Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
Sam Ent:
Se hanno un pò di sale in zucca..non comprano un altra seconda punta... gli serve un'ala sinistra del livello di krasic(Pepe a fare la muffa ad Udine...e un vargas dal dietologo??) e due terzini...poi il centravanti. Se hai quagliarella e matri, comprare Rossi è da deficienti. Secondo me un L. Fabiano a prezzo di saldo per loro è già tanta roba.
Cmq tra riscatti e rate, si e no comprano i due terzini. In verità io ne comprerei uno solo, il sinistro. Poi punterei su Sorensen, ne può uscire qualcosa di buono da sto ragazzo.
kaiser-5:
--- Citazione da: bibbo84 - 18 Febbraio, 2011, 11:43:23 am ---Se hanno un pò di sale in zucca..non comprano un altra seconda punta... gli serve un'ala sinistra del livello di krasic(Pepe a fare la muffa ad Udine...e un vargas dal dietologo??) e due terzini...poi il centravanti. Se hai quagliarella e matri, comprare Rossi è da deficienti. Secondo me un L. Fabiano a prezzo di saldo per loro è già tanta roba.
Cmq tra riscatti e rate, si e no comprano i due terzini. In verità io ne comprerei uno solo, il sinistro. Poi punterei su Sorensen, ne può uscire qualcosa di buono da sto ragazzo.
--- Termina citazione ---
ma infatti, loro il mercato per l'anno prossimo l'hanno fatto quest'anno con quagliarella, pepe e matri.
djcarmine:
--- Citazione da: south - 17 Febbraio, 2011, 17:57:51 pm ---occhio a prenderli per il culo che questi riescono a farsi regalare un po' chi vogliono...
fino ad ora gli è stato regalato solo quagliarella, peraltro perchè la nostra società provinciale ha permesso a quella chiavica di bozzo di prendere accordi sottobanco con marotta. ricordo che 3 anni fa per una situazione del tutto analoga furono denunciati alla FIFA da unclub francese, e queste merdacce non comprarono piu il giocatore
kaiser-5:
--- Citazione da: djcarmine - 18 Febbraio, 2011, 14:02:47 pm ---fino ad ora gli è stato regalato solo quagliarella, peraltro perchè la nostra società provinciale ha permesso a quella chiavica di bozzo di prendere accordi sottobanco con marotta. ricordo che 3 anni fa per una situazione del tutto analoga furono denunciati alla FIFA da unclub francese, e queste merdacce non comprarono piu il giocatore
ricordi che club era e per quale giocatore furono denunciati?
Jena Plissken:
--- Citazione da: kaiser-5 - 18 Febbraio, 2011, 17:12:32 pm ---ricordi che club era e per quale giocatore furono denunciati?
Mah io invece di simile ricordo il Manchester United che trattò per un giovane francese senza chiedere permesso alla società (sempre francese) violando le regole FIFA..se non mi sbaglio anche al Chelsea accadde una cosa simile e gli diedero come punizione il blocco di mercato per qualche anno (poi sempre se non vado errato, glielo revocarono..)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa