Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (1983/2001) > >>

domyssj:
Pirlo va alla Juve. Ed io godo perchè si farà come sempre male e giocherà Sissoinutilò.

Cmq Torres fino a mo 13 partite e ZERO gol, peggio di Dzeko che 1 in FA CUP l'ha messo.

bubba:

--- Citazione da: domyssj - 21 Marzo, 2011, 21:33:08 pm ---Pirlo va alla Juve. Ed io godo perchè si farà come sempre male e giocherà Sissoinutilò.

Cmq Torres fino a mo 13 partite e ZERO gol, peggio di Dzeko che 1 in FA CUP l'ha messo.

--- Termina citazione ---

Guarda che Torres oltre ad essere reduce da un lungo infortunio, al Chelsea avrà fatto si e no 5-6 partite.

Dzeko ne ha fatti 2 in FA Cup e 2 in EL.... se poi dobbiamo discutere anche di questi 2 :boh: :pazzo:

SpamMattia:
io lo dico da inizio anno che il chelsea vince la champions'. a me ricorda molto il milan che appendeva il campionato e inceva in europa poi co sto fatto che la finale è a wembley...

domyssj:

--- Citazione da: bubba - 21 Marzo, 2011, 22:23:41 pm ---Guarda che Torres oltre ad essere reduce da un lungo infortunio, al Chelsea avrà fatto si e no 5-6 partite.

Dzeko ne ha fatti 2 in FA Cup e 2 in EL.... se poi dobbiamo discutere anche di questi 2 :boh: :pazzo:

torres ha 13 presenze (non so se tutte da titolare) e 0 gol. Dzeko 0 in premier.
Cmq no ndiscutevo i giocatori riportavo giusto dei dati di fatto :asd: (tralasciando che cmq per me sono strapagati entrambi pur essendo tra i migliori al mondo)

bubba:

--- Citazione da: domyssj - 21 Marzo, 2011, 22:52:36 pm ---torres ha 13 presenze (non so se tutte da titolare) e 0 gol. Dzeko 0 in premier.
Cmq no ndiscutevo i giocatori riportavo giusto dei dati di fatto :asd: (tralasciando che cmq per me sono strapagati entrambi pur essendo tra i migliori al mondo)

Per curiosità, dove è che vedi le 13 presenze?

In Premier ne ha fatte solo 5.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa