secondo me Di Natale vecchio e buon è mille volte meglio di quel cesso di Diego. C'è da dire che da un momento all'altro marcirà ma è sicuramente meglio di quella sega, alla fine per me migliorano ma comunque non rosico perchè non è che lo stiano sostituendo con Messi o Riberì...
bruttino lo stemma della nike però ma tvb uguale
questo è meglio? :P
white non c'è ?1 anche questo ha lo stemma nike?
no, dall'altro lato sono ricamati gli stemmi dell'arsenal (5/6). T'è fatt abbunament?
che dio benedica il giorno di tutti
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Felipe Melo su Twitter parlando di Diego. Andare all'allenamento e non vedere mio fratello Diego è molto difficile da accettare.Vado ad allenarmi, sono veramente triste, abbiamo fatto grande amicizia e ora mio fratello va in un altro posto!che dio benedica il giorno di tutti, se ne è andato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
perchè nn viene qua a chiavare mazzate?
ma un giocatore per dimostrare che è una latrina piu che gocare una latrina che deve fare? non sia mai, 1000 volte meglio Pazienza di sto scarparo!
si, ma napoli picchia e lui aiuterebbe cmq, ieri ho letto lazio e genoa (tra la altre) su diarra che il real ha scaricato... beh, pensierino possiamo farcelo.
Più di un pensierino per Diarra. Se lo prende il Genoa accuso. Se lo compra il Milan pure.De La Red sta ancora morendo?