Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 559271 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5380 il: 02 Agosto, 2010, 17:24:03 pm »
Sculli non è un giocatore da Inter, ma manco nei sogni.

Hai detto una cosa buona in 3 ore :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5381 il: 02 Agosto, 2010, 17:24:34 pm »
ah ok l'ex trequartista, seconda punta ecc ecc arretrato a centrocampo x la sua lentezza, e che ha fatto un solo anno buono in carriera, è già  entrato nelle tue grazie.
vi prego di fare lo stesso pure con chi gioca nel napoli...

:asd: :clap:

bender89

« Risposta #5382 il: 02 Agosto, 2010, 17:25:13 pm »
Hai detto una cosa buona in 3 ore :sad:
:wall:

bender89

« Risposta #5383 il: 02 Agosto, 2010, 17:30:49 pm »
ah ok l'ex trequartista, seconda punta ecc ecc arretrato a centrocampo x la sua lentezza, e che ha fatto un solo anno buono in carriera, è già  entrato nelle tue grazie.
vi prego di fare lo stesso pure con chi gioca nel napoli...

D'Agostino ha fatto una buona stagione a Udine, l'altra eccezionale. Sono due anni. Non so perché è stato arretrato a centrocampo ma hanno fatto una santa cosa.  :sisi:

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #5384 il: 02 Agosto, 2010, 17:34:15 pm »
D'Agostino ha fatto una buona stagione a Udine, l'altra eccezionale. Sono due anni. Non so perché è stato arretrato a centrocampo ma hanno fatto una santa cosa.  :sisi:

quella eccezionale sarebbe la stagione degli 11 goal (e qui ci troviamo), diciamo che anche bucchi fece una stagione eccezionale a modena...eccezionale fu anche quella di german denis in argentina...o quella di de zerbi a catania (per fare degli esempi pratici)...per la serie "non è sempre pasqua".
ma quello "buono" quale sarebbe? l'anno a messina? o quello fatto in panchina a bari?
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

bender89

« Risposta #5385 il: 02 Agosto, 2010, 17:35:56 pm »
quella eccezionale sarebbe la stagione degli 11 goal (e qui ci troviamo), diciamo che anche bucchi fece una stagione eccezionale a modena...eccezionale fu anche quella di german denis in argentina...o quella di de zerbi a catania (per fare degli esempi pratici)...per la serie "non è sempre pasqua".
ma quello "buono" quale sarebbe? l'anno a messina? o quello fatto in panchina a bari?

2007/2008, quello prima.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5386 il: 02 Agosto, 2010, 17:37:51 pm »
2007/2008, quello prima.
Azz,dove fece 35 presenze e 0 goal,a faccia e do cazz!Forse quella prima è ancora meglio,23 presenze e 0 reti :rofl: :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline asanovic

• *
« Risposta #5387 il: 02 Agosto, 2010, 17:39:29 pm »
Azz,dove fece 35 presenze e 0 goal,a faccia e do cazz!Forse quella prima è ancora meglio,23 presenze e 0 reti :rofl: :rofl: :rofl:

giocare 35 partite ad UDINE è il sogno di grandi e piccini  :look:

bender89

« Risposta #5388 il: 02 Agosto, 2010, 17:40:03 pm »

Peccato, pure Domizzi non è riuscito a tenere lo score di 8 reti. E' una chiavica soprattutto per questo. :pazzo:
34 presenze da titolare e 6 assist. Io me la ricordo quella stagione, tu? E' recente...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5389 il: 02 Agosto, 2010, 17:43:37 pm »
Peccato, pure Domizzi non è riuscito a tenere lo score di 8 reti. E' una chiavica soprattutto per questo. :pazzo:
34 presenze da titolare e 6 assist. Io me la ricordo quella stagione, tu? E' recente...
Jamme Fiorè,chist ha ingarrato una stagione nella sua sfaccimma di carriera e tiene 28 anni..................Quell'anno L'Udinese arrivò settima,davanti a noi,ma io non ricordo nessun gran campionato di D'Agostino..........
Adda venì Baffone!

Offline asanovic

• *
« Risposta #5390 il: 02 Agosto, 2010, 17:43:47 pm »
senti bender, abbi pazienza...stiamo parlando di un giocatore sopravvalutato...che 365 giorni fa era valutato, da pozzo (e penso solo da lui) 25 mln di euro e per il quale si millantava un'offerta del real e del barà§a. il fatto che sia stato venduto alla florentia per BEN 4.5 mln, non ti fa riflettere un poco sul vero valore di d'agostino?

Offline asanovic

• *
« Risposta #5391 il: 02 Agosto, 2010, 17:44:05 pm »
senti bender, abbi pazienza...stiamo parlando di un giocatore sopravvalutato...che 365 giorni fa era valutato, da pozzo (e penso solo da lui), 25 mln di euro e per il quale si millantava un'offerta del real e del barà§a. il fatto che sia stato venduto alla florentia per BEN 4.5 mln, non ti fa riflettere un poco sul vero valore di d'agostino?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5392 il: 02 Agosto, 2010, 17:44:19 pm »
Potrebbero riaprirsi le porte della serie B per Emanuele Berrettoni. Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, infatti, il giocatore, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Verona, è seguito da vicino da Cittadella e Ascoli. Berrettoni aveva già  disputato il campionato cadetto nella stagione 2003/04, con il Catania, e la stagione successiva con il Crotone.

:look: :look: :look:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #5393 il: 02 Agosto, 2010, 17:45:35 pm »
Potrebbero riaprirsi le porte della serie B per Emanuele Berrettoni. Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, infatti, il giocatore, che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Verona, è seguito da vicino da Cittadella e Ascoli. Berrettoni aveva già  disputato il campionato cadetto nella stagione 2003/04, con il Catania, e la stagione successiva con il Crotone.

:look: :look: :look:
l'IT buttato li così è da :sbav:

bender89

« Risposta #5394 il: 02 Agosto, 2010, 17:51:01 pm »
senti bender, abbi pazienza...stiamo parlando di un giocatore sopravvalutato...che 365 giorni fa era valutato, da pozzo (e penso solo da lui) 25 mln di euro e per il quale si millantava un'offerta del real e del barà§a. il fatto che sia stato venduto alla florentia per BEN 4.5 mln, non ti fa riflettere un poco sul vero valore di d'agostino?

Ma non devo riflettere su niente. Io l'ho visto per due anni, i primi nella nuova posizione e mi ha sempre fatto una grande impressione.
Speravo arrivasse al posto di Cigarini a cui è infinitamente superiore.
Io volevo sapere solo perché è un fallimento, non è che si deve essere d'accordo su ogni chitabbivo che gioca in serie A...

Offline asanovic

• *
« Risposta #5395 il: 02 Agosto, 2010, 17:54:25 pm »
Ma non devo riflettere su niente. Io l'ho visto per due anni, i primi nella nuova posizione e mi ha sempre fatto una grande impressione.
Speravo arrivasse al posto di Cigarini a cui è infinitamente superiore.
Io volevo sapere solo perché è un fallimento, non è che si deve essere d'accordo su ogni chitabbivo che gioca in serie A...

potrebbe essere un fallimento perchè la sua quotazione è calata vertiginosamente in un anno (dai 25 mln di agosto '09, ai 4.5 x la metà  a giugno '10), manco se si fosse sfondato tibia, perone, femore e bacino...
potrebbe essere un fallimento perchè ha fatto un anno buono nella sua carriera...e stop.
potrebbe essere un fallimento perchè a firenze l'unica cosa buona che hanno, oltre il portiere, è il centrocampo titolare (ma su questo dovresti essere + esperto di me)...dove d'agostino aggiungerebbe solo lentezza.

va bene così...o devo continuare?

Offline joint

• *
« Risposta #5396 il: 02 Agosto, 2010, 17:59:55 pm »
(ma su questo dovresti essere + esperto di me)...

:look:

Offline bart

• *
« Risposta #5397 il: 02 Agosto, 2010, 21:04:32 pm »
Jamme Fiorè,chist ha ingarrato una stagione nella sua sfaccimma di carriera e tiene 28 anni..................Quell'anno L'Udinese arrivò settima,davanti a noi,ma io non ricordo nessun gran campionato di D'Agostino..........
Voglio D'Agostino e basta!
uagliò, tu cambi idea con la stessa frequenza con cui cambi le mutande. calm't nu' poc :look:

Offline bart

• *
« Risposta #5398 il: 02 Agosto, 2010, 21:11:30 pm »
domani Burdisso jr firma per la Roma. il fratello non lo prendono più?

bender89

« Risposta #5399 il: 02 Agosto, 2010, 21:13:32 pm »
Ma Suker è una farsa d'uomo. :rofl:

Burdisso secondo me va sicuramente alla Riomma. Devono solo tirare un altro po' sul prezzo.