però vorrei capire na cosa, quando si parla di centrocampo parliamo solo della mediana? perchè maggio-zuniga-dossena non sono così male da essere surclassati e manco gargano è vero fai dei pessimi passaggi ma di fiato ne ha da vendere...
Sisi..mediana. Sto confrontando le coppie di mediani...
Per carità Veloso è un buonissimo giocatore, anche giovane, ma devo dire che il fascino estero sarà sempre una componente troppo importante nel giudicare i calciatori.
Montolivo che da molti è stato schifato in diversi commenti, gli appoggia la uallerella in testa 
A parte che sono differenti come calciatori...secondo me state sottovalutando un po' Miguel Veloso. Questo è un '86 che ha gia' una notevole esperienza in campo internazionale, a grossi livelli. Infatti io sono anche un po' stupito d come il Genoa l'abbia comprato cosi facilmente...
POi per caratteristiche è un giocatore che non fatichera' ad ambientarsi nel nostro campionato...forza fisica, tecnica e cazzimma. Insomma, non credo diventera' un Tiago...ma sara' un nuovo Thiago Motta per il Genoa IMHO.