Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571662 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4660 il: 23 Luglio, 2010, 01:01:06 am »
Giuvinò, a casa mia la difesa e il centrocampo scarsissimi, sono quelli delle retrocesse e di chi si è salvato per poco, al massimo puoi dire che manca la qualità , ma scarsissimo non direi... ma quella è l'erba del vicino....

senza mazzarri quelle erano le nostre posizioni  :look:
l'erba,vicino o no,è sempre buona  :yeeh:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #4661 il: 23 Luglio, 2010, 01:03:57 am »
Azz e tu mò vien :look:
scusate il ritardo :look:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #4662 il: 23 Luglio, 2010, 01:18:14 am »
«Innanzitutto volevo chiarire una cosa: non porto via giocatori alle altre squadre. Zuculini è un buon giocatore lo stavamo seguendo da gennaio, il Napoli era su ma per due mesi e non ha concluso la trattativa. Chiariamo: non ho messo la pistola a Zuculini per firmare il contratto, ho fatto la mia offerta ad un giocatore che era libero e non che era sotto contratto col Napoli. Se ad una società  interessa un giocatore lo prende, se poi il giocatore rimane li vuol dire che è libero, e se è libero qualsiasi società  è legittimata a parlare, non vorrei che passasse l’idea che Preziosi soffia i giocatori al Napoli. La stessa cosa Toni, prima si dice che i giocatori di una certa età  non vanno bene, poi si sente di Lucarelli. Ho preso Toni perché era un giocatore libero, come Zuculini, se i giocatori sono liberi è corretto contattarli, se non lo sono non è corretto. Il Napoli non partecipa ad aste? Allora perché ieri sera c’è strato ancora un rilancio del Napoli sia con l’Hoffenheim che con il giocatore? De Laurentiis dice che non partecipa alle aste e poi ieri alle 18,30 è arrivato un altro rilancio. àˆ la solita storia della volpe che non arriva all’uva e dice che è acerba. La squadra tedesca mi ha parlato di una trattativa che non è andata in porto e si sono rivolti a me per chiedere se mi interessava Zuculini.
Noi abbiamo perso Juric, che allenerà  una squadra del nostro settore giovanile, e ho preferito puntare su un giovane per sostituirlo.Non è che prendo giocatori per soffiarli al Napoli, prendo un giocatore che può servire al Genoa, senza pensare che questo potesse interessare ad un altro club. Non vivo per portar via giocatori al Napoli, io sono solo uno decisionista che quando vede l’opportunità  cerca di coglierla, nei tempi in cui sono abituato, cioè veloci. Di solito non esistono nel calcio trattative che vanno avanti per due mesi, non esistono promesse che vanno avanti per due mesi, nel calcio le cose cambiano, quando qualcuno è interessato davvero ad un giocatore chiude. Se un giocatore è libero solitamente intavolo una trattativa, senza sapere se era stato promesso a questa o quella squadra, hanno accettato la mia offerta e l’ho preso. Acquafresca? Bisognerebbe fare la domanda a lui direttamente,perché non l’ho capito neanche io, è tornato in ritiro, farà  la sua preparazione finchè non penserà  a qualcosa di più serio. Lui dice che la Lazio non gli offre garanzie, vuole stare al Genoa o al Cagliari.
Potrebbero rompersi i rapporti con De Laurentiis? Non è un mio problema, sono tranquillo e sereno, poi se dall’altra parte qualcuno si è sentito leso nei suoi diritti, ammesso che ce ne siano, può anche pensare ad una rottura di rapporti, io non credo che questo dovrebbe compromettere il nostro rapporto. Sapendo che c’era il Genoa di mezzo potevano anche farmi una telefonata, ognuno ha fatto la trattativa. Poi Zuculini è arrivato al Genoa, se fosse arrivato al Napoli non avrei fatto tutto sto caos».

ti scongiuro bigon, soffia miguel veloso a questo giocattolaio lota. se vuoi posso andare in banca a vedere se mi prestano un paio di milioni, poi casomai te li giro a fondo perduto. basta che lo prendi.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

guallera

« Risposta #4663 il: 23 Luglio, 2010, 09:49:02 am »
Si però state facendo tanto bordello per sto Veloso, che alla fine nel Portogallo faceva la panchina ad un difensore adattato mediano come Pepe e ad un morto come Tiago, ed appunto l'ha acquistato il Genoa dopo che per anni pareva chissà  in quale top team doveva andare a giocare, e probabilmente quest'anno sarebbe rimasto per l'ennesima volta allo Sporting Lisbona. Poi per carità  può essere pure che veramente sia un fenomeno, ma fino ad ora quando l'ho visto giocare a me non è parso tale.
Sta di fatto però che qua sopra pure Inler abbiamo fatto diventare un fuoriclasse un altro pò...

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4664 il: 23 Luglio, 2010, 09:53:29 am »
mamma mia quante seghe mentali... zuculini sarebbe costato 500.000 euro questa stagione era giovane e di prospettiva se arrivava così poteva venire....

con merdosi è tutto salito ad 1000.000 per il prestito ed il napoli ha luat man si vede che a meno riesce a portarsi a casa un prospetto migliore

Scusate ma Zuculini e' quello che fa i takle con la testa?
Secondo me quist ten na cap e merd e non fara molta strada.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4665 il: 23 Luglio, 2010, 10:21:22 am »
Comunque, pare che Veloso non voglia il Genoa perchè non gioca le coppe, e che Zapater rifiuti lo Sporting Lisbona.

:sbav: :sbav: :sbav:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #4666 il: 23 Luglio, 2010, 10:42:21 am »
Comunque, pare che Veloso non voglia il Genoa perchè non gioca le coppe, e che Zapater rifiuti lo Sporting Lisbona.

:sbav: :sbav: :sbav:

chi te l'ha detto granda lota? :banana:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

bender89

« Risposta #4667 il: 23 Luglio, 2010, 11:04:20 am »
Veloso disse lui stesso di non volere il Genoa in una intervista di pochi giorni fa.

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #4668 il: 23 Luglio, 2010, 11:10:15 am »
Veloso disse lui stesso di non volere il Genoa in una intervista di pochi giorni fa.
:ruoss:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4669 il: 23 Luglio, 2010, 11:10:56 am »
se Veloso rifiuterà  di andare al Genoa mi dispacierà  un sacco  :boh: :boh: :boh: :boh:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4670 il: 23 Luglio, 2010, 11:11:02 am »
il genoa fa schifo come ha sempre fatto tranne 2 anni fa che ebbe calci in culo dagli arbitri a morire, secondo me sta nguajat in ogni reparto, con un attacco con pochissimi gol nei piedi ed una difesa di merda (è entrato uno buono per un altro buono), non basta un Veloso per apparare il resto della scarsissima qualità , visto che anche a centrocampo è osceno...

comunque secondo me lo pigliano.
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2010, 11:13:32 am da south »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4671 il: 23 Luglio, 2010, 11:14:34 am »
IL Genoa arriva tra le prima 4 è matematico, se le va bene anche terza dietro Inter e Roma :sisi: :look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #4672 il: 23 Luglio, 2010, 11:21:23 am »

embè tu nun t'o pigliass? :yeeh:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4673 il: 23 Luglio, 2010, 11:27:17 am »
Dopo aver piazzato due colpi di assoluta importanza, Enrico Preziosi presidente del Genoa è pronto a fare cassa con una cessione illustre. Si tratta del difensore Salvatore Bocchetti (24), richiesto anche in Russia dallo Zenit di Spalletti.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4674 il: 23 Luglio, 2010, 12:10:06 pm »
 Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Mattino circa il "ratto" di Zuculini.

"Non l'ho sottratto a De Laurentiis: era libero da impegni"... De Laurentiis non la pensa cosi.
“Sono molto dispiaciuto di certe accuse, anche perché negli anni abbiamo parlato di Papastathopoulos, Bocchetti, Acquafresca, Modesto. E comunque, leggo anche io i giornali: si parlava da due mesi Zuculini al Napoli, ma era sempre libero. Non ha mai firmato. Non mi sono mai sognato di intromettermi”.

E allora cos’è successo?
“Che l’Hoffenheim non ha raggiunto l’accordo, il calciatore non firmava e io sono stato contattato: l’affare interessava e l’abbiamo chiuso velocemente. Come piace a me. Non farei mai fare uno sgarbo al Napoli e ai Napoletani”.

Nel 2009 il testa a testa s’è ripetuto con Floccari e Acquafresca.
“La storia racconta che il Napoli non ha raggiunto l’accordo con loro. Anche quest’anno ho offerto Acquafresca a condizioni molto vantaggiose, ma ha preferito non accettare Napoli e Lazio perché confuso dai disturbi del Cagliari. Queste sono le cose poco chiare”.

Nel 2010 è stata la volta del giovane austriaco Gucher e di un’altra sfida importante: Toni.
“Sia chiaro: io seguivo Toni da gennaio, ma poi s’è fatto avanti il Napoli. Soltanto dopo le dichiarazioni di De Laurentiis , che non ha trovato l’accordo sull’ingaggio con il calciatore, siamo tornati in corsa”.

L’amicizia Preziosi-De Laurentiis è chiusa?
“Ma non scherziamo. Quando ha annunciato Cavani gli ho anche fatto le mie congatulazioni. Ci sentiremo presto, vedrete”.

ma vogliono smetterla di dargli audienza a questo? ma cazzo, sta sempre sui media napoletani a rompere i coglioni, quando mai de laurentiis parla sulle radio e giornali genovesi...

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #4675 il: 23 Luglio, 2010, 12:34:01 pm »
Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Mattino circa il "ratto" di Zuculini.

"Non l'ho sottratto a De Laurentiis: era libero da impegni"... De Laurentiis non la pensa cosi.
“Sono molto dispiaciuto di certe accuse, anche perché negli anni abbiamo parlato di Papastathopoulos, Bocchetti, Acquafresca, Modesto. E comunque, leggo anche io i giornali: si parlava da due mesi Zuculini al Napoli, ma era sempre libero. Non ha mai firmato. Non mi sono mai sognato di intromettermi”.

E allora cos’è successo?
“Che l’Hoffenheim non ha raggiunto l’accordo, il calciatore non firmava e io sono stato contattato: l’affare interessava e l’abbiamo chiuso velocemente. Come piace a me. Non farei mai fare uno sgarbo al Napoli e ai Napoletani”.

Nel 2009 il testa a testa s’è ripetuto con Floccari e Acquafresca.
“La storia racconta che il Napoli non ha raggiunto l’accordo con loro. Anche quest’anno ho offerto Acquafresca a condizioni molto vantaggiose, ma ha preferito non accettare Napoli e Lazio perché confuso dai disturbi del Cagliari. Queste sono le cose poco chiare”.

Nel 2010 è stata la volta del giovane austriaco Gucher e di un’altra sfida importante: Toni.
“Sia chiaro: io seguivo Toni da gennaio, ma poi s’è fatto avanti il Napoli. Soltanto dopo le dichiarazioni di De Laurentiis , che non ha trovato l’accordo sull’ingaggio con il calciatore, siamo tornati in corsa”.

L’amicizia Preziosi-De Laurentiis è chiusa?
“Ma non scherziamo. Quando ha annunciato Cavani gli ho anche fatto le mie congatulazioni. Ci sentiremo presto, vedrete”.

ma vogliono smetterla di dargli audienza a questo? ma cazzo, sta sempre sui media napoletani a rompere i coglioni, quando mai de laurentiis parla sulle radio e giornali genovesi...

ma f'ò cess facc e mmerd

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4676 il: 23 Luglio, 2010, 13:14:52 pm »
Comm sit bellill quando accusate.  :cazzimm:

:rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4677 il: 23 Luglio, 2010, 13:21:24 pm »
Comunque altro che Veloso, il colpo del giorno è senz'altro Vincenzo Bernardo all'Atletico Nola :sisi: :look:
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2010, 13:24:42 pm da Manny Calavera »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #4678 il: 23 Luglio, 2010, 13:40:12 pm »
io non ho mai visto giocare veloso.  detto questo,quando penso a "centrocampista portoghese",mi vengono sempre in mente calciatori anche decenti,ma quasi sempre lenti e con pochissima grinta...comunque al di là  di questo,il genoa attuale non mi sembra superiore al napoli...certo è che l'anno scorso,sono arrivate quarta-quinta e sesta tre squadre senza il doppio impegno...inoltre il genoa dell'anno scorso,al netto di una valanga di infortuni non ha fatto proprio un cesso di campionato...diciamo che adesso bisogna pure vedere questo Eduardo(che ai mondiali mi è sembrato discreto),che tipo di portiere è,etc etc...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4679 il: 23 Luglio, 2010, 14:05:39 pm »
io non ho mai visto giocare veloso.  detto questo,quando penso a "centrocampista portoghese",mi vengono sempre in mente calciatori anche decenti,ma quasi sempre lenti e con pochissima grinta...comunque al di là  di questo,il genoa attuale non mi sembra superiore al napoli...certo è che l'anno scorso,sono arrivate quarta-quinta e sesta tre squadre senza il doppio impegno...inoltre il genoa dell'anno scorso,al netto di una valanga di infortuni non ha fatto proprio un cesso di campionato...diciamo che adesso bisogna pure vedere questo Eduardo(che ai mondiali mi è sembrato discreto),che tipo di portiere è,etc etc...

Pensa a gente come Maniche e Petit :sisi: