Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
Freddo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Marzo, 2011, 17:01:54 pm ---ma allora non è quello del bologna??? quello del bologna è uruguagio....
--- Termina citazione ---
In effetti io ho pensato al Ramirez brasiliano ma potrebbe essere quello del Bologna ed allora non ho capito niente...... :look: :look:
domyssj:
il brasiliano è RamireS è sta al Chelsea pagato 30mln dal porto mi pare. (o il benfica)
vechabla:
--- Citazione da: domyssj - 21 Marzo, 2011, 21:05:04 pm ---il brasiliano è RamireS è sta al Chelsea pagato 30mln dal porto mi pare. (o il benfica)
Benfica.Tra l'altro ieri ha pure segnato :sisi:
domyssj:
--- Citazione da: vechabla - 21 Marzo, 2011, 21:14:13 pm ---Benfica.Tra l'altro ieri ha pure segnato :sisi:
bukkin e gol :sisi:
bubba:
Certo che il Celsi con David Luiz, Ramires e Fernando Torres si è svecchiata e rinforzata a dovere.
Ancelotti con questa squadra torna assolutamente in prima linea per la vittoria della Champions, può giocarsela tranquillamente.
Tornando al mercato nostrano, pare che il bbilan non intenda rinnovare Pirlo e si cerchi dunque un sostituto. Io dico che se non sarà il giocatore ad andare da Galliani e sior Silvio a chiedere di voler andare via, verrà sicuramente rinnovato il suo contratto. Hanno sempre dimostrato troppa riconoscenza, anche a chi era ormai pronto a fare le tarantelle con i CAF e i patronati :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa