io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Sarà un mio inghippo, sarà impossibile, ma io ste due partite "amichevoli" che ci restano, giusto per sfizio, vorrei vedere Marek nei due di centrocampo
È un dolore enorme.
Calvin, stu sfizio e cazz ce vene ogni anno e ogni anno 'o facimme pure jucà qualche scampolo tragicomico. Sono passati quattro allenatori, nel frattempo ha fatto 27 anni e stamm ancora là ad aspettare che si avota a frenchi lampard.
Me ne rendo conto infatti era uno sfizio Pero quest'anno non l'ha mai fatto, lo farei pure per tradizioneInviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma Higuain viene convocato? Oppure si risparmia per i mondiali di Dubai?L'anno prossimo quanta è vera a maronna voglio uno stracciarezze ignorante a pungolargli sistematicamente l'ano alle spalle, uno che joca cu l'osse rotte e vatte a mamma.
facit jucà a zuniga!