fattelo dire da chi lo vede ogni sabato sera...e poi ha pure un cesso di ragazza.Un Coglione.
io l'ho visto giocare molto poco, ma da quel poco visto m'è sembrato davvero un bel giocatore... veloce, potente, tecnico, buon senso del gol... e ricordati che è pur sempre un '89. l'anno prossimo sfonda, ci metto la firma
come mai quest'anno non si rimpiange il mercato delle altre?
bravino lo è,ma si parlava di rubentus,genoa e altre squadre...e poi se l'è preso l'atalanta per intero.
cioè, ma fatemi capire, la samp che giocherà i preliminari di CL si è fatta fottere Pettinari (PETTINARI!?) dall'atalanta che sta in serie b. ma che cazzo di spreco quei ciclisti di merda in champions!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ma che discorso è?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
se non trovano uno squadrone...basta cassano....e 10 purpi...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ale, Schelotto resta al Cesena. L'ho sentito oggi dal suo procuratore Carpeggiani
Azz non avevo capito. In pratica hanno comprato l'altra metà , ma l'hanno lasciato a Cesena.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
O Fabuloso avrebbe detto: "Solo nelle ultime settimane mi sono reso conto che il Tottenham è una grande squadra, molto ambiziosa, con un progetto importante".
Luis Fabiano ha scelto il Tottenham. L'indiscrezione arriva dal tabloid inglese Sun secondo cui il brasiliano avrebbe invitato gli Spurs a fare un'offerta al Siviglia. O Fabuloso avrebbe detto: "Solo nelle ultime settimane mi sono reso conto che il Tottenham è una grande squadra, molto ambiziosa, con un progetto importante".Quanto stai a rota di soldi QUANTO