Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571548 volte)  Share 

micoste

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #9080 il: 27 Gennaio, 2011, 18:17:11 pm »
secondo me ste squadre che stanno facendo ste infornate enormi di mediocri (genoa e juve, tranne il futuribile Piazon) finiranno per fare ancor più la fine dei tracchi.

concordo sul discorso generale ma lazzari è un buon giocatore

bender89

« Risposta #9081 il: 27 Gennaio, 2011, 18:18:00 pm »
Le due genovesi sono proprio proprietà indegne. Non è una questione di opportunità, ci sta modo e modo di vendere, tempo e tempo, acquirente e acquirente.
Questo è servilismo ed è uno dei motivi per cui il divario tra grandi e piccoli club tarda ad appaiarsi.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #9082 il: 27 Gennaio, 2011, 18:20:17 pm »
Le due genovesi sono proprio proprietà indegne. Non è una questione di opportunità, ci sta modo e modo di vendere, tempo e tempo, acquirente e acquirente.
Questo è servilismo ed è uno dei motivi per cui il divario tra grandi e piccoli club tarda ad appaiarsi.
:lsd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

micoste

« Risposta #9083 il: 27 Gennaio, 2011, 18:24:10 pm »

stiamo ottenendo i migliori risultati dal secondo dopoguerra in poi (esclusa la casuale stagione '90-'91). preziosi è arrivato durante la nostra dodicesima stagione consecutiva in serie b... chi tifa per vincere scudetti è meglio che guardi più a nord.
detto questo, ho lo scazzo calcistico e mi sto allontanando dal grifone ma è un altro discorso.

SpamMattia

« Risposta #9084 il: 27 Gennaio, 2011, 18:28:24 pm »
il problema è che preziosi non si misura la palla. il genoa è una squadra che potrebbe tranquillamente fare il percorso che fa l'udinese(anzi forse vendendo qualche giocatore in meno). lui invece va in giro a prendere i "grandi nomi" che però nessuno si prende perchè sono scarsi. il risultato è che butta i soldi e va male. per non parlare del fatto che ogni anno rivoluziona la squadra.
riguardo la samp io penso(e lo dissi a suo tempo) che di carlo abbia fatto la scelta peggiore del mondo ad andarci. ora gli hanno venduto i due gioielli nel mercato di gennaio per guadagnarci praticamente un cazzo. io e fossi un tifoso della samp sarei seriamente preoccupato

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9085 il: 27 Gennaio, 2011, 18:29:46 pm »
stiamo ottenendo i migliori risultati dal secondo dopoguerra in poi (esclusa la casuale stagione '90-'91). preziosi è arrivato durante la nostra dodicesima stagione consecutiva in serie b... chi tifa per vincere scudetti è meglio che guardi più a nord.
detto questo, ho lo scazzo calcistico e mi sto allontanando dal grifone ma è un altro discorso.

si ma i risultati si possono ottenere anche senza essere la succursale di qualcun altro....anzi...

a me il genoa ricorda un po il napoli degli anni 90 senza problemi economici
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9086 il: 27 Gennaio, 2011, 18:31:21 pm »
La Samp stava sotto di brutto come bilancio non dimentichiamolo...
Non poteva rifiutare.

Anche se io ho l'impressione che presto tante societa' cambieranno proprieta', non appena si faranno avanti investitori.
Il mondo del calcio ha bisogno di gente nuova, e non vecchi in putrefazione.

SpamMattia

« Risposta #9087 il: 27 Gennaio, 2011, 18:31:35 pm »
Milan, Van Bommel: "Mi adeguerò sempre alle scelte dell'allenatore"

sinceramente io questo qua me lo sarei preso subito...

micoste

« Risposta #9088 il: 27 Gennaio, 2011, 18:33:11 pm »
il problema è che preziosi non si misura la palla. il genoa è una squadra che potrebbe tranquillamente fare il percorso che fa l'udinese(anzi forse vendendo qualche giocatore in meno). lui invece va in giro a prendere i "grandi nomi"

toni a parte, questo è falsissimo. i vari konko, ranocchia, bonucci, bocchetti, milito ecc. li ha scovati e rivenduti lui a peso d'oro. il prossimo sarà criscito. di grandi nomi non me ne vengono in mente molti. t. motta fu una scommessa (stravinta), veloso sulla carta è stato un grande acquisto (ma preziosi non ha la sfera di cristallo), floccati (che non è un grande nome) è stato bruciato da gasperini ma resta un ottimo attaccante, ecc. ecc.

micoste

« Risposta #9089 il: 27 Gennaio, 2011, 18:34:14 pm »
si ma i risultati si possono ottenere anche senza essere la succursale di qualcun altro....anzi...

a me il genoa ricorda un po il napoli degli anni 90 senza problemi economici

può darsi ma in 65 anni il genoa ha visto un quarto posto, tanta serie b, un paio di apparizioni in serie c, zero trofei. questi, complessivamente, sono da considerarsi anni d'oro

SpamMattia

« Risposta #9090 il: 27 Gennaio, 2011, 18:35:54 pm »
toni a parte, questo è falsissimo. i vari konko, ranocchia, bonucci, bocchetti, milito ecc. li ha scovati e rivenduti lui a peso d'oro. il prossimo sarà criscito. di grandi nomi non me ne vengono in mente molti. t. motta fu una scommessa (stravinta), veloso sulla carta è stato un grande acquisto (ma preziosi non ha la sfera di cristallo), floccati (che non è un grande nome) è stato bruciato da gasperini ma resta un ottimo attaccante, ecc. ecc.
veloso, rafinha, eduardo è tutta gente di nome ma che poi di sostanza non ha nulla. per il portiere sarebeb bastato guardare due partite per capire che il mondiale era solo un caso. ricordo che rafinha fu presentato dicendo: 'questo lo voleva il real masrid' ma se lo voleva il real madrid perchè nun se l'è pigliat? veloso poi si è semrpe saputo che era una pippa

micoste

« Risposta #9091 il: 27 Gennaio, 2011, 18:38:53 pm »
veloso, rafinha, eduardo è tutta gente di nome ma che poi di sostanza non ha nulla. per il portiere sarebeb bastato guardare due partite per capire che il mondiale era solo un caso. ricordo che rafinha fu presentato dicendo: 'questo lo voleva il real masrid' ma se lo voleva il real madrid perchè nun se l'è pigliat? veloso poi si è semrpe saputo che era una pippa

vabbè ma la politica di preziosi è un'altra, non bastano alcune eccezioni per generalizzare. e eduardo non è di certo un grande nome, anzi. rafinha secondo me è un ottimo giocatore, ma nel bailamme che è il genoa quest'anno non ha trovato la sua dimensione. di certo è impossibile sapere prima il rendimento di un giocatore, no? fatto sta che se preziosi pescasse così male i calciatori non li rivenderebbe alla grandi squadre con forti plusvalenze, o no?

SpamMattia

« Risposta #9092 il: 27 Gennaio, 2011, 19:03:06 pm »
vabbè ma la politica di preziosi è un'altra, non bastano alcune eccezioni per generalizzare. e eduardo non è di certo un grande nome, anzi. rafinha secondo me è un ottimo giocatore, ma nel bailamme che è il genoa quest'anno non ha trovato la sua dimensione. di certo è impossibile sapere prima il rendimento di un giocatore, no? fatto sta che se preziosi pescasse così male i calciatori non li rivenderebbe alla grandi squadre con forti plusvalenze, o no?
il problema è che non lo fa più micò. dice che dall'anno prossimo vuole ripartire con ,l'ennesimo, nuovo progetto. a me sembra che un progetto preveda continuità tecnica e non continue rivoluzioni. per esempio per me avrebbe fatto bene a non vendere né comprare nessuno a gennaio tanto alla salvezza ci arrivate. invece così vi siete solo riempiti di mezze cartucce

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #9093 il: 27 Gennaio, 2011, 19:08:03 pm »
Però leggere questi fantastici articoli da Tuttosport ne sa  :rotfl:
Ma che squadra merdosa che è diventata   :patt:

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/01/23-105305/Pazzini-Juve,+oggi+l%27ultima+da+nemico

AyeyeBrazov

« Risposta #9094 il: 27 Gennaio, 2011, 19:15:22 pm »
certo ma parliamo di una richiesta di 14 milioni in pratica  :pazzo:

comunque nagatomo 14.ogbonna 13,barreto 10

non capisco perchè ci si ostini a tentare di comprare in italia
non so se c'è sarcasmo o meno ma hai detto un'amara verità. l'Italia è con le pezze al culo pure nel calcio e piuttosto che svendere in granoturco preferiscono farlo marcire nei silos.
Il problema però è che nessuno chiede di svendere ma pare che sti club appena tengono un giocatore mediocre per le mani ce vonn fà ascì i soldi pur pe fà 'a befan 'e figli r'e giocatori.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #9095 il: 27 Gennaio, 2011, 19:17:58 pm »
La penso allo stesso modo : perchè bisogna necessariamente comprare in Italia quando all'estero puoi trovare altro e a prezzi più ragionevoli ?

Offline bart

• *
« Risposta #9096 il: 27 Gennaio, 2011, 19:45:14 pm »
veloso poi si è semrpe saputo che era una pippa
o sapiv sul tu :boh:

Offline Gius

• *
« Risposta #9097 il: 27 Gennaio, 2011, 19:46:44 pm »
bel colpo del Siviglia che acquista Rakitic...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #9098 il: 27 Gennaio, 2011, 19:47:31 pm »
bel colpo del Siviglia che acquista Rakitic...

e sembra che il genoa vuole a cigarini.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gius

• *
« Risposta #9099 il: 27 Gennaio, 2011, 19:49:09 pm »
e sembra che il genoa vuole a cigarini.

e di Veloso che ne fanno  :scratch:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)