Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (4/2001) > >>

Hwarang:
falso allarme  :nono:

"Nun è nient o ver!!!!!!!!!!!" (cit)

"Secondo quanto riporta Studio Sport l’Inter sarebbe ad un passo dal concludere una trattativa con il Palermo per portare in nerazzurro l’attaccante rosanero Edinson Cavani.

Per fare luce sulla vicenda Mediterraneonline.it ha raggiunto in esclusiva nuovamente il presidente del Palermo Maurizio Zamparini.  “Cavani all’Inter? Si e io vado sulla luna – dice il Presidente – Sono cose dei giornali. Ripeto: se Cavani a gennaio va all’Inter io  vado sulla luna”.

La notizia inoltre da Mediterraneonline.it non trova conferma neppure da fonti vicine all’entourage del numero 7 rosanero."

bart:

--- Citazione da: Guallera - 14 Dicembre, 2009, 19:36:04 pm ---No Pè è meglio nella sezione mercato, perchè comunque è sempre argomento inerente la sezione  :ok:

--- Termina citazione ---
ok, però magari cambierei il sottotitolo della sezione per far capire che non si parla solo del mercato del Napoli

Notizie, indiscrezioni ed opinioni sui movimenti di mercato della Società  Sportiva Calcio Napoli.

bender89:

--- Citazione da: bart - 14 Dicembre, 2009, 19:43:38 pm ---ok, però magari cambierei il sottotitolo della sezione per far capire che non si parla solo del mercato del Napoli

Notizie, indiscrezioni ed opinioni sui movimenti di mercato della Società  Sportiva Calcio Napoli.

Ma stai sempre a cacare il cazzo, ma è mai possibile? :wall:

Comunque Zamparini dice nu sacc è strunzate, questo è assodato. E' pur vero che Cavani andrebbe sostituito e che 10 milioni per la metà  sono uno sproposito.

guallera:
Zamparini già  due anni fa, quando Cavani non era nessuno peggio di adesso, e faceva costantemente la panchina e quando giocava lo faceva in maniera pessima....sparò 20 mln ad una squadra (se non ricordo male mi pare fosse il Valencia...) che era interessato ai servigi dell'uruguagio.

wendell:

--- Citazione da: Guallera - 14 Dicembre, 2009, 19:13:00 pm ---L'Inter ha preso Cavani per gennaio... :sospetto:

Già  stavo bello al fantacalcio :peppe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa