Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571590 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #7260 il: 01 Settembre, 2010, 11:36:10 am »
ragazzi jeda al lecce.. finalmente sto chiavico nn ci segnera con la maglia del cagliari
assafaa maronn
:dignità:

guallera

« Risposta #7261 il: 01 Settembre, 2010, 11:36:38 am »
ragazzi jeda al lecce.. finalmente sto chiavico nn ci segnera con la maglia del cagliari
assafaa maronn
Ci segnerà  con la maglia del Lecce  :doh:

Offline isab1987

• *
« Risposta #7262 il: 01 Settembre, 2010, 11:41:00 am »
Ci segnerà  con la maglia del Lecce  :doh:
ma almeno nn partiamo con tre gol subiti col cagliari...
il lecce poi ha difesa biscottata e che diamine un paio di gol è putessm pure fa

bender89

« Risposta #7263 il: 01 Settembre, 2010, 12:19:00 pm »
Jeda l'avrei preso. :shh:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7264 il: 01 Settembre, 2010, 12:23:20 pm »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7265 il: 01 Settembre, 2010, 12:34:33 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #7266 il: 01 Settembre, 2010, 12:35:48 pm »
l'ennesima punta atipica  :sbav:

Offline joint

• *
« Risposta #7267 il: 01 Settembre, 2010, 13:21:58 pm »
La lazio ha trovato l'accordo con il Fenerbace per Lugano,il trasferimetto avverrà  a gennaio.

Fonte tmw

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7268 il: 01 Settembre, 2010, 13:23:00 pm »
La lazio ha trovato l'accordo con il Fenerbace per Lugano,il trasferimetto avverrà  a gennaio.

Fonte tmw

:maronn: non lo sapevamo prendere noi?

Offline isab1987

• *
« Risposta #7269 il: 01 Settembre, 2010, 13:23:23 pm »

Fonte tmw
:pianto:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #7270 il: 01 Settembre, 2010, 14:33:18 pm »
Comunque questo calciomercato è stato assurdo anche perchè le neo-promosse Lecce e Cesena hanno fatto la squadra nelle ultime 3-4 ore...
Capisco che i soldi non ci sono.. ma mi meraviglio per il Lecce...
ricordavo più programmazione per il mercato...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7271 il: 01 Settembre, 2010, 14:35:06 pm »
Comunque questo calciomercato è stato assurdo anche perchè le neo-promosse Lecce e Cesena hanno fatto la squadra nelle ultime 3-4 ore...
Capisco che i soldi non ci sono.. ma mi meraviglio per il Lecce...
ricordavo più programmazione per il mercato...

il lecce è già  praticamente in B
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7272 il: 01 Settembre, 2010, 14:57:08 pm »

Il Real Madrid è riuscito a cedere proprio in extremis uno dei pezzi pregiati che aveva sul mercato: Rafael Van Der Vaart. L'olandese in passato è stato seguito anche dall'Inter, ma arriverà  a San Siro soltanto da avversario. Infatti a comprarlo è stato il Tottenham, nel girone di Champions con l'Inter, mettendo a segno l'ultimo colpo di mercato a poche ore dalla fine delle trattative.
la mia firma nuova

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7273 il: 01 Settembre, 2010, 16:09:09 pm »
Catania, Lo Monaco: "Dovevo cedere altri giocatori, ho sbagliato"
01.09.2010 15.47 di Redazione ITA Sport Press   per itasportpress.it   articolo letto 238 volte
Fonte: adnkronos

''Sono convinto di aver sbagliato, perche' avevo la possibilita' di vendere per circa 50 milioni di euro, una piccola societa' non puo' permettersi di non vendere e deve avere la possibilita' di riciclarsi sempre''. A mercato chiuso, i rimpianti del Catania non sono per gli acquisti sfumati ma per le cessioni mancate. Lo dice chiaro e tondo Pietro Lo Monaco, direttore generale della societa' etnea. Il Catania ha venduto Jorge Martinez alla Juventus. Per il resto, ha confermato la rosa che lo scorso anno ha conquistato la salvezza. ''Avevamo fatto bene, volevamo vedere questa squadra insieme ancora un altro anno e ho perso di vista quelli che sono gli obiettivi di una societa' come la nostra, perche' quello che nel mercato di oggi vale 50 un domani vale 25'', dice il dirigente a Radio Kiss Kiss Napoli.''E' stato un bel mercato, ci sono stati colpi importanti, il Milan in primis con i colpi Ibra e Robinho ha dato una bella sistemata al suo impianto ed e' tra le maggiori candidate allo scudetto. Il Genoa ha fatto molto bene, ha fatto bene il Napoli, la Juve da verificare, ma sono state fatte delle operazioni importanti, con un buon circolo di denaro'', aggiunge commentando la campagna acquisti a 360 gradi. Sul mercato poteva finire Maxi Lopez, l'argentino destinato a guidare ancora l'attacco del Catania. ''Il Napoli non me l'ha chiesto e penso sia stata una scelta tecnica perche' i soldi spesi per Cavani sarebbero stati quelli per Lopez, se sono vere le cifre che sento. Hanno preso una decisione diversa''.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kolor

• *
« Risposta #7274 il: 01 Settembre, 2010, 16:39:11 pm »
Jeda l'avrei preso. :shh:

jeda lo devono mangiare i cani di cancello ogni volta che non lo schieravo nel fantacalcio entrava e segnava, quando lo schieravo non faceva un emerito cazzo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7275 il: 01 Settembre, 2010, 17:07:24 pm »

Penso che ammo fatto due sole alla juve e mi arricreo.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7276 il: 01 Settembre, 2010, 17:14:26 pm »

ma quanto sono belli  :sad:

:maronn:

Offline bart

• *
« Risposta #7277 il: 01 Settembre, 2010, 17:22:14 pm »
la chiusura di mercato del Cesena m'è piaciuta assai... se prima gli davo ben poche possibilità  di salvezza ora gliene dò sicuramente qualcuna in più. :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7278 il: 01 Settembre, 2010, 17:37:42 pm »
la chiusura di mercato del Cesena m'è piaciuta assai... se prima gli davo ben poche possibilità  di salvezza ora gliene dò sicuramente qualcuna in più. :sisi:

prima sarebbero retrocessi senza speranza.....ora invence retrocederanno con la speranza di farcela.... :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #7279 il: 01 Settembre, 2010, 17:43:58 pm »

Ha preso 3 calciatori che potenzialmente potrebbero essere degli ottimi calciatori.. ma che in pratica non lo hanno mai dimostrato del tutto: Budan, Jimenez e Paonessa.
Conosco bene tutti e tre  :fischio:
Budan è un signor attaccante, peccato per i soliti acciacchi fisici che gli fanno giocare sempre 1/4 o 1/2 stagione quando gli va bene..
Jimenez è tecnicamente molto valido, se inserito bene nella squadra (nel senso che il suo gioco dovrà  essere utile alla squadra), può fare la differenza, quindi dipende tutto da Ficcadenti..
Paonessa è un buon talento, mai sbocciato...
gli altri calciatori che ha preso: Fatic, Benalouane e Gorobsonv sono delle buone alternative in difesa e a centrocampo..
In generale ha alzato notevolmente il tasso tecnico della squadra... ma questi nuovi innesti dovranno far vedere più luci che ombre per permettere alla squadra romagnola una salvezza tranquilla.
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2010, 17:45:29 pm da napoletanocrociato »