Autore Topic: Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)  (Letto 582172 volte)  Share 

bender89

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #1480 il: 26 Marzo, 2010, 14:08:54 pm »
giusto la metà  e facciamo quest'opera e bene  :mangia:

No, Melo si deve stare là , sono disposto a pagare per convincerli. :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1481 il: 26 Marzo, 2010, 14:40:30 pm »
La Juventus vuole cedere Melo ed Amauri. L'obiettivo è ricavarne 40 mln.

By StudioSport :rotfl:

:rotfl:   :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1482 il: 26 Marzo, 2010, 16:24:52 pm »
La Juventus vuole cedere Melo ed Amauri. L'obiettivo è ricavarne 40 mln.

By StudioSport :rotfl:

C'è chi paventa ritorno di Melo, più Amauri alla Viola per Gila, Vargas e ovviamente Prandelli :asd:

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1483 il: 26 Marzo, 2010, 17:33:44 pm »
Brutta notizia per Mario Yepes, che ieri è stato comprato dal Milan. Ha scoperto che, siccome ha solo 34 anni, giocherà  nella Primavera.

Gene Gnocchi

:rotfl:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1484 il: 26 Marzo, 2010, 18:21:23 pm »
Brutta notizia per Mario Yepes, che ieri è stato comprato dal Milan. Ha scoperto che, siccome ha solo 34 anni, giocherà  nella Primavera.

Gene Gnocchi

:rofl:

Offline peppere

• *
« Risposta #1485 il: 26 Marzo, 2010, 19:02:38 pm »

Gene Gnocchi

Offline Gius

• *
« Risposta #1486 il: 27 Marzo, 2010, 15:22:57 pm »
Prandelli in bilico...

FIRENZE, 27 marzo -  Andrea Della Valle voleva chiarezza. Prandelli oggi ha risposto: «Sono molto amareggiato per le parole di Della Valle, anche se questo non ha intaccato la stima che ho nei suoi confronti, lui è un vincente. Le sue parole suonano come un licenziamento. Vorrei capire se c'è veramente la volontà  di continuare insieme o no. Io non ho avuto contatti con nessuno e non ho firmato con nessuno, sono l'allenatore della Fiorentina e dobbiamo raggiungere grande obiettivi. Della Valle è stato molto chiaro con me: se facciamo la Cittadella saremo competitivi. Ma visto che ci sono voluti cinque anni per i Campini, sono onesto: credo poco alla Cittadella. Se firmo per altri cinque anni faccio una scelta di vita, se si tratta di  proseguire per un solo anno allora conviene guardarsi nel occhi e chiarirsi».

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1487 il: 27 Marzo, 2010, 15:31:32 pm »
Prandelli in bilico...

FIRENZE, 27 marzo -  Andrea Della Valle voleva chiarezza. Prandelli oggi ha risposto: «Sono molto amareggiato per le parole di Della Valle, anche se questo non ha intaccato la stima che ho nei suoi confronti, lui è un vincente. Le sue parole suonano come un licenziamento. Vorrei capire se c'è veramente la volontà  di continuare insieme o no. Io non ho avuto contatti con nessuno e non ho firmato con nessuno, sono l'allenatore della Fiorentina e dobbiamo raggiungere grande obiettivi. Della Valle è stato molto chiaro con me: se facciamo la Cittadella saremo competitivi. Ma visto che ci sono voluti cinque anni per i Campini, sono onesto: credo poco alla Cittadella. Se firmo per altri cinque anni faccio una scelta di vita, se si tratta di  proseguire per un solo anno allora conviene guardarsi nel occhi e chiarirsi».

cioè gargamella vuole un contratto di 5 anni dopo i risultati deludenti di quest'anno?
questo prete di periferia è diventato pazzo!
oppure tiene qualcuno dietro alla porta pronto a bussare ed allora altro che perbene e signore..... gargamella è uguale agli altri !!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1488 il: 27 Marzo, 2010, 15:33:42 pm »
cioè gargamella vuole un contratto di 5 anni dopo i risultati deludenti di quest'anno?
oppure tiene qualcuno dietro alla porta pronto a bussare ed allora altro che perbene e signore..... gargamella è uguale agli altri !!!
Secondo me ha già  un accordo con la juve :sisi:

bender89

« Risposta #1489 il: 27 Marzo, 2010, 15:35:32 pm »

Ma è arrivato a giocarsi gli ottavi di Champions! In campionato è ancora in corsa per l'Europa. Ma sei proprio prevenuto cu Prandelli. :doh:
Ovviamente è ambizioso, vuole garanzie tecniche, e fa bene. :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #1490 il: 27 Marzo, 2010, 15:36:52 pm »

gargamella ( :asd:) credo voglia giustamente competere per qualcosa di importante, penso che la dimensione violacea gli cominci a stare un po' stretta, soprattutto se poi i della Valle hanno intenzione di fare meno investimenti

Offline bart

• *
« Risposta #1491 il: 27 Marzo, 2010, 15:38:59 pm »
Ma è arrivato a giocarsi gli ottavi di Champions! In campionato è ancora in corsa per l'Europa. Ma sei proprio prevenuto cu Prandelli. :doh:
:asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #1492 il: 27 Marzo, 2010, 15:40:11 pm »
Secondo me ha già  un accordo con la juve :sisi:

probabilmente c'è pure l'Inter se Mou va via...

Offline bart

• *
« Risposta #1493 il: 27 Marzo, 2010, 15:59:55 pm »
sono l'allenatore della Fiorentina e dobbiamo raggiungere grande obiettivi.
chissà  cosa direbbe se venisse ad allenare il Napoli... :sbav:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1494 il: 27 Marzo, 2010, 16:08:20 pm »
chissà  cosa direbbe se venisse ad allenare il Napoli... :sbav:

chi gargamella?
si metterebbe il maglioncino azzurro e direbbe quanto mi date d'ingaggio?
questo farebbe, uguale agli altri mercenari. No signori, non perbene.... lo sa tutto il mondo che la Juve lo sta pressando e Della Valle ha ragione: Dica che non va alla Juve e ne parliamo! trattare con uno che già  è andato via è inutile. Ma lui non lo dice che non va alla Juve, dice che Della Valle non fa la cittadella.
Uguale agli altri il signor Gargamella.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

• *
« Risposta #1495 il: 27 Marzo, 2010, 16:12:13 pm »
chi gargamella?
questo farebbe, uguale agli altri mercenari. No signori, non perbene.... lo sa tutto il mondo che la Juve lo sta pressando e Della Valle ha ragione: Dica che non va alla Juve e ne parliamo! trattare con uno che già  è andato via è inutile. Ma lui non lo dice che non va alla Juve, dice che Della Valle non fa la cittadella.
come ha detto bender Prandelli è ambizioso e vuole garanzie tecniche. se Della Valle gli offrirà  delle garanzie sotto questo punto di vista resterà  a Firenze, ne sono sicuro.

Offline peppere

• *
« Risposta #1496 il: 27 Marzo, 2010, 16:14:54 pm »
chi gargamella?
'abbuò è chiaro, l'allenatore è un mestiere. in tutti i mestieri si cerca di arrivare al top e di guadagnare di più. è una cosa lecita, come è lecito che non dica di essere in contatto con la juve perchè la sua squadra che è in piena lotta perderebbe di motivazioni

guallera

« Risposta #1497 il: 27 Marzo, 2010, 16:35:04 pm »
Secondo me è tutta una manovra decisa insieme : è lampante che Prandelli a fine anno andrà  via, proprio dall'odiata Juve...e così stanno preparando l'ambiente a ciò. Da una parte la società  dice che Prandelli non è chiaro ed è poco motivato, dall'altra Prandelli che dice la società  non è ambiziosa e poco chiara. E' il gioco delle parti, ridicoli teatrani tutti e due...

Offline bart

• *
« Risposta #1498 il: 27 Marzo, 2010, 16:38:56 pm »
Secondo me è tutta una manovra decisa insieme : è lampante che Prandelli a fine anno andrà  via, proprio dall'odiata Juve...e così stanno preparando l'ambiente a ciò. Da una parte la società  dice che Prandelli non è chiaro ed è poco motivato, dall'altra Prandelli che dice la società  non è ambiziosa e poco chiara. E' il gioco delle parti, ridicoli teatrani tutti e due...
non mi sembra molto saggio mettere in piedi sceneggiate del genere durante il finale di stagione e con la Fiorentina in piena corsa per l'Europa... no, non credo sia come la pensi tu.

guallera

« Risposta #1499 il: 27 Marzo, 2010, 16:50:02 pm »
non mi sembra molto saggio mettere in piedi sceneggiate del genere durante il finale di stagione e con la Fiorentina in piena corsa per l'Europa... no, non credo sia come la pensi tu.
Secondo te i calciatori non sanno come andrà  a finire questa storia ?? Il teatrino è soltanto per l'ambiente, che a Firenze esplode letteralmente quando un loro beniamino (e Prandelli da quelle parti lo è...) deve andare alla Juve. Allora nessuna delle parti vuole metterci la faccia e passare dalla parte del torto...
A Firenze va Del Neri, a meno che l'unione ciclisti non va in Champions e le cose sicuramente cambierebbero, visto che Marotta e socio benzinaio non lo lascerebbero partire, almeno credo...