Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 571929 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Il mercato delle altre
« Risposta #4400 il: 16 Luglio, 2010, 20:19:30 pm »
Ma nel Barà§a fa il centrale?

fa il jolly.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #4401 il: 16 Luglio, 2010, 20:20:24 pm »
Papastacoso al Milan. mò chi o sent a Fiorenzo :brr: :peppe:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #4402 il: 16 Luglio, 2010, 20:35:53 pm »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4403 il: 16 Luglio, 2010, 20:45:20 pm »
Comunque la serie B l'anno prossimo sarà  ridicola, senza renar nun se cantan mess.

INvece interessante...perchè ci saranno tantissimi giovani da seguire...

guallera

« Risposta #4404 il: 16 Luglio, 2010, 20:48:16 pm »
Ma onestamente mi sembra il vecchio girone A della C1...se ci fosse stata più varietà  geografica sarebbe stato indubbiamente meglio, ma tra Portogruaro, Albinoleffe, Cittadella, Varese e compagnia, giusto Borghezio e soci possono divertirsi.

Offline Gius

• *
« Risposta #4405 il: 16 Luglio, 2010, 20:48:51 pm »
Papastacoso al Milan.

e subito stipendio da 1,2 milioni annui....al Milan non impareranno mai  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #4406 il: 16 Luglio, 2010, 20:50:08 pm »
CAZZO UFFICIALE: Cascione al Pescara, Zizzari alla Reggina!!!!!!

ca putevm piglià  nuje a na bella zizzari  :sisi:

Comunque ho visto il tuo avatar.. ma che testata giornalistica è ??? Assurdo credere che il Portogruaro sia una squadra di Porto Cervo... un errore da quinta elementare  :cacacazz:

Offline joint

• *
« Risposta #4407 il: 16 Luglio, 2010, 20:50:56 pm »
e subito stipendio da 1,2 milioni annui....al Milan non impareranno mai  :asd:
io mi gioco le palle che questo mezzo piscione guadagnava a stento 600 mila euro al genoa.
I rossomerdi meritano il fallimento...è una dirigenza bollita che non riesce a venire a capo alla crisi.

• *
« Risposta #4408 il: 16 Luglio, 2010, 20:52:03 pm »
Ma onestamente mi sembra il vecchio girone A della C1...se ci fosse stata più varietà  geografica sarebbe stato indubbiamente meglio, ma tra Portogruaro, Albinoleffe, Cittadella, Varese e compagnia, giusto Borghezio e soci possono divertirsi.

Crotone e Reggina possono dire la loro.... secondo me entrambi faranno buoni campionati.. il Crotone si sta attrezzando benissimo..

• *
« Risposta #4409 il: 16 Luglio, 2010, 20:54:42 pm »
io mi gioco le palle che questo mezzo piscione guadagnava a stento 600 mila euro al genoa.
I rossomerdi meritano il fallimento...è una dirigenza bollita che non riesce a venire a capo alla crisi.

E' la legge del mercato.. se una squadra ha calciatori con lo stipendio di 5-6 milioni annuali... 1,2 all'anno è uno stipendio medio...
i procuratori questo lo sanno.. e sicuramente quando li cerca il Milan non si accontentano di "4 pidocchi"... ci vuole la soglia... ormai è l'unica soluzione per evitare questo spreco di risorse con crisi economiche inevitabili

guallera

« Risposta #4410 il: 16 Luglio, 2010, 20:55:21 pm »
Crotone e Reggina possono dire la loro.... secondo me entrambi faranno buoni campionati.. il Crotone si sta attrezzando benissimo..
Ah beh se lo dici tu...il Crotone l'anno prossimo retrocede. Ma mi dici a chi cazz ha pigliate stu Crotone ?? Oggi ho letto dei nomi della primavera di non so che squadra...

Offline joint

• *
« Risposta #4411 il: 16 Luglio, 2010, 20:56:46 pm »
E' la legge del mercato.. se una squadra ha calciatori con lo stipendio di 5-6 milioni annuali... 1,2 all'anno è uno stipendio medio...
i procuratori questo lo sanno.. e sicuramente quando li cerca il Milan non si accontentano di "4 pidocchi"... ci vuole la soglia... ormai è l'unica soluzione per evitare questo spreco di risorse con crisi economiche inevitabili
ma questo è un ragionamento valido se acquisti un giocatore che ha dimostrato qualcosa.ma stu papastacazz che ha mai fatto?non è nessuno...8-900 mila euro di contratto erano già  uno sproposito a parer mio...e secondo me si stanno rovinando con le loro mani.

• *
« Risposta #4412 il: 16 Luglio, 2010, 21:04:27 pm »
Ah beh se lo dici tu...il Crotone l'anno prossimo retrocede. Ma mi dici a chi cazz ha pigliate stu Crotone ?? Oggi ho letto dei nomi della primavera di non so che squadra...

In Serie B è una delle poche squadre che vedo che sta costruendo la rosa con un po' di criterio
Innanzitutto ha preso in prestito dal Genoa l'attaccante serbo Aleksic che ha giocato anche in nazionale maggiore, e che in Serie B, questa serie B, farà  la differenza. Inoltre ha acquistato Mirko Eramo dalla Sampdoria, che è uno dei migliori giovani sul panorama nazionale.. lo seguo dai tempi di Bari.. e l'anno scorso a Monza ha fatto grandi cose...  ha poi preso alcuni giovani in prestito interessanti come il portiere dell'Inter Belec ed il centrocampista del Chievo Hanine..  dimentico sicuramente qualche altro acquisto.. ma per una squadra che ha finito l'anno scorso all'ottavo posto.. questi calciatori se si inseriscono bene in un gruppo ben collaudato con Ginestra, Degano, Abruzzese e Concetti che fanno da chiocce il risultato secondo me è promettente..

Offline Gius

• *
« Risposta #4413 il: 16 Luglio, 2010, 21:10:06 pm »
ma questo è un ragionamento valido se acquisti un giocatore che ha dimostrato qualcosa.ma stu papastacazz che ha mai fatto?non è nessuno...8-900 mila euro di contratto erano già  uno sproposito a parer mio...e secondo me si stanno rovinando con le loro mani.

:sisi:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

guallera

« Risposta #4414 il: 16 Luglio, 2010, 23:34:30 pm »
Il Palermo ha preso Garcia, terzino sinistro del Rosario Central. Mentre in serie B il Piacenza dopo 8 anni riprende Sergio Volpi

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4415 il: 17 Luglio, 2010, 00:35:34 am »
Sergio Volpi :alla:

Quando stava alla Samp lo adoravo letteralmente;
idem per Flachi.

Il Wolfsburg ha preso Friedrich :love:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #4416 il: 17 Luglio, 2010, 02:17:41 am »
Boateng rifiuta la Lazzie (grande Prince!!), e probabilmente andrà  al Genoa. E per risarcimento il giocattolaio vuole girare al pulitore di cessi fascista indovinate chi...si proprio lui, l'Acquamerda cacasotto  :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4417 il: 17 Luglio, 2010, 02:22:11 am »
oramai manco berrettoni accetterebbe la lazio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4418 il: 17 Luglio, 2010, 09:26:25 am »
Boateng rifiuta la Lazzie (grande Prince!!), e probabilmente andrà  al Genoa. E per risarcimento il giocattolaio vuole girare al pulitore di cessi fascista indovinate chi...si proprio lui, l'Acquamerda cacasotto  :cazzimm:
:sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4419 il: 17 Luglio, 2010, 10:42:00 am »

Non ci credo manco se lo vedo che Acquafresca se ne va a Roma di nuovo a giocarsi il posto con Floccari..