Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571530 volte)  Share 

micoste

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9100 il: 27 Gennaio, 2011, 20:02:19 pm »
il problema è che non lo fa più micò. dice che dall'anno prossimo vuole ripartire con ,l'ennesimo, nuovo progetto. a me sembra che un progetto preveda continuità tecnica e non continue rivoluzioni. per esempio per me avrebbe fatto bene a non vendere né comprare nessuno a gennaio tanto alla salvezza ci arrivate. invece così vi siete solo riempiti di mezze cartucce

secondo me ha comprato "un tanto al mucchio" per vedere su chi puntare, tra chi c'era già e i nuovi acquisti, l'anno prossimo. comunque non credo che i vari antonelli, paloschi, konko, kucka e (forse) lazzari siano giocatori pessimi.

e di Veloso che ne fanno  :scratch:

non credo che prenderemo cigarini, tra l'altro veloso non può essere ceduto perché ha già giocato con due maglie diverse in questa stagione

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9101 il: 27 Gennaio, 2011, 20:05:24 pm »

non credo che prenderemo cigarini, tra l'altro veloso non può essere ceduto perché ha già giocato con due maglie diverse in questa stagione

eh già
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9103 il: 27 Gennaio, 2011, 20:20:38 pm »
veloso, rafinha, eduardo è tutta gente di nome ma che poi di sostanza non ha nulla. per il portiere sarebeb bastato guardare due partite per capire che il mondiale era solo un caso
Ad inizio anno ne parlavo con micoste, che lo difendeva. Bastava che lo facevi vedere da uno che ha giocato a calcio come portiere (anche in nona categoria..io ho giocato nel Villaricca :look:) per capire che è scarso.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9104 il: 27 Gennaio, 2011, 20:45:35 pm »
l'inter ha preso pazzini  :maronn: per poco più di 18 milioni....

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #9105 il: 27 Gennaio, 2011, 20:49:56 pm »
l'inter ha preso pazzini  :maronn: per poco più di 18 milioni....
beh o alla juve o all'inter sarebbe andato :boh:  sempre meglio che all'estero. E buon per noi domenica :look:

ok era meglio se andava via a giugno :peppe:
la mia firma nuova

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9106 il: 27 Gennaio, 2011, 20:51:33 pm »
no ma il problema è che per inler pozzo spara 18!!!!!!  :maronn: cioé pazzini vale quanto inler?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9107 il: 27 Gennaio, 2011, 20:51:55 pm »
tranquilli, caca  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #9108 il: 27 Gennaio, 2011, 20:52:14 pm »
no ma il problema è che per inler pozzo spara 18!!!!!!  :maronn: cioé pazzini vale quanto inler?
beh magari si, il calcio è mica solo questione di goal?

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9109 il: 27 Gennaio, 2011, 20:52:48 pm »
beh magari si, il calcio è mica solo questione di goal?
dai nanda.... :maronn:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #9110 il: 27 Gennaio, 2011, 20:53:43 pm »
secondo me la valutazione di pazzini (intorno ai 20 milioni) è giusta mentre 15 per inler è esagerato...ma i pozzo sono dei bastardi :boh:
la mia firma nuova

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9111 il: 27 Gennaio, 2011, 20:54:56 pm »
c'è da dire che pazzini in questa prima parte di stagione veramente non ha ingarrato manco un gol, se ne magnati alcuni assurdi

AyeyeBrazov

« Risposta #9112 il: 27 Gennaio, 2011, 20:56:10 pm »
dai nanda.... :maronn:
no Mimy non scherzare nemmeno. Se parliamo di ottimi livelli un ottimo difensore può costare poco meno di un ottimo centrocampista che a sua volta può costare poco meno di un ottimo attaccante, non fosse così allora di farebbe una squadra con 11 attaccanti forti sicuramente vincente.
Vada per noi tifosi scemi che ci arrattiamo solo su chi segna ma gli addetti ai lavori fanno valutazioni ben più professionali delle nostre.

Offline Moebius

• *
« Risposta #9113 il: 27 Gennaio, 2011, 21:00:21 pm »
no Mimy non scherzare nemmeno. Se parliamo di ottimi livelli un ottimo difensore può costare poco meno di un ottimo centrocampista che a sua volta può costare poco meno di un ottimo attaccante, non fosse così allora di farebbe una squadra con 11 attaccanti forti sicuramente vincente.
Vada per noi tifosi scemi che ci arrattiamo solo su chi segna ma gli addetti ai lavori fanno valutazioni ben più professionali delle nostre.
infatti,soprattutto poi il discorso vale per alcuni ruoli.basta vedere quanto si presume che valga un hamsik quando inanella una serie di belle prestazioni rispetto a un pur buon attaccante come pazzini
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bart

• *
« Risposta #9114 il: 27 Gennaio, 2011, 21:02:10 pm »
secondo me la valutazione di pazzini (intorno ai 20 milioni) è giusta mentre 15 per inler è esagerato...ma i pozzo sono dei bastardi :boh:
:sisi:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #9115 il: 27 Gennaio, 2011, 21:16:06 pm »
PREZIOSI: «Ci sono più possibilità che io mangi un cactus che Criscito vada al Milan»

:asd:
la mia firma nuova

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9116 il: 27 Gennaio, 2011, 21:17:57 pm »
ma non è normale in una squadretta come la zamp che in una sessione di mercarto sola si priva degli unici fuori classe della sua squadra cassano e pazzini e soprattutto il secondo a cifre ridicole visto che in estate non lo hanno venduto a noi per 25 lo danno all'itner per 18 oltretutto nella sessioen invernale...RIDICOLI!
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2011, 21:21:00 pm da acquaLOTA »

AyeyeBrazov

« Risposta #9117 il: 27 Gennaio, 2011, 21:19:45 pm »
ma non è normale in una squadretta come la zamp che in una sessione di mercarto sola si priva degli unici fuori classe della sua squadra cassano e pazzini e soprattutto il secondo a cifre ridicole visto che in estate non lo hanno venduto a noi per 25 lo danno all'itner per 18 oltretutto nella sessioen estiva...RIDICOLI!
beh questo è sicuro

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9118 il: 27 Gennaio, 2011, 21:21:25 pm »
ps
uagliù cia facimm una partita ad haxball? :look: :popcorn: :mangia:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9119 il: 27 Gennaio, 2011, 21:23:07 pm »
ma non è normale in una squadretta come la zamp che in una sessione di mercarto sola si priva degli unici fuori classe della sua squadra cassano e pazzini e soprattutto il secondo a cifre ridicole visto che in estate non lo hanno venduto a noi per 25 lo danno all'itner per 18 oltretutto nella sessioen invernale...RIDICOLI!
Vabbè dai, tanto credo che la loro rosa attuale sia sufficiente per salvarsi :sisi: