocatore del Parma. Il fantasista della Juve passa alla squadra di Ghirardi in prestito con diritto di ricatto, lo comunica il sito del club ducale alle ore 15,30 odierne. La notizia va a confermare l'anticipazione di Tuttomercatoweb.com  di domenica scorsa, nonostante le smentite del procuratore Claudio Pasqualin che ha definito la nostra anticipazione come "invenzione giornalistica". Probabilmente l'agente di mercato ultimamente è troppo impegnato nelle comparse televisive per occuparsi delle trattative dei suoi assistiti, a differenza invece del socio Andrea D'Amico che ha seguito passo dopo passo gli sviluppi dell'operazione. L'anticipazione del direttore Michele Criscitiello è stata confermata dalla nota ufficiale del sito del Parma proprio pochi minuti fa.
 :look:

Comunque, dude, per quello che ho visto Veloso mi sembra molto più simile a Pirlo, imposta la manovra, è fonte di gioco e non copre, Motta fa entrambe le fasi e fisicamente è una roccia. Per me senza nulla togliergli non è proprio il tipo di centrocampista che vuole Mazzarri, ossia uno che fa filtro davanti alla difesa, corre per fare lavoro sporco e, ogni tanto, come feature jolly, si sa inserire in avanti anche se non quanto gli altri centrocampisti e giocatori di fascia.

Io Veloso lo metto fra i Pirlo e i Cigarini, non fra i Motta, gli Inler e i Palombo

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #5659 il: 05 Agosto, 2010, 16:31:19 pm »

Comunque, dude, per quello che ho visto Veloso mi sembra molto più simile a Pirlo, imposta la manovra, è fonte di gioco e non copre, Motta fa entrambe le fasi e fisicamente è una roccia. Per me senza nulla togliergli non è proprio il tipo di centrocampista che vuole Mazzarri, ossia uno che fa filtro davanti alla difesa, corre per fare lavoro sporco e, ogni tanto, come feature jolly, si sa inserire in avanti anche se non quanto gli altri centrocampisti e giocatori di fascia.

Io Veloso lo metto fra i Pirlo e i Cigarini, non fra i Motta, gli Inler e i Palombo

si come ruolo hai ragione, si avvicina molto di più ai primi. Ma non è scandaloso in copertura, è solo un po' lento e di solito non è chiamato al lavoro difensivo...non adrebbe bene a mazzarri ma secondo me se si conferma sui suoi livelli è un buon colpo per il genoa...
la mia firma nuova