maronn, quanto so moccusi e mongoloidi pure su tmw:
Sebastian Giovinco (23) è ufficialmente un giocatore del Parma. Il fantasista della Juve passa alla squadra di Ghirardi in prestito con diritto di ricatto, lo comunica il sito del club ducale alle ore 15,30 odierne. La notizia va a confermare l'anticipazione di Tuttomercatoweb.com di domenica scorsa, nonostante le smentite del procuratore Claudio Pasqualin che ha definito la nostra anticipazione come "invenzione giornalistica". Probabilmente l'agente di mercato ultimamente è troppo impegnato nelle comparse televisive per occuparsi delle trattative dei suoi assistiti, a differenza invece del socio Andrea D'Amico che ha seguito passo dopo passo gli sviluppi dell'operazione. L'anticipazione del direttore Michele Criscitiello è stata confermata dalla nota ufficiale del sito del Parma proprio pochi minuti fa.

Comunque, dude, per quello che ho visto Veloso mi sembra molto più simile a Pirlo, imposta la manovra, è fonte di gioco e non copre, Motta fa entrambe le fasi e fisicamente è una roccia. Per me senza nulla togliergli non è proprio il tipo di centrocampista che vuole Mazzarri, ossia uno che fa filtro davanti alla difesa, corre per fare lavoro sporco e, ogni tanto, come feature jolly, si sa inserire in avanti anche se non quanto gli altri centrocampisti e giocatori di fascia.
Io Veloso lo metto fra i Pirlo e i Cigarini, non fra i Motta, gli Inler e i Palombo