Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 117783 volte)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1400 il: 04 Giugno, 2014, 10:51:47 am »
Un po sto esagerando per sfruculiare ma, PER ME, baggio non è stato il migliore in assoluto, anche al netto di quanto mi stava sul cazzo da giocatore.  :asdlook:

Non sarà stato il migliore e forse è vero, ma sapeva stare in mezzo al campo e nello spogliatoio come un dio e questo lo ha posto un gradino sopra agli altri.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

Road to...Brasil 2014
« Risposta #1401 il: 04 Giugno, 2014, 10:58:49 am »
Non sarà stato il migliore e forse è vero, ma sapeva stare in mezzo al campo e nello spogliatoio come un dio e questo lo ha posto un gradino sopra agli altri.

Ma guardatevi le partite di baggio, io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo, baggio teneva un pezzettino di maradona dentro: come si muoveva, la facilita di dribbling, le punizioni, il gioco nello stretto
Per me e' secondo solo a diego a livello mondiale e di gran lunga il migliore italiano
Se vogliamo parlare di qualche italiano che gli sta vicino giusto totti, zola e il miglior mancini
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2014, 11:11:16 am da F&Marcello »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1402 il: 04 Giugno, 2014, 11:05:45 am »
La foto ufficiale della Nazionale con Immobile, Perin e Pirlo distratti.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1403 il: 04 Giugno, 2014, 11:09:01 am »
Ma guardatevi le partite di baggio, io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo, baggio teneva un pezzettino di maradona dentro come si muoveva, la facilita di dribbling, le punizioni, il gioco nello stretto
Per me e' secondo solo a diego a livello mondiale e di gran lunga il migliore italiano
Se vogliamo parlare di qualche italiano che gli sta vicino giusto totti, zola e il miglior mancini

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1404 il: 04 Giugno, 2014, 11:10:57 am »
Ma guardatevi le partite di baggio, io ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo, baggio teneva un pezzettino di maradona dentro come si muoveva, la facilita di dribbling, le punizioni, il gioco nello stretto

Secondo me parli da innamorato dei numeri 10, portando come emblema appunto Maradona. Che Baggio sia il migliore a livello mondiale dopo Diego è opinabile, ma che sia il secondo miglior 10 della storia è fuori discussione.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1405 il: 04 Giugno, 2014, 11:11:30 am »

Anche io l'ho visto dal vivo e anche io son d'accordo con te che a livello di talento e classe è, da quando seguo il pallone, il meglio del meglio del meglio del calcio italiano.......ha avuto qualche pecca a livello fisico, di continuità e di rapporti con le squadre, e questo non l'ha fatto entrare dritto dritto nell'olimpo dei grandissimi (diciamo Di stefano, Puskas, Pele, Maradona) ma è subito sotto quel livello.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1406 il: 04 Giugno, 2014, 12:01:37 pm »
cmq io a memoria in passato non ricordo tutti sti riscenzielli eclatanti a margine di esclusioni anche più clamorose.

Ricordo di Vialli e Baggio, ben altra categoria rispetto allo sciancato gigliato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1407 il: 04 Giugno, 2014, 12:14:39 pm »
Secondo me parli da innamorato dei numeri 10, portando come emblema appunto Maradona. Che Baggio sia il migliore a livello mondiale dopo Diego è opinabile, ma che sia il secondo miglior 10 della storia è fuori discussione.
stai dicendo che sarebbe meglio di maradona?

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #1408 il: 04 Giugno, 2014, 12:41:07 pm »
stai dicendo che sarebbe meglio di maradona?
ma se ha scritto dopo diego :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1409 il: 04 Giugno, 2014, 12:52:54 pm »
TOTORE, devi sapere che qui Baggio lo evochiamo soprattutto per invitare presunti fenomeni alla neymar, messi o c ronaldo a pulirgli le scarpe  :compagni:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1410 il: 04 Giugno, 2014, 12:57:05 pm »
Totti>>>Baggio

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1411 il: 04 Giugno, 2014, 12:59:24 pm »
Totti>>>Baggio

Con tutto il bene, essendo uno di quelli che dice sempre che sti paragoni sono inutili e stucchevoli, sapendo che il mondo è bello perchè è vario, conoscendo le grandi qualità di Totti, ma ti devo proprio di re ma va a aizà a mmerda  :sisi: :sisi:

Sono due giocatori che abitano proprio pianeti completamente diversi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1412 il: 04 Giugno, 2014, 13:00:28 pm »
No, Totti è circa uguale a Roberto Baggio.
Forse, non è stata chiara la grandezza del codino.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1413 il: 04 Giugno, 2014, 13:03:11 pm »
Stavolta voglio vedere quanti si infrevano :look:

No comunque io penso veramente che Totti sia migliore di Baggio,ed in assoluto tra i più forti attaccanti italiani di sempre,forse il migliore.E' una cosa mia,ma non ho mai visto un giocatore con le sue qualità di lettura del gioco :asd:
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2014, 13:04:28 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1414 il: 04 Giugno, 2014, 13:06:07 pm »
Scusa, ma quando Baggio si è ritirato (e aveva 38 anni) tu ne avevi 10. Sei sicuro di aver visto giocare Roberto Baggio?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1415 il: 04 Giugno, 2014, 13:07:21 pm »
Scusa, ma quando Baggio si è ritirato (e aveva 38 anni) tu ne avevi 10. Sei sicuro di aver visto giocare Roberto Baggio?
Io ricordo solo il Baggio di Brescia e poi ho visto le giocate che conosciamo tutti. :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1416 il: 04 Giugno, 2014, 13:09:08 pm »
mò Baggio si rivolta nella tomba

Offline uomo torta

• *
  • Registrazione: Apr 2014
« Risposta #1417 il: 04 Giugno, 2014, 13:10:05 pm »
il baggio di brescia con un ginocchio a mezzo servizio appoggia la uallera buddhista in testa al romano.

falceEmarcello

« Risposta #1418 il: 04 Giugno, 2014, 13:10:57 pm »
Io ricordo solo il Baggio di Brescia e poi ho visto le giocate che conosciamo tutti. :look:
Apparte che solo quello abbastasse, baggio all'eta' di totti arrevutava a brescia e non faceva la figurina a roma.
Totti e' fortissimo p'ammore e dio ma 2 cose sono certe, la prima che non arriva alla grandezza di baggio e la seconda e' che tu nun capisc nient  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #1419 il: 04 Giugno, 2014, 13:12:41 pm »
Baggio ha vinto questo