Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 572897 volte)  Share 

guallera

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6360 il: 25 Agosto, 2010, 12:22:00 pm »
Comincia nel peggior dei modi l’avventura di Fabio Cannavaro nell'Al-Ahli. Tribuna e critiche feroci da parte del tecnico del club David O'Leary. Peggio di così…

L’ex capitano azzurro non è al top della forma ma a fare infuriare il neo allenatore dell’Al-Ahli è l’atteggiamento dell’italiano. Poco impegno in allenamento e soprattutto il pensare che la carriera ti dia diritto a un posto da titolare. Mister O’Leary non guarda in faccia nessuno e lascia Cannavaro in tribuna. Uno schiaffo all’orgoglio non indifferente per il campione del mondo.

E dopo le parole dell’allenatore una voce, incredibile, del rischio di taglio da parte della società . L’atteggiamento di Cannavaro proprio non va giù alla società  ma mister O’Leary sembra voler dare un’altra possibilità  al difensore: “Per raggiungere una forma accettabile Cannavaro dovrà  svolgere un sacco di lavoro. Deve capire che i suoi trascorsi qui non significano nulla. Quello che deve fare è dimostrare di essere come gli altri, diversamente non saprei proprio come assegnargli una maglia da titolare”.

Uomo avvisato… intanto Cannavaro non replica e accetta la tribuna. Da domani Fabio nazionale dovrà  ricominciare ad allenarsi. Ultima chiamata per Cannavaro…

Marò che schifo d'uomo.... :nono: :pariamm:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6361 il: 25 Agosto, 2010, 12:23:53 pm »
Comincia nel peggior dei modi l’avventura di Fabio Cannavaro nell'Al-Ahli. Tribuna e critiche feroci da parte del tecnico del club David O'Leary. Peggio di così…

L’ex capitano azzurro non è al top della forma ma a fare infuriare il neo allenatore dell’Al-Ahli è l’atteggiamento dell’italiano. Poco impegno in allenamento e soprattutto il pensare che la carriera ti dia diritto a un posto da titolare. Mister O’Leary non guarda in faccia nessuno e lascia Cannavaro in tribuna. Uno schiaffo all’orgoglio non indifferente per il campione del mondo.

E dopo le parole dell’allenatore una voce, incredibile, del rischio di taglio da parte della società . L’atteggiamento di Cannavaro proprio non va giù alla società  ma mister O’Leary sembra voler dare un’altra possibilità  al difensore: “Per raggiungere una forma accettabile Cannavaro dovrà  svolgere un sacco di lavoro. Deve capire che i suoi trascorsi qui non significano nulla. Quello che deve fare è dimostrare di essere come gli altri, diversamente non saprei proprio come assegnargli una maglia da titolare”.

Uomo avvisato… intanto Cannavaro non replica e accetta la tribuna. Da domani Fabio nazionale dovrà  ricominciare ad allenarsi. Ultima chiamata per Cannavaro…

Marò che schifo d'uomo.... :nono: :pariamm:

Afammocc...O'Leary siamo tutti con te  :compagni:

bender89

« Risposta #6362 il: 25 Agosto, 2010, 12:24:20 pm »
Ma che figura 'e merda. :asd:

bender89

« Risposta #6363 il: 25 Agosto, 2010, 13:35:56 pm »
Caliendo sta elemosinando ovunque pur di trovare collocazione a Trezeguet. Ha chiesto persino a Lotito, che cerca la quarta punta.
A questo punto avremmo potuto prenderlo noi al posto del vavarone. :asd:

bender89

« Risposta #6364 il: 25 Agosto, 2010, 13:37:30 pm »
La Roma punta al ritorno di Alvarez, ritenuto ideneo a propiziare la rinascita di Adriano.
Lo vestirano da bottiglia di rum secco durante i consueti giri di campo.

:look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #6365 il: 25 Agosto, 2010, 13:41:09 pm »
Lo vestirano da bottiglia di rum secco durante i consueti giri di campo.

troppo radical chic stà  battuta,puoi provare a rivenderla a serena dandini...oppure al rompipallone di Gnocchi

bender89

« Risposta #6366 il: 25 Agosto, 2010, 13:43:17 pm »
troppo radical chic stà  battuta

E che sfaccimma, jatevenn tutti quanti. :nono:

Kaladze ha perso il senno. Rullo prenda appunti.

Durissime parole di Kaladze al Corriere della Sera. Il georgiano ha sparato a zero sul Milan e sulla stampa: "Può darsi che la gente si sia convinta che non mi fanno più giocare perchè sono rotto o bollito. Io non curo le pr, non parlo con i giornali, però adesso voglio che si sappia la verità . A stare zitto passi per fesso e questo magari giustifica gli striscioni dei tifosi, condizionati da mesi e mesi di balle che sono state messe in giro". Secondo il difensore molti avrebbero scritto bugie sul suo conto: "Mi dispiace per come mi stanno trattando ma io ho vissuto periodi peggiori. Passerà  anche questo. Io e Jankulovski in disparte? Ma non è Allegri che decide. Lo rispetto, è un tecnico preparato. Gli hanno soltanto detto che Jankulovski e Kaladze non devono giocare. Non ho mai visto un allenatore che dopo 4 giorni decide che uno deve stare fuori. Lo stile Milan non c'è più e questo non è più il mio ambiente. Mi vergogno per loro". Pronta la replica di Allegri prima della partenza per Barcellona: "Non ci sono problemi. Sono esclusivamente scelte tecniche".

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6367 il: 25 Agosto, 2010, 15:17:04 pm »
sono 2 finiani :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6368 il: 25 Agosto, 2010, 15:23:41 pm »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #6369 il: 25 Agosto, 2010, 15:37:22 pm »
Non c'è cazzata più grande che prendere un 32enne come Di Natale e vendere Diego!Grazie Marotta!! Comunque la Juve ha buttato solo i soldi in questa campagna acquisti e poi c'è gente che si lamenta di Sosa a 2 milioni,ma jatevenn a fanculo.

Vero, secondo me Diego quest'anno poteva fare bene. Il primo anno italiano l'hanno steccato in tanti.
Tuttavia la Rube si è rinforzata checazz almeno sulla carta, poi ci sono tanti MA. Krazic sarà  pronto per il campionato italiano? Aquilani farà  almeno 15 partite? Bonucci è veramente un buon difensore o sentirà  la pressione della piazza? Il resto per me sono un branco di sopravvalutati; Pepe, Martinez, Motta....
La mia speranza è che Bonucci sia il nuovo Andrade, Krasic faccia come Boumsong, Aquilani come Tiago, Martinez come Zizzamizic, Pepe rimanga nella forma mondiale e abbia la mira mostrata in nazionale, Motta come Grygera o che rimanga nella sua mediocrità . Il resto giocassero come lo scorso anno, tranne Storari, a lui auguro di fare compagnia a Buffon.
Auguro nel complesso alle merde bianconere di fare un campionato, se possibile, peggiore dello scorso anno. O magari di ritorno da una trasferta di E.L. ......

Spoiler

:sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6370 il: 25 Agosto, 2010, 16:02:35 pm »
Vero, secondo me Diego quest'anno poteva fare bene. Il primo anno italiano l'hanno steccato in tanti.
Tuttavia la Rube si è rinforzata checazz almeno sulla carta, poi ci sono tanti MA. Krazic sarà  pronto per il campionato italiano? Aquilani farà  almeno 15 partite? Bonucci è veramente un buon difensore o sentirà  la pressione della piazza? Il resto per me sono un branco di sopravvalutati; Pepe, Martinez, Motta...

E' un pò lo stesso discorso del Genoa, potrebbero fare un ottimo campionato o steccare clamorosamente, nessuno può dirlo adesso. Certo la cessione di Diego per Di Natale mi sembra una porcheria talmente evidente che aspetto l'ufficilità  prima di crederci.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #6371 il: 25 Agosto, 2010, 16:26:31 pm »
Diego e Trezeguet non convocati per lo Sturm Graz :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6372 il: 25 Agosto, 2010, 16:35:43 pm »
Diego e Trezeguet non convocati per lo Sturm Graz :asd:

:sbav:

Offline nocerino

• *
« Risposta #6373 il: 25 Agosto, 2010, 16:41:00 pm »
per me fa proprio bene a vendere diego a 20 milioni...pure se avesse fatto una buona annata sempre a tanto lo vendeva...tra l'altro alleggerisce pure il monte stipendi...se davvero diego e trezeguet fossero sostituiti con di natale e pazzini(ipotesi mi pare fatta da pedullà ),sarebbe una bella operazione per la prossima annata.....e poi se nel 2011 ti vuoi comprare un numero 10 puoi posare tanti soldi e prendere qualcuno...che ne so,penso a Pastore,e non hai più il "problema" di tenere Diego(e anche Del Piero,mi sa)in squadra..

Offline peppere

• *
« Risposta #6374 il: 25 Agosto, 2010, 16:42:14 pm »
per me fa proprio bene a vendere diego a 20 milioni...pure se avesse fatto una buona annata sempre a tanto lo vendeva...tra l'altro alleggerisce pure il monte stipendi...se davvero diego e trezeguet fossero sostituiti con di natale e pazzini(ipotesi mi pare fatta da pedullà ),sarebbe una bella operazione per la prossima annata.....e poi se nel 2011 ti vuoi comprare un numero 10 puoi posare tanti soldi e prendere qualcuno...che ne so,penso a Pastore,e non hai più il "problema" di tenere Diego(e anche Del Piero,mi sa)in squadra..
:sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6375 il: 25 Agosto, 2010, 16:47:02 pm »
secondo me Di Natale vecchio e buon è mille volte meglio di quel cesso di Diego. C'è da dire che da un momento all'altro marcirà  ma è sicuramente meglio di quella sega, alla fine per me migliorano ma comunque non rosico perchè non è che lo stiano sostituendo con Messi o Riberì...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6376 il: 25 Agosto, 2010, 16:50:24 pm »
secondo me Di Natale vecchio e buon è mille volte meglio di quel cesso di Diego. C'è da dire che da un momento all'altro marcirà  ma è sicuramente meglio di quella sega, alla fine per me migliorano ma comunque non rosico perchè non è che lo stiano sostituendo con Messi o Riberì...
:rotfl: :rotfl: Sto ridendo da solo come un cretino, mi sono immaginato Di Natale che va in autocombustione in mezzo al campo  :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6377 il: 25 Agosto, 2010, 16:55:17 pm »
se davvero diego e trezeguet fossero sostituiti con di natale e pazzini

Ovvio, ma io non lo metto proprio in conto. In se per sè non mi pare una grande operazione, anche se è vero che nel ruolo di Diego i giocatori forti si trovano. In ogni caso pare che lo vendano a 17 milioni.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6378 il: 25 Agosto, 2010, 16:56:34 pm »
Mi aspettavo che lo sostituissero con Giuseppe Rossi. In ogni caso concordo con chi dice che l'anziano Di Merdale potrà  essergli più utile del bambolotto brasiliano.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6379 il: 25 Agosto, 2010, 16:58:27 pm »
Ovvio, ma io non lo metto proprio in conto. In se per sè non mi pare una grande operazione, anche se è vero che nel ruolo di Diego i giocatori forti si trovano. In ogni caso pare che lo vendano a 17 milioni.
:sisi:
Di Marzio ieri disse 17 più bonus, "per arrivare a 20"  :sisi: