Io di "storia recente" non ho mai parlato, ho detto classifica-scontri diretti-rendimento dei singoli. E in base a questi 3 parametri nell'ultimo campionato non c'ha "surclassato" proprio nessuna delle squadre di cui stiamo discutendo.
Il tetto ingaggi e l'esperienza internazionale ovviamente non ci sono favorevoli, ma per fortuna in campo non scendono i contratti e quest'anno la nostra esperienza internazionale potrebbe decisamente fare un balzo in avanti. "Il mercato attuale" qua sarebbe? Quello che si chiude fra un mese?
L'ultima classifica non è un dato rilevante, è per questo che ho parlato di storia recente. In una stagione il Genoa ha perso 31 punti con noi (i 22 che ci aveva dato e i 9 di quest'anno), la Juve ci è finita sotto e ha abbuscato sonoramente nelle due gare di campionato, eccetera eccetera.
Io di discorsi potenziali non ne ho fatti, valutiamo il mercato attuale e le rose attuali.
certo che, dopo quello che si è visto al mondiale, arrivare praticamente alla conclusione che Gilardino toglie il posto a Quagliarella è una tristezza.
Parliamo di Cavani, la nostra prima punta, Quagliarella è un panchinaro.
Il forum intero chi preferiva tra lui e Gilardino?
Lo dico io che scadiamo nel ridicolo...