E chi Erano? Iaquinta che doveva fare l'esterno,Gilatrina , Marchisio convocato per fare il Perrotta o Pepe ? Non scherziamo...la nazionale 2010 era un cimitero per elefanti
Lippi sentiva una sorta di debito d'onore con i ragazzi del 2006. Si portò tutti ex giocatori, come il già citato Iaquinta o Cannavaro, con Pirlo e Buffon INFORTUNATI che non potevano assolutamente stare in mezzo al campo. Una cosa indegna...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
la formazione di Italia - SlovacchiaMarchetti; Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Criscito; Gattuso, De Rossi, Montolivo; Di Natale, Pepe, Iaquinta
Non me la ricordavo nemmeno. Ma cos'è?
l'Inghilterra ce vatt
io non credo proprio. ..per me l'Italia fa 7 punti. .Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nemmeno se gli aggiungi i punti millemiglia alitalia p'arriva' fine e o brasil
Ma che cazzo di grafiche ha realizzato la rai per questi mondiali?
Un minuto di silenzio per la grafica adottata dalla rai
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
vedremo....per te quanti ne fa?Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma veramente, l'ho pensato pure io, la grafica più ridicola degli ultimi 150 anni!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Passi per l'idea di tridimensionalità degli anni '80 ma i colori... Giallo limone e grigio zoccola