Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 118319 volte)

Leif Erikson

Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1460 il: 04 Giugno, 2014, 16:04:12 pm »
Francesco Totti sampdoria 2 - Roma 4 - Magia del capitano giallorosso

Il gol più bello che abbia visto live.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1461 il: 04 Giugno, 2014, 16:27:36 pm »
Si ma guardate le giocate nel video di prima,altro che Baggio :asd: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1462 il: 04 Giugno, 2014, 16:31:37 pm »
Approfitto della discussione per lanciare una provocazione: lo so che è super datato, ma voi ,guardando questa nazionale, ve lo sareste portati Totti al mondiale in Brasile ?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1463 il: 04 Giugno, 2014, 16:32:46 pm »
Approfitto della discussione per lanciare una provocazione: lo so che è super datato, ma voi ,guardando questa nazionale, ve lo sareste portati Totti al mondiale in Brasile ?
Al posto di cazzano sì.... ma comunque di zombie in rosa ce ne sono già troppi.... :asd:

Leif Erikson

« Risposta #1464 il: 04 Giugno, 2014, 16:45:20 pm »
Si ma guardate le giocate nel video di prima,altro che Baggio :asd: :look:

Ma dire che so due fenomeni no ? Uanema e che capata assurda.
Sono il meglio che il nostro calcio abbia espresso dal 1990 ad oggi nel reparto offensivo e, forse, di sempre.

Io preferisco Baggio ma pure mi intossico quando Totti è trattato da figlio della serva. La verità è che è spesso schifato - a ragionissima eh- perchè si è legato ad una maglia - la peggiore che ci sia - per tutta la vita, ed in mezzo al campo è sempre stato un grande figlio di puttana tra comportamenti violenti, antisportivi e simulatori.
Ma come calciatore non si discute. E' da pazzi farlo. E' nu mostr'.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1465 il: 04 Giugno, 2014, 16:49:56 pm »
Ma infatti come calciatori si equivalgono, ma come caratura Baggio è stato molto avanti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1466 il: 04 Giugno, 2014, 16:53:21 pm »
Sono il meglio che il nostro calcio abbia espresso dal 1990 ad oggi nel reparto offensivo e, forse, di sempre.

Io preferisco Baggio ma pure mi intossico quando Totti è trattato da figlio della serva. La verità è che è spesso schifato - a ragionissima eh- perchè si è legato ad una maglia - la peggiore che ci sia - per tutta la vita, ed in mezzo al campo è sempre stato un grande figlio di puttana tra comportamenti violenti, antisportivi e simulatori.
Si ma se avvicinano Baggio al top del top del calcio mondiale,devono includere anche Totti non mi devono rompere le palle.Totti paga soltanto una scelta,quella di non essere andato a Madrid a tempo debito,che spreco.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #1467 il: 04 Giugno, 2014, 16:55:40 pm »
Tiro di sinistro, destro in qualsiasi modo: potenza, precisione, interno, esterno, al volo, di controbalzo, da calcio piazzato, tocco morbido, tocco sotto e cucchiaio, da fuori area, da opportunista.
Visione di gioco a 360°, intelligenza calcistica (e solo quella :cazzimm:) infinita.
Passaggi corti, lunghi, di prima, a smarcare il compagno, triangolazioni, aperture.

Realizzatore e finalizzatore. Fisicamente comunque impostato.

Che calciatore, ragazzi miei.

L'unica cosa che non è mai stato un suo punto di forza è il dribbling, ma comunque aveva altri modi di saltare l'uomo che non fossero affrontarlo di faccia palla al piede...e qualche volta ha messo gli avversari con il culo per terra egualmente. :asd:

Leif Erikson

« Risposta #1468 il: 04 Giugno, 2014, 16:58:53 pm »
Si ma se avvicinano Baggio al top del top del calcio mondiale,devono includere anche Totti non mi devono rompere le palle.Totti paga soltanto una scelta,quella di non essere andato a Madrid a tempo debito,che spreco.

Ma è una capata tua. Baggio nel gotha del calcio mondiale ci sta, e Totti pure. Mo nun capisco perchè ti intossichi solo perché nominano uno e non l'altro.
:scratch:
Tra l'altro dicendo che Baggio è Dio non 'e luat niente a Totti. Ma proprio niente.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1469 il: 04 Giugno, 2014, 17:44:51 pm »
Totti, troppo di prima..

Torè qua dentro ci sono delle cose paranormali roba da divinità asd:

0.50;1.35;1.37;1.42  :alla: ; 1.54; a 3.05 poi è roba da manicomio

Certo guardando questo video mi sembra di rivedere 50 volte il passaggio di quest'anno in coppa italia contro di noi, quando ha lanciato Gervinho.

Comunque che giocatore, con queste caratteristiche poteva diventare Hamsik, che ha entrambi i piedi, la visione di gioco, il fisico, il tiro, la freddezza. Solo che gli manca la cazzimma e la sboronaggine fantasiosa del pupone, e questo lo retrocede di molto...

Alemao

« Risposta #1470 il: 04 Giugno, 2014, 17:50:38 pm »

Vero. Per me Totti in nazionale non è stato così determinante come il divin codino. Baggio riusciva a vincere da solo le partite, quelle importanti. Tra Italia '90 e soprattutto Usa '94 si è caricato una nazionale intera sulle spalle in stato confusionale, in balia del fondamentalismo tattico del Vate di Fusignano. Totti non mi ha mai dato l'impressione di reggere tutta questa responsabilità in nazionale.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1471 il: 04 Giugno, 2014, 17:51:44 pm »
baggio ha dato il meglio di se ai mondiali e con la maglia dell'italia.....

totti in nazionale ha sempre stentato (tralasciando euro 2000 dove senza grandi pressioni fece molto bene) e ha giocato poche stagioni in champions (uno con la sua classe avrebbe dovuto giocarci ogni anno)

a totti manca la dimensione internazionale che aveva R. Baggio

Totti ha vinto il mondiale nel 2006....ma tra 15-20 anni nessuno ricorderà neanche che a quel mondiale ha partecipato.....le gesta di totti (fuori da roma) non sono legate a nessuna impresa "indimenticabile"

tra 20-30-50 anni.....ancora si parlerà di baggio e di quanto sia stato grande a usa 94
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1472 il: 04 Giugno, 2014, 17:54:06 pm »
Vero. Per me Totti in nazionale non è stato così determinante come il divin codino. Baggio riusciva a vincere da solo le partite, quelle importanti. Tra Italia '90 e soprattutto Usa '94 si è caricato una nazionale intera sulle spalle in stato confusionale, in balia del fondamentalismo tattico del Vate di Fusignano. Totti non mi ha mai dato l'impressione di reggere tutta questa responsabilità in nazionale.

Ma quel mio post era un elogio di Totti però :look:
Comunque Baggio ha anche una media gol più alta in nazionale...
Totti ad onor del vero fu spettacolare ai tempi di Euro2000, però.
Boh per me il livello è quello. Due calciatori magnifici.

Baggio ad USA 94 fu meraviglioso ma solo da un certo punto in poi, anche se comunque quella finale fu gran merito suo e nessuno glielo toglie.

Alemao

Re:R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1473 il: 04 Giugno, 2014, 17:55:51 pm »
Ma quel mio post era un elogio di Totti però :look:
Comunque Baggio ha anche una media gol più alta in nazionale...
Totti ad onor del vero fu spettacolare ai tempi di Euro2000, però.
Boh per me il livello è quello. Due calciatori magnifici.

Baggio ad USA 94 fu meraviglioso ma solo da un certo punto in poi, anche se comunque quella finale fu gran merito suo e nessuno glielo toglie.

Eh infatti ho detto che condivido. Volevo solo dire perché Baggio è stato nettamente più forte e decisivo di Totti.  :look:

Leif Erikson

« Risposta #1474 il: 04 Giugno, 2014, 17:56:24 pm »
baggio ha dato il meglio di se ai mondiali e con la maglia dell'italia.....

totti in nazionale ha sempre stentato (tralasciando euro 2000 dove senza grandi pressioni fece molto bene) e ha giocato poche stagioni in champions (uno con la sua classe avrebbe dovuto giocarci ogni anno)

a totti manca la dimensione internazionale che aveva R. Baggio

Totti ha vinto il mondiale nel 2006....ma tra 15-20 anni nessuno ricorderà neanche che a quel mondiale ha partecipato.....le gesta di totti (fuori da roma) non sono legate a nessuna impresa "indimenticabile"

tra 20-30-50 anni.....ancora si parlerà di baggio e di quanto sia stato grande a usa 94

Gerà ok che Totti a Germania 2006 non è stato un padreterno, però detiene il record di assist di quel torneo (ben cinque).

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1475 il: 04 Giugno, 2014, 17:58:44 pm »
Ma è una capata tua. Baggio nel gotha del calcio mondiale ci sta, e Totti pure. Mo nun capisco perchè ti intossichi solo perché nominano uno e non l'altro.
:scratch:
Tra l'altro dicendo che Baggio è Dio non 'e luat niente a Totti. Ma proprio niente.

Ma questo lo dici tu,e si può condividere.Ma le pagine dietro sono pieni di "altro pianeta" "non c'è paragone" ed altre assurdità simili.A questo non ci sto :look:

Francesco TOTTI SFIDE - L'istinto dell'Istante

:sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1476 il: 04 Giugno, 2014, 18:00:11 pm »
Il problema è che se non si contestualizzano le situazioni varie, magari perchè non si conoscono,  e si guarda solo il goal bello, il video, o il numero di goal o assist, è normale che non si riesce a capire quello che è stato Baggio e il perchè viene considerato il più grande giocatore italiano di sempre.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1477 il: 04 Giugno, 2014, 18:04:29 pm »
Il problema è che se non si contestualizzano le situazioni varie, magari perchè non si conoscono,  e si guarda solo il goal bello, il video, o il numero di goal o assist, è normale che non si riesce a capire quello che è stato Baggio e il perchè viene considerato il più grande giocatore italiano di sempre.

Quoto. Chi non ha visto giocare Baggio (e non parlo solo degli highlights ncopp a iutubb, ma partite intere), non può capire che quel calciatore ha scritto pagine importanti di questo sport.
Quando un calciatore prende applausi in qualsiasi stadio del globo terracqueo uno se la deve solo piegare a libretto.
Basta vedere come fu salutato questo campione a San Siro nella sua ultima partita.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

Road to...Brasil 2014
« Risposta #1478 il: 04 Giugno, 2014, 18:05:38 pm »
Totti e' fortissimo, dominante in italia e per un certo periodo pure in europa un mostro, il calciatore moderno
Ma a baggio gli porta la borsa mappero' :contract:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1479 il: 04 Giugno, 2014, 18:05:58 pm »
Quando un calciatore prende applausi in qualsiasi stadio del globo terracqueo uno se la deve solo piegare a libretto.
Basta vedere come fu salutato questo campione a San Siro nella sua ultima partita.

Ma infatti per me nell'analisi conta anche questo eh :asd:
Baggio è stato il campione della gente.
Totti il campione della Roma.