Ma nel Barà§a fa il centrale?
nu par e zizzari e si rivaluta...
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Comunque la serie B l'anno prossimo sarà ridicola, senza renar nun se cantan mess.
Papastacoso al Milan.
CAZZO UFFICIALE: Cascione al Pescara, Zizzari alla Reggina!!!!!!ca putevm piglià nuje a na bella zizzari
e subito stipendio da 1,2 milioni annui....al Milan non impareranno mai
Ma onestamente mi sembra il vecchio girone A della C1...se ci fosse stata più varietà geografica sarebbe stato indubbiamente meglio, ma tra Portogruaro, Albinoleffe, Cittadella, Varese e compagnia, giusto Borghezio e soci possono divertirsi.
io mi gioco le palle che questo mezzo piscione guadagnava a stento 600 mila euro al genoa.I rossomerdi meritano il fallimento...è una dirigenza bollita che non riesce a venire a capo alla crisi.
Crotone e Reggina possono dire la loro.... secondo me entrambi faranno buoni campionati.. il Crotone si sta attrezzando benissimo..
E' la legge del mercato.. se una squadra ha calciatori con lo stipendio di 5-6 milioni annuali... 1,2 all'anno è uno stipendio medio... i procuratori questo lo sanno.. e sicuramente quando li cerca il Milan non si accontentano di "4 pidocchi"... ci vuole la soglia... ormai è l'unica soluzione per evitare questo spreco di risorse con crisi economiche inevitabili
Ah beh se lo dici tu...il Crotone l'anno prossimo retrocede. Ma mi dici a chi cazz ha pigliate stu Crotone ?? Oggi ho letto dei nomi della primavera di non so che squadra...
ma questo è un ragionamento valido se acquisti un giocatore che ha dimostrato qualcosa.ma stu papastacazz che ha mai fatto?non è nessuno...8-900 mila euro di contratto erano già uno sproposito a parer mio...e secondo me si stanno rovinando con le loro mani.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Boateng rifiuta la Lazzie (grande Prince!!), e probabilmente andrà al Genoa. E per risarcimento il giocattolaio vuole girare al pulitore di cessi fascista indovinate chi...si proprio lui, l'Acquamerda cacasotto
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.