Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 564051 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #5040 il: 30 Luglio, 2010, 16:06:40 pm »
questo secondo me basta per capire lo spessore diverso delle due squadre!
poi l'annata buona e l'acquisto buono capita a tutti, come capita l'annata storta ed il pacco anche a squadre più blasonate.

la questione è che il monte ingaggi è simile, anzi quello del Genoa è anche leggermente superiore al nostro. Da quello si vede il reale valore della rosa se vogliamo. Noi ovviamente possiamo permetterci di investire MOLTO di più in cartellini, o meglio, possiamo permetterci di non vendere i pezzi pregiati per operare investimenti sui cartellini. Ma è una posizione di vantaggio che la fortuna/bravura/competenza (a seconda di come vogliamo chiamarla) nelle operazioni può annullare. Ad un grado di rischio più elevato ovviamente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5041 il: 30 Luglio, 2010, 16:37:12 pm »
comunque ho sentito un servizio su sportitalia in cui si presentava munoz,e il giornalista sosteneva che il suo punto debole fosse la lentezza...se fosse davvero così tutto potrebbe essere fuorchè l'erede di kjaer...speriamo bene,cioè male per loro...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5042 il: 30 Luglio, 2010, 16:47:26 pm »
comunque ho sentito un servizio su sportitalia in cui si presentava munoz,e il giornalista sosteneva che il suo punto debole fosse la lentezza...se fosse davvero così tutto potrebbe essere fuorchè l'erede di kjaer...speriamo bene,cioè male per loro...

Io l'ho visto giocare Munoz un paio di volte pero' ad anizio stagione argentina quando veniva da un grave infortunio ed era imbarazzante. Pero' non giocava da tanto di certo non mi ha impressionato, non mi e' sembrato un fenomeno.

Mi e' sembrato piu' forte per quello che ho visto Toloi il 19enne brasiliano che era in ballotaggio con Munoz, quello si mi e' sembrato un difensore che puo' diventare forte.   
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2010, 16:49:15 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5043 il: 30 Luglio, 2010, 16:49:53 pm »

il palermo secondo me si è indebolito molto

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5044 il: 30 Luglio, 2010, 16:51:09 pm »
il palermo secondo me si è indebolito molto

eh beh, hanno perso in sol colpo Kjaer, Bresciano, Simplicio e Cavani...se non era la loro colonna portante poco ci manca...

Offline Puck

• *
« Risposta #5045 il: 30 Luglio, 2010, 16:54:57 pm »
eh beh, hanno perso in sol colpo Kjaer, Bresciano, Simplicio e Cavani...se non era la loro colonna portante poco ci manca...

l'ho specificato perchè c'è qualcuno che si gasa con pinilla e maccarone  :buondio:

Offline Freddo

• *
« Risposta #5046 il: 30 Luglio, 2010, 16:55:23 pm »

Per 3 di questi avevano gia' i sostituti visto che faranno giocare Pastore, Hernandez e Nocerino, mi convince molto meno la difesa   

Offline Puck

• *
« Risposta #5047 il: 30 Luglio, 2010, 17:01:41 pm »

Come da comunicato apparso sul sito ufficiale dello Sporting di Lisbona, i portoghesi ed il Genoa hanno raggiunto un accordo "di principio" per il trasferimento in Liguria di Miguel Veloso (24) ed il contestuale passaggio in Portogallo di Alberto Zapater (25). Non sono stati rivelati altri dettagli dell'operazione.

:wall:

guallera

« Risposta #5048 il: 30 Luglio, 2010, 17:06:00 pm »
La Lazzie ha preso il terzino sinistro spagnolo del Manchester City Garrindo. Il Toro invece Obodo dell'Udinese, manca solo l'annuncio ufficiale.

Offline socruel

• *
  • -YO-
« Risposta #5049 il: 30 Luglio, 2010, 17:07:10 pm »
penso che ci manca solo miccoli per dire che lo è...
comunque stanno puntando su delle scommesse che se vincono stanno messi veramente bene...
vedremo!

Offline Freddo

• *
« Risposta #5050 il: 30 Luglio, 2010, 17:07:22 pm »
Quel deficente di Acquafresca dice no anche al Bologna e sono tre dopo Napoli, Lazio e Bologna...se io fossi Preziosi a questo punto lo terrei e lo metterei in panchina tutte le domeniche cosi' per sfizio....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #5051 il: 30 Luglio, 2010, 17:08:39 pm »
Quel deficente di Acquafresca dice no anche al Bologna e sono tre dopo Napoli, Lazio e Bologna...se io fossi Preziosi a questo punto lo terrei e lo metterei in panchina tutte le domeniche cosi' per sfizio....
Ieri sera Lotito a Sportitalia parlava di problemi familiari, per questo lui vorrebbe cagliari, ma si vedeva lontano un miglio che voleva dire che stava sotto il pacchero della fidanzata :cazzimm:

SpamMattia

« Risposta #5052 il: 30 Luglio, 2010, 17:13:59 pm »
E' stato il migliore della difesa genoana e ha avuto un rendimento discreto. Parere personale che vale come quello degli stimabili amanti di Gargano e Denis, ma non è che parlo tanto per. Evidentemente per me ha fatto benino.
ma le hai viste la partite? io non tuitte ma ce l'avevo al fantacalcio e spesso non giocava e quando giocava prendeva5. me l'agg pur tenut a gennaio sperando che si riprendesse. infatti il mio terzo fantacalcio è andato un po' così :maronn:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5053 il: 30 Luglio, 2010, 17:14:24 pm »
la cosa assurda di acquafresca è che,se non sbaglio,attualmente c'è molta più concorrenza nell'attacco del cagliari che in quello del bologna...mah...

bender89

« Risposta #5054 il: 30 Luglio, 2010, 17:25:59 pm »
ma le hai viste la partite? io non tuitte ma ce l'avevo al fantacalcio e spesso non giocava e quando giocava prendeva5. me l'agg pur tenut a gennaio sperando che si riprendesse. infatti il mio terzo fantacalcio è andato un po' così :maronn:

Mi fa piacere che fate tutti quanti il fantacalcio e vi divertite, per i voti non posso farci niente e mi dispiace. Le statistiche sull'impiego le ho postate già .

guallera

« Risposta #5055 il: 30 Luglio, 2010, 17:27:57 pm »
Io ce l'avevo anche io al fantacalcio, ed oltre al fatto che dopo la cessione di Biava sia sempre stato titolare, a me non pare proprio che abbia fatto un campionato mediocre, anzi è stato l'unico a salvarsi della retroguardia ligure. Il supermediocre è stato il sopravvalutato Bocchetti, che per un certo periodo dopo l'arrivo di Dainelli è stato spesso e volentieri in panchina....

Offline Puck

• *
« Risposta #5056 il: 30 Luglio, 2010, 17:29:01 pm »
ma come fate ad avere papastathopoulos al fantacalcio..  :maronn:

guallera

« Risposta #5057 il: 30 Luglio, 2010, 17:30:22 pm »
ma come fate ad avere papastathopoulos al fantacalcio..  :maronn:
Ha fatto pure 2 gol quest'anno, pagato un solo credito...sta chi si prende a Santacroce e spende un cuofano di crediti. :maronn:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #5058 il: 30 Luglio, 2010, 17:35:12 pm »
La Lazzie ha preso il terzino sinistro spagnolo del Manchester City Garrindo. Il Toro invece Obodo dell'Udinese, manca solo l'annuncio ufficiale.

Obodo è un ex calciatore da 3 anni buoni...

Offline Freddo

• *
« Risposta #5059 il: 30 Luglio, 2010, 17:35:25 pm »
Io ce l'avevo anche io al fantacalcio, ed oltre al fatto che dopo la cessione di Biava sia sempre stato titolare, a me non pare proprio che abbia fatto un campionato mediocre, anzi è stato l'unico a salvarsi della retroguardia ligure. Il supermediocre è stato il sopravvalutato Bocchetti, che per un certo periodo dopo l'arrivo di Dainelli è stato spesso e volentieri in panchina....

Papasthatopolus contro di noi sempre fatto partitoni, pure per me e' bravo, e'  Bocchetti che non mi piace.