Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571377 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6620 il: 28 Agosto, 2010, 11:50:50 am »
A me l'Inter fa cacare.
Ti unisci al partito mio e di Giovanni? :banana:

Abbiamo appena reclutato anche nocerino, faremo grandi cose :smoke:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #6621 il: 28 Agosto, 2010, 11:54:13 am »

Abbiamo appena reclutato anche nocerino, faremo grandi cose :smoke:
Ci sono anche io.
Il tridente Pato-Ibra-Dinho se in condizione surclassa Sneijder-Milito-Eto'o.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6622 il: 28 Agosto, 2010, 11:57:34 am »
Ci sono anche io.
Il tridente Pato-Ibra-Dinho se in condizione surclassa Sneijder-Milito-Eto'o.

:ruoss:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #6623 il: 28 Agosto, 2010, 11:58:14 am »

So' io che v'aggia lanciat. :cool:

guallera

« Risposta #6624 il: 28 Agosto, 2010, 12:01:00 pm »
Tra l'altro ieri sera notavo una cosa : si parla tanto di Milan squadra vecchia, ma a me pare che l'Inter non sia da meno...Lucio, Samuel, Zanetti, Milito, Cordoba, Materazzi, Stankovic, oltre a quelli che stanno raggiungendo la trentina o l'hanno già  fatto come  Eto'o, Maicon, Chivu. Secondo me come età  media stiamo quasi lì...

bender89

« Risposta #6625 il: 28 Agosto, 2010, 12:03:22 pm »
Tra l'altro ieri sera notavo una cosa : si parla tanto di Milan squadra vecchia, ma a me pare che l'Inter non sia da meno...Lucio, Samuel, Zanetti, Milito, Cordoba, Materazzi, Stankovic, oltre a quelli che stanno raggiungendo la trentina o l'hanno già  fatto come  Eto'o, Maicon, Chivu. Secondo me come età  media stiamo quasi lì...

Appunto. L'Inter l'anno scorso ha vissuto un apice.
Se non fanno il mercato entrano in parabola discendente pari pari al Bilan.

Offline peppere

• *
« Risposta #6626 il: 28 Agosto, 2010, 12:07:55 pm »
quello che fa la differenza nell'inter sono le motivazioni, vincono da anni in italia e l'anno scorso hanno vinto tutto sprecando parecchie energie, soprattutto nervose. benitez è stato un grande coglione ad accettare di andare all'inter, si sta chiudendo ciclo e qualsiasi risultato otterrano (pur vincente ma senza triplete) sarà , al più, normale. per il milan vale il discorso opposto dal punto di vista delle motivazioni ma la squadra è, secondo me, molto inferiore pure con naso

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6627 il: 28 Agosto, 2010, 12:08:25 pm »
Appunto. L'Inter l'anno scorso ha vissuto un apice.
Se non fanno il mercato entrano in parabola discendente pari pari al Bilan.
Beh dal cds Inter, Moratti su Forlan Fabregas e Schweinsteiger
Naturalmente non verrà  nessuno dei tre ma almeno lo fanno credere  :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6628 il: 28 Agosto, 2010, 12:42:32 pm »
burdisso ufficiale alla roma

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6629 il: 28 Agosto, 2010, 13:40:05 pm »

Ad oggi pare sia l'Inter la piu' vecchia della A...non so se è una stronzata o meno, ma l'ho letta tempo fa da qualche parte..

Pero' i vecchi dell'Inter non sono cosi bolliti come quelli del Milan, secondo me.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6630 il: 28 Agosto, 2010, 14:23:51 pm »
Il campionato è alle porte, ma in casa Lazio l'argomento mercato resta sempre di grande attualità . Sul fronte Roque Santa Cruz si attende a giorni l'annuncio ufficiale da parte delle due società . L'accordo tra Lazio e Manchester City è stato raggiunto ormai da giorni, restano da definire solo alcuni dettagli per innescare le definitiva fumata bianca. Nonostante tutto, però, la riflessione in casa biancoceleste non è ancora terminata. Reja in primis accoglierebbe a braccia aperte l'arrivo del "puntero" paraguaiano, ma allo stesso tempo è consapevole che nel reparto offensivo la concorrenza diventerebbe spietata. Da qui ad aprire la porta ad eventuali cessioni di prestigio la strada è breve: "Se arriva Santa Cruz deve andare fuori un altro – ha spiegato Reja nella conferenza stampa odierna - . Lo conosciamo tutti bene, è un calciatore importante. Se arriva e dimostra di meritare giocherà  lui. Un conto è tenere Kozak che vista la giovane età  può accettare di restare in disparte in attesa dell'occasione, un altro è che ci sia un attaccante di questo spessore . Con il suo arrivo è ovvio che ci rimetterebbero tutti, Foggia, Rocchi, Floccari e Zà rate. Io tengo molto al gruppo, ognuno deve avere la sua parte, senza fraintendimenti e compromessi. Il mio desiderio è che non si vengano a creare problemi interni. Intanto però vediamo se l'operazione si chiude, poi va anche valutato se ci sarà  l'opportunità  di trovare collocamento a qualcun altro". "Santa Cruz è un calciatore di quelli che abbiamo trattato, è un nostro obiettivo – continua Reja entrando nel merito dell'affare - , Ma non so se la vicenda possa essere considerata chiusa. Abbiamo tre giorni di tempo, prima della partita di domani parlerò con la società  in modo di avere delle certezze. Ripeto, io non voglio compromessi, qualcuno in caso dovrebbe stare fuori"

Roque Santa Cruz resta ad un passo, ma la riflessione sull'opportunità  di ingolfare ulteriormente l'attacco resta viva. Cedere negli ultimi giorni di mercato elementi importanti come Rocchi e Foggia (i maggiori indiziati) non sarà  semplice.
[/b]

bender89

« Risposta #6631 il: 28 Agosto, 2010, 14:26:48 pm »
Secondo me, se non abbiamo obiettivi in attacco, quel cadavere di Rocchi sta già  qua.

guallera

« Risposta #6632 il: 28 Agosto, 2010, 14:30:44 pm »
Se Santacruz è quello pachidermico uallaruso visto ai mondiali, fanno bene a non prenderlo....

micoste

« Risposta #6633 il: 28 Agosto, 2010, 14:32:04 pm »
A mio parere tra inter e milan vi è una distanza siderale. Se l'inter ne avrà  voglia, vincerà  lo scudetto con grande distacco. Se ne avrà  voglia, certo..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6634 il: 28 Agosto, 2010, 14:32:36 pm »
Se Santacruz è quello pachidermico uallaruso visto ai mondiali, fanno bene a non prenderlo....

E' gia' loro in pratica...

guallera

« Risposta #6635 il: 28 Agosto, 2010, 14:40:22 pm »
E' gia' loro in pratica...
Se è così e leggendo le parole di Reja, sono pronto a scommettere che l'ultimo giorno di mercato, Rocchi va alla Fiorentina.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6636 il: 28 Agosto, 2010, 14:40:49 pm »
Se è così e leggendo le parole di Reja, sono pronto a scommettere che l'ultimo giorno di mercato, Rocchi va alla Fiorentina.

Puo' essere  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6637 il: 28 Agosto, 2010, 14:52:12 pm »
Dopo la cessione di Salvatore Bocchetti () al Rubin Kazan, il Genoa è sempre alla ricerca di un nuovo difensore che possa prenderne il posto. In queste ultime ore ai Grifoni è stato accostato il nome del difensore del Chievo Andrea Mantovani; il procuratore del giocatore, Graziano Battistini, spiega la situazione a pianetagenoa1893.net: "Potrebbe esserci qualcosa di vero.Ho sentito la dirigenza del Genoa anche se, per il momento, il nostro è stato solo un pour parler. Manca ancora qualche giorno alla fine del mercato: da qui al 31 agosto vedremo quali scenari si apriranno".

Ok, è andato.. :ciao:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6638 il: 28 Agosto, 2010, 15:05:38 pm »
Secondo me, se non abbiamo obiettivi in attacco, quel cadavere di Rocchi sta già  qua.

Tommasino Rocchi rimane alla Lazio, credo chiuda la carriera la o all'Empoli. Reja si riferisce a Zarate, con il quale ha litigato e lo mise anche fuori rosa.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6639 il: 28 Agosto, 2010, 15:06:47 pm »
ma magari ...