Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
cmq ho letto che Cavani arriva a gennaio in compropietà di 5 ml con obbligo di riscatto fissato a 5 ml quindi costerebbe (sempre se è vero :look:) 10 ml :patt:
Hwarang:
--- Citazione da: bender89 - 14 Dicembre, 2009, 19:47:04 pm ---Ma stai sempre a cacare il cazzo, ma è mai possibile? :wall:
Comunque Zamparini dice nu sacc è strunzate, questo è assodato. E' pur vero che Cavani andrebbe sostituito e che 10 milioni per la metà sono uno sproposito.
--- Termina citazione ---
Zamparini ric nu sacc e strunzat, ma ricordiamoci che la fonte della notizia è SporcMerdaset.
Io non ho dubbi su chi dica le stronzate piu' potenti...
guallera:
Non sapevo che a dare la notizia fosse stato Studiomerdaset, perchè se no non avrei postato niente... :cazzimm:
A me l'ha detto un interista che dava addirittura la cosa per fatta.
Hwarang:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo28749.shtml
:nono:
guallera:
Anche Sky da per fatto il passaggio di Cavani all'Inter per gennaio.
E non solo sempre Sky, dice che adesso Pandev potrebbe andare al Milan e si profila uno scambio Atalanta-Genoa con Acquafresca-Floccari. Felipe forse a Firenze, che a giugno potrebbe avere anche Taddei in scadenza di contratto.
Infine Spalletti con il suo Zenit starebbe per strappare Menegazzo al Genoa, anche se il giocattolaio già ha urlato di avere l'accordo col brasiliano...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa