Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 572855 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #6280 il: 24 Agosto, 2010, 19:16:48 pm »
Ah, ho appena sentito che secondo Studio Sport dovremmo dare non so a chi (forse la Fiorentina) Quagliarella con "la formula dell'estate": prestito oneroso con diritto di riscatto  :rotfl:

sentito  :asd:

bender89

« Risposta #6281 il: 24 Agosto, 2010, 19:18:02 pm »
Trezeguet ha molte offerte dall'estero, anche club prestigiosi come Liverpool e Aston Villa. Al momento l'offerta dell'Hercules Alicante è quella più allettante.

Ma  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6282 il: 24 Agosto, 2010, 19:25:49 pm »
a Sky hanno detto che la moglie di Trezeguet è di Alicante :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #6283 il: 24 Agosto, 2010, 19:29:36 pm »
Ah, ho appena sentito che secondo Studio Sport dovremmo dare non so a chi (forse la Fiorentina) Quagliarella con "la formula dell'estate": prestito oneroso con diritto di riscatto  :rotfl:
Il loro ragionamento è sempre lo stesso... han preso Cavani = cedono Quagliarella, così come l'anno scorso dovevamo cedere Lavezzi perchè avevamo preso Quagliarella... a me le parole del presidente sembrano chiare: 22 giocatori dello stesso livello, perchè cedere quindi?
Ah giusto per dire (lo so che sono ot ma abbiate pazienza), ho sentito la conferenza di DeSanctis, ha detto che è importante sia per loro che per la SOCIETA', andare avanti in EL  :popcorn:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #6284 il: 24 Agosto, 2010, 19:40:48 pm »

Ridicoli.

Poi io vuless sapè in base a che cosa ci fanno passare per i pezzenti della situazione dopo che negli ultimi anni siamo tra le società  che ha speso di più e quest'anno non abbiamo speso un cazzo?
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline nocerino

• *
« Risposta #6285 il: 24 Agosto, 2010, 19:43:10 pm »
per me marotta uno tra diego e melo doveva cederlo...se gli danno 20 milioni per il fantasista fa bene a darlo al wolfsburg.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6286 il: 24 Agosto, 2010, 20:11:29 pm »
Di Natale alla Juve :rotfl:

Vorrei tanto sapere secondo quale logica Inler vale 15 mln dopo na stagion e merd e Di Natale ne vale 7 dopo una stagione da capocannoniere di Serie A.
L'Udinese è una società  satellite della Juventus.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6287 il: 24 Agosto, 2010, 20:13:45 pm »
Vorrei tanto sapere secondo quale logica Inler vale 15 mln dopo na stagion e merd e Di Natale ne vale 7 dopo una stagione da capocannoniere di Serie A.

perchè dato che DL tiene il portafoglio pesante Pozzo vuole ingrassare a causa nostra. Già  abbiamo fatto ingrassare, ops aumentare ancor di piu' di peso altri, ora penso possa bastare. Vai con Yebda e nun ce pensamm cchiu'.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6288 il: 24 Agosto, 2010, 20:18:27 pm »

Perchè è un "uomo" di me.
Ecco perchè...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6289 il: 24 Agosto, 2010, 20:19:13 pm »
perchè dato che DL tiene il portafoglio pesante Pozzo vuole ingrassare a causa nostra. Già  abbiamo fatto ingrassare, ops aumentare ancor di piu' di peso altri, ora penso possa bastare. Vai con Yebda e nun ce pensamm cchiu'.

Guarda che Agnelli ha messo a disposizione un budget di 80 mln per il mercato della Juventus. Tra l'altro tra noi e la Juve, quelli che hanno bisogno delle cessioni per la prima rata di Cavani siamo noi.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

• *
« Risposta #6290 il: 24 Agosto, 2010, 20:19:45 pm »
forse perchè Di Natale va per i 34 anni e Inler per i 27? :boh:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6291 il: 24 Agosto, 2010, 20:21:13 pm »
ma ora i gol chi li inventa all'Udinese?
 :patt:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6292 il: 24 Agosto, 2010, 20:22:01 pm »
forse perchè Di Natale va per i 34 anni e Inler per i 27? :boh:

Ma che discorso è? Di Natale sono stagione che va sempre in doppia cifra e viene dalla stagione migliore della carriera.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6293 il: 24 Agosto, 2010, 20:22:30 pm »
Guarda che Agnelli ha messo a disposizione un budget di 80 mln per il mercato della Juventus. Tra l'altro tra noi e la Juve, quelli che hanno bisogno delle cessioni per la prima rata di Cavani siamo noi.

80 babbà  che li stanno utilizzando per giocatori non da Juve, non mi preoccupano.
Quanto al resto, non compriamo i giornali, ci fanno solo del male... credimi.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6294 il: 24 Agosto, 2010, 20:23:25 pm »
80 babbà  che li stanno utilizzando per giocatori non da Juve, non mi preoccupano.
Quanto al resto, non compriamo i giornali, ci fanno solo del male... credimi.

Non è questione di giornali, credimi. Ha un budget enorme la Juve, non ha bisogno delle cessioni per comprare.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6295 il: 24 Agosto, 2010, 20:24:46 pm »
Guarda che Agnelli ha messo a disposizione un budget di 80 mln per il mercato della Juventus.

in quale sogno?

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #6296 il: 24 Agosto, 2010, 20:25:17 pm »
ma ora i gol chi li inventa all'Udinese?
 :patt:
denis
 :buondio:

Offline bart

• *
« Risposta #6297 il: 24 Agosto, 2010, 20:25:30 pm »
Ma che discorso è? Di Natale sono stagione che va sempre in doppia cifra e viene dalla stagione migliore della carriera.
ma quante stagioni ad alto livello può fare Di Natale? due, tre se è fortunato. come i ventenni talentuosi costano qualcosa in più perchè rappresentano un investimenti per il futuro è normale che un giocatore di 34 costi qualcosa in meno perchè ti torna utile soltanto nel presente o nell'immediato futuro... è la legge del mercato, Pozzo non c'entra proprio niente.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6298 il: 24 Agosto, 2010, 20:26:50 pm »
ma quante stagioni ad alto livello può fare Di Natale? due, tre se è fortunato. come i ventenni talentuosi costano qualcosa in più perchè rappresentano un investimenti per il futuro è normale che un giocatore di 34 costi qualcosa in meno perchè ti torna utile soltanto nel presente o nell'immediato futuro... è la legge del mercato, Pozzo non c'entra proprio niente.

Cio' non toglie che se il Napoli si fosse presentato per prendere Di Merdale, sotto ai 10 non si scendeva. Ci metto la firma..

Offline wendell

• *
« Risposta #6299 il: 24 Agosto, 2010, 20:28:27 pm »
Sono d'accordo.
L'unica operazione davvero buona che hanno fatto è quella per Bonucci. E forse Aquilani (se è in grado di deambulare) e Krasic.
Tra Pepe, Martinez, Di Natale (questioni anagrafiche) e Motta hanno buttato più di 30 milioni.

Sono da lotta per la Champions. E magari ci arrivano comodamente a causa del probabile crollo della Roma :contract:
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2010, 20:30:32 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.