Autore Topic: Gomorra  (Letto 118196 volte)

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Gomorra [SPOILER fino a 1x08]
« Risposta #60 il: 19 Maggio, 2014, 17:25:22 pm »
Penso proprio di si :asd:

Comunque ho visto tutte e 4 le puntate.
Spoiler
Per adesso stento a parlare... il fatto che 'on Savastano ha ucciso Bullett è stato un duro colpo
  :fuga:

Spoiler
Ma perchè poi lo uccide? Perchè ha i sospetti perchè non ha partecipato alla spedizione punitiva????
Mi sembra troppo poco....
Grande serie... ma proprio questo passaggio di Savastano che uccide Bullet per un suo dubbio molto discutibile mi sembra poco credibile...
che poi parliamoci chiaro se fosse stato veramente Bullet il traditore di sicuro sarebbe stato il primo a partecipare alla spedizione punitiva per non destare sospetti.... quindi veramente non capisco...
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2014, 17:45:33 pm da Alemao »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #61 il: 19 Maggio, 2014, 17:26:24 pm »
mettete sotto spoiler, cazzo!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #62 il: 19 Maggio, 2014, 17:52:44 pm »
Spoiler
Ma perchè poi lo uccide? Perchè ha i sospetti perchè non ha partecipato alla spedizione punitiva????
Mi sembra troppo poco....
Grande serie... ma proprio questo passaggio di Savastano che uccide Bullet per un suo dubbio molto discutibile mi sembra poco credibile...
che poi parliamoci chiaro se fosse stato veramente Bullet il traditore di sicuro sarebbe stato il primo a partecipare alla spedizione punitiva per non destare sospetti.... quindi veramente non capisco...

Spoiler
Questi sono gli uomini più vicini al boss, è ovvio che Savastano non debba avere alcun dubbio.

Tieni conto della situazione: è certo che vi sia una talpa e bullett era stato fermato dalla polizia mentendo sul tempo trascorso in caserma facendo crescere i dubbi di Michele Zarrillo.
Il fatto che abbia anticipato il giro nelle case dei puffi per recuperare soldi pure lasciava diverse perplessità, come se volesse scappare.

Insomma se sai ca te vonn fottere è normale che basti poco per anticipare le mosse e le conclusioni.

• *
« Risposta #63 il: 19 Maggio, 2014, 23:57:27 pm »
mettete sotto spoiler, cazzo!
sorry  :doh:

• *
« Risposta #64 il: 20 Maggio, 2014, 00:01:28 am »
Spoiler
Questi sono gli uomini più vicini al boss, è ovvio che Savastano non debba avere alcun dubbio.

Tieni conto della situazione: è certo che vi sia una talpa e bullett era stato fermato dalla polizia mentendo sul tempo trascorso in caserma facendo crescere i dubbi di Michele Zarrillo.
Il fatto che abbia anticipato il giro nelle case dei puffi per recuperare soldi pure lasciava diverse perplessità, come se volesse scappare.

Insomma se sai ca te vonn fottere è normale che basti poco per anticipare le mosse e le conclusioni.

Spoiler
:ok:  Io in quel momento ho pure creduto che perdev a cap ed iniziava ad uccidere con ferocia a poco a poco tutti i suoi uomini facendosi divorare dai sospetti... ma per fortuna lo hanno poi arrestato... ed hanno arrestato anche questo mio pensiero di un prosieguo "splatteriano"  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #65 il: 20 Maggio, 2014, 23:25:41 pm »
sfaccimmone di puntata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #66 il: 20 Maggio, 2014, 23:59:25 pm »
Chissà se vi è on demand. Devo verificare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #67 il: 21 Maggio, 2014, 00:01:14 am »
Chissà se vi è on demand. Devo verificare.
:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #68 il: 21 Maggio, 2014, 00:05:57 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

« Risposta #69 il: 21 Maggio, 2014, 00:08:49 am »
usate gli spoiler o vi brucio gli account.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #70 il: 21 Maggio, 2014, 00:12:00 am »
comunque a me è dispiaciuto molto vedere uscire di scena il personaggio di ciro con una morte così cruenta, mi chiedo quali saranno i futuri sviluppi e chi assumerà il ruolo di guida del clan

C. Pazzo 

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #71 il: 21 Maggio, 2014, 00:46:17 am »
comunque a me è dispiaciuto molto vedere uscire di scena il personaggio di ciro con una morte così cruenta, mi chiedo quali saranno i futuri sviluppi e chi assumerà il ruolo di guida del clan
  :rotfl:
:dignità:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #72 il: 21 Maggio, 2014, 01:49:40 am »
Sono serio, su consiglio dell'infrevone nerd ho ricominciato a vedere romanzo criminale:  bello eh per carità, ma appunto quello è ..UN ROMANZO, con personaggi che si addicono a quel tipo di racconto.
Le puntate di Gomorra di stasera sono invece una cosa MERAVIGLIOSA ( la 6a è proprio n'atu livell rispetto a molte cose viste ultimamente ).

Cmq lo ribadisco, di Gomorra c'è poco... questi hanno fatto la serie su sto libro http://libreriarizzoli.corriere.it/I-milionari.-Ascesa-e-declino-dei-signori-di-Secondigliano/bLGsEWcWLJgAAAErpnQlSkDY/pc?CatalogCategoryID=ycasEWcWfyUAAAEpZYAfmqGA ( fottendo il film omonimo che stava per uscire :rotfl: )...fra poco se ne usciranno pure col fatto dei diamanti nelle bottiglie..e allora sarà proprio sgamatissimo :asd: :asd:

P.s. tra gli amici di genny si risconosce anche il giovane protagonista de L'intervallo ( https://www.youtube.com/watch?v=RNifjW50n7U ) che hanno girato nel tanto bello quanto abbandonato Leonardo Bianchi "abbasc a calata" (capodichino).

Spoiler
ah non so se appartiene a qualcuno di voi, ma Noemi ten na bella zizza
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2014, 02:06:14 am da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #73 il: 21 Maggio, 2014, 19:49:58 pm »

Spoiler
ah non so se appartiene a qualcuno di voi, ma Noemi ten na bella zizza

Spoiler
ah non so se appartiene a qualcuno di voi, ma donna imma risvegla il mio lato milf hunter e mi farei scassare le peggio sedie aret e rin' da lei  :look:

C. Pazzo 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #74 il: 22 Maggio, 2014, 22:20:37 pm »
Tutto molto bello, è forse il miglior prodotto italiano a livello di piccolo schermo dopo la rinomata "Romanzo Criminale". La regia è qualcosa di spettacolare, grandissimo Sollima.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

falceEmarcello

« Risposta #75 il: 23 Maggio, 2014, 07:18:07 am »

Spoiler
ah non so se appartiene a qualcuno di voi, ma donna imma risvegla il mio lato milf hunter e mi farei scassare le peggio sedie aret e rin' da lei  :look:

Ua milferrima :asd:
A muglier e l'immortale :contract:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #76 il: 23 Maggio, 2014, 19:09:45 pm »
Ua milferrima :asd:
A muglier e l'immortale :contract:

pure si m'accire almeno muoio contento  :look: :look:

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #77 il: 23 Maggio, 2014, 21:50:27 pm »
Ma perchè Noemi la ex di Genny? :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
« Risposta #78 il: 24 Maggio, 2014, 12:51:40 pm »
Spoiler
Ieri sera ho visto la quarta puntata.... Devo dire che Savastano padre si sta dimostrando chiù ingenuo rò figlio....  o sbaglio? O figl port a numea.... ma dopo questa puntata si capisce ca so veramente pat e figl...  :asd:

Leif Erikson

« Risposta #79 il: 24 Maggio, 2014, 12:55:07 pm »
Spoiler
Ieri sera ho visto la quarta puntata.... Devo dire che Savastano padre si sta dimostrando chiù ingenuo rò figlio....  o sbaglio? O figl port a numea.... ma dopo questa puntata si capisce ca so veramente pat e figl...  :asd:

Sono di Parma.