Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 572808 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6300 il: 24 Agosto, 2010, 20:30:11 pm »
Cio' non toglie che se il Napoli si fosse presentato per prendere Di Merdale, sotto ai 10 non si scendeva. Ci metto la firma..

Quoto, metterei le palle su una brace se non fosse così.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #6301 il: 24 Agosto, 2010, 20:31:23 pm »
Cio' non toglie che se il Napoli si fosse presentato per prendere Di Merdale, sotto ai 10 non si scendeva. Ci metto la firma..
questo non te lo so dire. ma 7 milioni sono una cifra congrua per un giocatore che per quanto bravo non è certo eterno...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6302 il: 24 Agosto, 2010, 20:35:11 pm »
Non c'è cazzata più grande che prendere un 32enne come Di Natale e vendere Diego!Grazie Marotta!! Comunque la Juve ha buttato solo i soldi in questa campagna acquisti e poi c'è gente che si lamenta di Sosa a 2 milioni,ma jatevenn a fanculo.
Adda venì Baffone!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6303 il: 24 Agosto, 2010, 20:36:33 pm »
Non c'è cazzata più grande che prendere un 32enne come Di Natale e vendere Diego!Grazie Marotta!! Comunque la Juve ha buttato solo i soldi in questa campagna acquisti e poi c'è gente che si lamenta di Sosa a 2 milioni

Giggì io a te ti voglio sempre piu' bene...........Quoto il concetto ma levo la malaprola. :love: :love: :love:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6304 il: 24 Agosto, 2010, 20:37:42 pm »
Giggì io a te ti voglio sempre piu' bene...........Quoto il concetto ma levo la malaprola. :love: :love: :love:
La malaparola ,in questo caso, è necessaria,comunque io sto aspettando l'ultima settimana di agosto,perchè lì ci divertiremo tantissimo :sbav:
Adda venì Baffone!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6305 il: 24 Agosto, 2010, 20:40:52 pm »
La malaparola ,in questo caso, è necessaria,comunque io sto aspettando l'ultima settimana di agosto,perchè lì ci divertiremo tantissimo :sbav:

vuless 'a  :maronn: !

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6306 il: 24 Agosto, 2010, 20:50:10 pm »
questo non te lo so dire. ma 7 milioni sono una cifra congrua per un giocatore che per quanto bravo non è certo eterno...

beh, l'anno scorso si diceva che l'avessimo praticamente preso per 5, prima che rifiutasse. per dovere di cronaca.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6307 il: 24 Agosto, 2010, 20:51:00 pm »

beh, l'iltima settimana di agosto inizia oggi...  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #6308 il: 24 Agosto, 2010, 20:56:41 pm »
beh, l'anno scorso si diceva che l'avessimo praticamente preso per 5, prima che rifiutasse. per dovere di cronaca.
hwarang e ragioniere chupate :patt: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6309 il: 24 Agosto, 2010, 20:58:39 pm »
ma non disse l'anno scorso di voler chiudere la carriera ad Udine e per questo non venne qui? :rotfl:

bender89

« Risposta #6310 il: 24 Agosto, 2010, 21:01:04 pm »
Corioni ha fatto pure lui il capolavoro. :look:

Diamanti a poco più di 2 milioni, era costato 6.5.

bender89

« Risposta #6311 il: 24 Agosto, 2010, 21:02:13 pm »
Di Natale è proprio pessimo, ha trovato la sua giusta collocazione.

guallera

« Risposta #6312 il: 24 Agosto, 2010, 21:06:56 pm »
Di Natale già  lo odiavo in maniera assurda a lui ed a quella scrofa cerebroleso sifilitica della moglie....adesso è pure gobbo  :sbav:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6313 il: 24 Agosto, 2010, 21:09:22 pm »
Di Natale già  lo odiavo in maniera assurda a lui ed a quella scrofa cerebroleso sifilitica della moglie....adesso è pure gobbo  :sbav:

mamma mia veramente, l'odio aumenta vertiginosamente.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #6314 il: 24 Agosto, 2010, 21:30:14 pm »
Segnatevi questo Ipse Dixit gialappiano

La presentazione dell'Udinese 2010/2011 è appena iniziata, i bianconeri sono arrivati da poco. Si sono vissuti momenti concitati in Piazza del Duomo. Gli Ultras hanno voluto contestare la società . Sono partiti i soliti cori contro la Juve e la richiesta "vogliamo la verità ".

Il capitano Di Natale è stato il primo giocatore a presentarsi sul palco. Visibilmente scosso ha tranquillizzato i tifosi: "Ma cosa volete che vi dica? Mi sono allenato fino a poco fa, non sapevo niente della Juve. Io sono parte dell'Udinese e spero di finire la carriera qui. Rimango volentieri. Voglio finire la mia carriera a Udine."
Quando alcuni presenti hanno cercato di salire sul palco Di Natale ha ripetuto:
"Non mi muovo, non mi muovo".
Sono arrivate dunque le parole che tutti auspicavano, ma il contesto non garantisce la veridicità  delle promesse, che potrebbero anche essere state dettate dalla difficile situazione.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6315 il: 24 Agosto, 2010, 21:36:12 pm »

La presentazione dell'Udinese 2010/2011 è appena iniziata, i bianconeri sono arrivati da poco. Si sono vissuti momenti concitati in Piazza del Duomo. Gli Ultras hanno voluto contestare la società . Sono partiti i soliti cori contro la Juve e la richiesta "vogliamo la verità ".

Il capitano Di Natale è stato il primo giocatore a presentarsi sul palco. Visibilmente scosso ha tranquillizzato i tifosi: "Ma cosa volete che vi dica? Mi sono allenato fino a poco fa, non sapevo niente della Juve. Io sono parte dell'Udinese e spero di finire la carriera qui. Rimango volentieri. Voglio finire la mia carriera a Udine."
Sono arrivate dunque le parole che tutti auspicavano, ma il contesto non garantisce la veridicità  delle promesse, che potrebbero anche essere state dettate dalla difficile situazione.

pure i tifosi dell'Udinese ce l'hanno un limite, vedersi la squadra smembrata dei migliori ogni anno non deve essere una bella sensazione  :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #6316 il: 24 Agosto, 2010, 21:42:41 pm »

:rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6317 il: 24 Agosto, 2010, 21:45:17 pm »
ma quante stagioni ad alto livello può fare Di Natale? due, tre se è fortunato. come i ventenni talentuosi costano qualcosa in più perchè rappresentano un investimenti per il futuro è normale che un giocatore di 34 costi qualcosa in meno perchè ti torna utile soltanto nel presente o nell'immediato futuro... è la legge del mercato, Pozzo non c'entra proprio niente.

La legge del mercato di Pozzo: spara prezzi alla cazzo di cane che il purpo lo trovi sempre :sbav:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #6318 il: 24 Agosto, 2010, 21:47:29 pm »
Aspè 5 mln + il cartellino di Santacroce (tanto è che molti su TN s'indignarono...), quindi ad occhio e croce veniva a costarci 10 mln o qualcosa in più.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6319 il: 24 Agosto, 2010, 21:48:19 pm »
Aspè 5 mln + il cartellino di Santacroce (tanto è che molti su TN s'indignarono...), quindi ad occhio e croce veniva a costarci 10 mln o qualcosa in più.

si,ma c'era marino  :contract: