Autore Topic: Dead Space[TRILOGIA]  (Letto 3452 volte)

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Dead Space[TRILOGIA]
« il: 12 Maggio, 2014, 12:32:52 pm »
Salve ragazzi da poco ho finito l'ultimo capitolo della trilogia,cercavo persone appassionate al gioco come me per intraprendere una discussione costruttiva sulla trama e le varie vicende  :ok: :ok: :ok:
Distruggere fa parte del processo creativo

Online Starfred

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • intellettuale
Re:Dead Space[TRILOGIA]
« Risposta #1 il: 12 Maggio, 2014, 13:45:01 pm »
Purtroppo non l'ho mai giocato. Gli horror non mi appassionano.
a meno che non sei una sedicenne alle prese con l'arrapamento adolescenziale, questa è veramente gente di merda.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #2 il: 12 Maggio, 2014, 15:19:42 pm »
tutti cagasotto

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3 il: 12 Maggio, 2014, 15:23:13 pm »
Purtroppo non l'ho mai giocato. Gli horror non mi appassionano.

E' un Horror per modo di dire, è essensialmente uno sparatutto con un poco di trama ed atmosfere cupe, ma pur sempre uno sparatutto in terza persona.....per me il secondo è molto bello, il primo meno, il terzo non l'ho giocato.
Siamo la seconda con più punti nella storia della Serie A, chi muove critiche al progetto tattico va internato, pchè verament nun sta buon.

Offline Red

• *
« Risposta #4 il: 12 Maggio, 2014, 15:47:22 pm »
Oddio  :doh: :doh:

Non è ne un horror nè uno sparatutto  è un survival horror con un atmosfera di suspance e paura che pochi giochi ti sono riusciti a trasmettere ....A me è piaciuto tantissimo ....il primo è bello perchè è la novita ma pecca di trama, le meccaniche di gioco sono eccelse ...il seondo l'ho trovato un tantino action ma rimane fedele allo spirito di gioco ....il terzo puntato molto sull'action e ha ben poco dei vecchi capitoli......ma in compenso riesce a dare una spiegazione per quanto appossimativa del tutto ....l'ambiente poi ti coinvolge ecome ho detto prima trasmette proprio angoscia e disperazione ......certo non fa per tutti ...ma proprio l'adrenalina che ti suscita ad ogni passo rende il tutto fantastico

Ho aperto il topic per discutere della storia che pian piano è uscita fuori dal primo fino all'ultimo capitolo ...ma non ho trovato ancora nessuno pronto a commentare :(
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2014, 15:49:23 pm da Cranyo »

Online Starfred

• *
  • intellettuale
R: Dead Space[TRILOGIA]
« Risposta #5 il: 12 Maggio, 2014, 15:50:32 pm »
Vabbuo appunto è un survival horror. A me questo genere non piace.
a meno che non sei una sedicenne alle prese con l'arrapamento adolescenziale, questa è veramente gente di merda.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6 il: 12 Maggio, 2014, 15:51:44 pm »
Oddio  :doh: :doh:

Non è ne un horror nè uno sparatutto  è un survival horror con un atmosfera di suspance e paura che pochi giochi ti sono riusciti a trasmettere ....A me è piaciuto tantissimo ....il primo è bello perchè è la novita ma pecca di trama, le meccaniche di gioco sono eccelse ...il seondo l'ho trovato un tantino action ma rimane fedele allo spirito di gioco ....il terzo puntato molto sull'action e ha ben poco dei vecchi capitoli......ma in compenso riesce a dare una spiegazione per quanto appossimativa del tutto ....l'ambiente poi ti coinvolge ecome ho detto prima trasmette proprio angoscia e disperazione ......certo non fa per tutti ...ma proprio l'adrenalina che ti suscita ad ogni passo rende il tutto fantastico

Ho aperto il topic per discutere della storia che pian piano è uscita fuori dal primo fino all'ultimo capitolo ...ma non ho trovato ancora nessuno pronto a commentare :(

Per me è moooolto survival e poco Horror.

Per esempio un vero gioco del terorre, per me, è Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth (  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:).
Siamo la seconda con più punti nella storia della Serie A, chi muove critiche al progetto tattico va internato, pchè verament nun sta buon.

Offline Red

• *
Re:R: Dead Space[TRILOGIA]
« Risposta #7 il: 12 Maggio, 2014, 15:52:32 pm »
Vabbuo appunto è un survival horror. A me questo genere non piace.
Ho vari amici che la pensano come te XD ma non capisco il perchè non piaccia ....è un gioco atto a simulare un'ipotetica realtà virtuale ...i suoni di sottofondo e tutto rendono il tutto più immedesimato

il primo io ci giocavo solo di notte cuffie e tutto spento XD

Offline Red

• *
« Risposta #8 il: 12 Maggio, 2014, 15:55:33 pm »
Per me è moooolto survival e poco Horror.

Per esempio un vero gioco del terorre, per me, è Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth (  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:).
bhè c'è ne sono tanti ...amnesia,silent hill ,lo stesso bioschock che io non reputo essere un survivol horror (ma reputo un altra eccelsa trilogia ) rientra nei paramentri del genere ...poi sono pareri soggettivi questi ..ma nell'oggettività l'horror deve suscitare paura che è provocata appunto dall'angoscia e dal fatto che non si sa cosa ti aspetta da li in avanti .....

p.s. anche a me il secondo è piaciuto di più ....
la mia classifica

dead space 2
dead space
dead space 3 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #9 il: 12 Maggio, 2014, 16:29:46 pm »
a proposito di survival horror, chi ha giocato ad outlast?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Starfred

• *
  • intellettuale
R: Re:Dead Space[TRILOGIA]
« Risposta #10 il: 12 Maggio, 2014, 17:41:38 pm »

Mammeta !
:troll:

Offline Red

• *
R: Re:Dead Space[TRILOGIA]
« Risposta #11 il: 12 Maggio, 2014, 20:40:33 pm »
Purtroppo nn posseggo denari per comprare un PC decente..... Cmq da come ho letto qualche recensione dicono che è un eccelso prodotto... Tu hai avuto questo piacere?

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: Re:Dead Space[TRILOGIA]
« Risposta #12 il: 12 Maggio, 2014, 20:52:30 pm »
Purtroppo nn posseggo denari per comprare un PC decente..... Cmq da come ho letto qualche recensione dicono che è un eccelso prodotto... Tu hai avuto questo piacere?
sisi, sta sul ps store, per un periodo è stato anche gratis per i membri ps plus  :sisi:
comunque a me è piaciuto molto, però finisce di merda proprio  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Red

• *
R: Re:R: Re:Dead Space[TRILOGIA]
« Risposta #13 il: 12 Maggio, 2014, 21:13:33 pm »
sisi, sta sul ps store, per un periodo è stato anche gratis per i membri ps plus  :sisi:
comunque a me è piaciuto molto, però finisce di merda proprio  :look:
Mi hai appena spoilerato :look:

A dead nn ci hai giocato? 

Io a breve intraprendo la mia avventura con dark souls u.u

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: Re:R: Re:Dead Space[TRILOGIA]
« Risposta #14 il: 12 Maggio, 2014, 21:21:17 pm »
Mi hai appena spoilerato :look:

A dead nn ci hai giocato? 

Io a breve intraprendo la mia avventura con dark souls u.u
ma non ho detto niente  :look: :look: comunque no, outlast è stato il mio primo ed unico survival horror fino adesso  :doh:

Offline Red

• *
R: Re:R: Re:R: Re:Dead Space[TRILOGIA]
« Risposta #15 il: 12 Maggio, 2014, 21:25:21 pm »
ma non ho detto niente  :look: :look: comunque no, outlast è stato il mio primo ed unico survival horror fino adesso  :doh:
anni?  :look: