Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 117807 volte)

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1380 il: 04 Giugno, 2014, 08:40:26 am »
Tu non stai bene
Baggio e' il migliore calciatore italiano di sempre per distacco
Secondo Sconcerti un gradino sotto al solo Meazza :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

Road to...Brasil 2014
« Risposta #1381 il: 04 Giugno, 2014, 08:42:21 am »

Secondo Sconcerti un gradino sotto al solo Meazza :look:

Eh a pari merito con matusalemme e noe :look:
Chi cazz e' stu meazza ? A quei tempi se ingarravi 4 palleggi eri gia il piu forte del mondo

Offline wendell

• *
« Risposta #1382 il: 04 Giugno, 2014, 08:51:21 am »
Eh a pari merito con matusalemme e noe :look:
Chi cazz e' stu meazza ? A quei tempi se ingarravi 4 palleggi eri gia il piu forte del mondo
Eh ma basta cu sti strunzate.
A quei tempi non ti bevevi Herbalife, non sapevi cosa fosse una preparazione e se l'avversario ti pigliava a calci nelle ginocchia nisciuno sapeva niente. Inutile fare questi paragoni generazionali, altrimenti potremmo pure dire che Cruijff oggi sarebbe la guallera di Modric. O che Ejzenstejn è 'o pesce 'e Sorrentino :look:
Meazza comunque ha vinto 2 mondiali da trascinatore. Non lo so se Sconcerti tiene ragione ma la sua non mi pare manco un'eresia.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1383 il: 04 Giugno, 2014, 08:53:47 am »
Tu non stai bene
Che fosse un fuoriclasse è fuor di dubbio ma, a parte che lo schifavo a morte, per me tutti quelli che ti ho citato gli erano almeno pari e magari ce n'è pure qualcuno con minori tendenze a venir meno nelle cusiture..... :boh:

Offline wendell

• *
« Risposta #1384 il: 04 Giugno, 2014, 09:00:43 am »
Che fosse un fuoriclasse è fuor di dubbio ma, a parte che lo schifavo a morte, per me tutti quelli che ti ho citato gli erano almeno pari e magari ce n'è pure qualcuno con minori tendenze a venir meno nelle cusiture..... :boh:
Jamm, Nesta, Castellini, Causio... Ma a vuò fernì?
Riterrei molto meno scandaloso un paragone con Totti, ma qua sopra è giustamente tabù :look:

Offline wendell

• *
R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1385 il: 04 Giugno, 2014, 09:04:35 am »
Intanto Prandelli

"Social network? C'è tantissima solitudine se la gente sta parecchie ore davanti al computer - dice Prandelli alla vigilia di Italia-Lussemburgo - Io non ho fatto del male a nessuno: mio nonno diceva sempre 'male non fare paura non avere'".

:troll:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1386 il: 04 Giugno, 2014, 09:06:58 am »
Tu non stai bene

:nonquoto:

è del tutto ecidente, me lo ha confermato pure sua nonna, che Giuseppe Rossi è giocatore di tutt'altra caratura rispetto a quella uallera di Baggio  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1387 il: 04 Giugno, 2014, 09:15:20 am »
Jamm, Nesta, Castellini, Causio... Ma a vuò fernì?
Riterrei molto meno scandaloso un paragone con Totti, ma qua sopra è giustamente tabù :look:
io invece a baggio lo schifavo anche più di totti.... :boh:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1388 il: 04 Giugno, 2014, 09:18:18 am »
ve sit scurdat attila sallustro e valentino mazzola.
e camoranesi.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1389 il: 04 Giugno, 2014, 09:23:35 am »
SI ma cosa c'entra tutta sta gente come Baggio (che è Dio e levate mano) Mazzola, Rivera etc. con stu capucchione amante ro baseball...nelle diverse epoche le critiche erano pure sensate perchè si parlava prevalentemente di fuoriclasse, mo stanno a fare un macello per un calciatore bravo ma normale, che tra l'altro non si regge in piedi (perchè la cosa che nessuno dice è che sabato ha fatto ridere)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1390 il: 04 Giugno, 2014, 09:29:00 am »
SI ma cosa c'entra tutta sta gente come Baggio (che è Dio e levate mano) Mazzola, Rivera etc. con stu capucchione amante ro baseball...nelle diverse epoche le critiche erano pure sensate perchè si parlava prevalentemente di fuoriclasse, mo stanno a fare un macello per un calciatore bravo ma normale, che tra l'altro non si regge in piedi (perchè la cosa che nessuno dice è che sabato ha fatto ridere)
Il discorso nasceva dal paragone con zola che, nonostante fu tagliato nonostante l'epico goal a wembley, non si mise mica a fare il chiagnazzaro.... :boh:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1391 il: 04 Giugno, 2014, 09:34:58 am »
Il discorso nasceva dal paragone con zola che, nonostante fu tagliato nonostante l'epico goal a wembley, non si mise mica a fare il chiagnazzaro.... :boh:

Si ma resta sempre che si paragona la seta con il poliestere :asd:

Alla fine cmq tranne per i vincitori di Firenze e qualche scribacchino vicino all'ammerigano e al procuratore, la figura di merda l'ha fatta proprio il capucchione col suo entourage con ste uscite a cazzo.
Anche perchè ha attaccato un "protetto" dai media quale Don Prandelli, quindi effettivamente s'è messo contro la chiesa  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #1392 il: 04 Giugno, 2014, 09:41:05 am »
Si ma resta sempre che si paragona la seta con il poliestere :asd:

Alla fine cmq tranne per i vincitori di Firenze e qualche scribacchino vicino all'ammerigano e al procuratore, la figura di merda l'ha fatta proprio il capucchione col suo entourage con ste uscite a cazzo.
Anche perchè ha attaccato un "protetto" dai media quale Don Prandelli, quindi effettivamente s'è messo contro la chiesa  :look:

Serio! più che altro il tema dovrebbe essere: ma quanto cazzo sta in guiaiato il pallone nostrano che negli anni novanta si poteva permettere ballottaggi tra gente come Baggio, Zola, Totti, Delpiero (solo per limitarci ai trequartisti) e ora sta a piangere per un capocchione americano di sfaccimma con una carriera che negli anni novanta non gli avrebbe consentito oltre ad una convocazione in una amichevole contro Malta.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1393 il: 04 Giugno, 2014, 09:44:40 am »
Serio! più che altro il tema dovrebbe essere: ma quanto cazzo sta in guiaiato il pallone nostrano che negli anni novanta si poteva permettere ballottaggi tra gente come Baggio, Zola, Totti, Delpiero (solo per limitarci ai trequartisti) e ora sta a piangere per un capocchione americano di sfaccimma con una carriera che negli anni novanta non gli avrebbe consentito oltre ad una convocazione in una amichevole contro Malta.

Vieri, Inzaghi, Montella...
gente che davvero ti faceva venire erezioni a amanetta
e noi stiamo a parla di Immobile, Destro e Merda varia
eddai cristo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1394 il: 04 Giugno, 2014, 09:44:57 am »

ed io godo, più l'italia calcistica fa cagare io più godo :asd:

Online calvin

• *
« Risposta #1395 il: 04 Giugno, 2014, 09:48:22 am »
Vieri, Inzaghi, Montella...
gente che davvero ti faceva venire erezioni a amanetta
e noi stiamo a parla di Immobile, Destro e Merda varia
eddai cristo

Giusto per fare un esempio, di uno che io ho amato e che penso sia uno dei miei giocatori non del Napoli preferiti in assoluto, Beppe Signori aveva problemi a giocare nell'Italia e TUTTI gli attaccanti che ci siamo portati non valgono l'unghia del destro di Signori.  :sisi:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1396 il: 04 Giugno, 2014, 09:51:13 am »
Giusto per fare un esempio, di uno che io ho amato e che penso sia uno dei miei giocatori non del Napoli preferiti in assoluto, Beppe Signori aveva problemi a giocare nell'Italia e TUTTI gli attaccanti che ci siamo portati non valgono l'unghia del destro di Signori.  :sisi:

quello fu LO SCEMPIO di quel decerebrato di Sacchi, che lo faceva giocare largo a sinistra sulla fascia, quando Signori aveva sfondato reti con la pala da attaccante...
per far giocare poi chi??

Massaro....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

falceEmarcello

« Risposta #1397 il: 04 Giugno, 2014, 10:16:12 am »
scirea,nesta,baresi,castellini,causio ?????  :look: :look: :look: :look:
ma stai pazziann ???
secondo me mo ti risponde pure sturm un drag

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1398 il: 04 Giugno, 2014, 10:30:36 am »
Ieri mi sono visto l'amichevole del Brasile, ovviamente giocavano contro una banda. Mancavano Thiago Silva, Fernandinho e Paulinho, ma il Brasile sembra non messo male. Molto meglio con Neymar centrale e a sinistra Willian o all'occorrenza anche Ramires. È + equilibrata come squadra. Comunque o ci vanno o la portano almeno in semifinale.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1399 il: 04 Giugno, 2014, 10:50:12 am »
scirea,nesta,baresi,castellini,causio ?????  :look: :look: :look: :look:
ma stai pazziann ???
secondo me mo ti risponde pure sturm un drag
Un po sto esagerando per sfruculiare ma, PER ME, baggio non è stato il migliore in assoluto, anche al netto di quanto mi stava sul cazzo da giocatore.  :asdlook: