Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (1969/2001) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 17 Febbraio, 2011, 17:31:59 pm ---Studio Sport parla di una Juve su Pastore. Zamparini vuole Marchisio e soldi.

--- Termina citazione ---

occhio a prenderli per il culo che questi riescono a farsi regalare un po' chi vogliono...

Jena Plissken:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 17 Febbraio, 2011, 17:31:59 pm ---Studio Sport parla di una Juve su Pastore. Zamparini vuole Marchisio e soldi.

Eh come no, se è vera sta cosa la trattativa è già finita alla base, visto che non credo Marchisio voglia andare al Palermo.

kaiser-5:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Febbraio, 2011, 00:17:38 am ---Eh come no, se è vera sta cosa la trattativa è già finita alla base, visto che non credo Marchisio voglia andare al Palermo.

marchisio è il miglior centrocampista italiano in circolazione, ma ha un solo difetto: sarà juventino a vita.
pastore invece alla fine credo andrà al city o al chelsea che sborseranno almeno 50 mln. cmq pare che la juve abbia in pugno giuseppe rossi, se è così onestamente l'anno prossimo cedendo iaquinta ed amauri potrebbe avere un attacco niente male: rossi, quagliarella, matri, toni, del piero.

domyssj:
Zamparini ha ribadito che perculava la Juve, che Pastore costa 70mln e che andrà all'estero fra 2 anni(il prossimo lo vuole tenere) perchè all'estero pagano quei soldi.

Infatti subito voce : Juve su P.Rossi. (che sinceramente ritengo forte, ma non fortissimo)

Hwarang:
Ma la Juve l'anno prossimo giochera' con Pastore, G.Rossi, Neymar, Dzeko....
Siamo spacciati  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa