Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 117890 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1240 il: 02 Giugno, 2014, 19:38:03 pm »
Oppure si portava uno tipo Osvaldo, che è un altro che ha sempre convocato pure se faceva schifo con il club di appartenenza.
Insomma, se fosse vera sta cosa che lui gioca solo a 2 avanti (e non lo è ) ce ne erano a iosa di opzioni al posto di Insigne.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1241 il: 02 Giugno, 2014, 19:40:19 pm »
Vabbè guagliù, fa niente. :look:

Il gioco delle combinazioni però me piaceva :look:

Non ho manco capito perchè attribuisci tanta importanza all'infortunio di Montolivo, quando a centrocampo ci stanno tante alternative. Non mi pare nemmeno che l'altra sera abbiamo cambiato modulo o modo di giocare quando è uscito il milanista, e non credo lo faremo, onestamente (se non a partita in corso).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1242 il: 02 Giugno, 2014, 19:45:52 pm »
Oppure si portava uno tipo Osvaldo, che è un altro che ha sempre convocato pure se faceva schifo con il club di appartenenza.
Insomma, se fosse vera sta cosa che lui gioca solo a 2 avanti (e non lo è ) ce ne erano a iosa di opzioni al posto di Insigne.

Concordo ... solo su una cosa non mi trovo. Rossi l'esterno da 4-3-3 in una soluzione più offensiva lo poteva fare, e in quel caso poteva portare sia Rossi che Insigne, magari secutando qualche purpo in mediana.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1243 il: 02 Giugno, 2014, 19:47:49 pm »
Italia merda

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1244 il: 02 Giugno, 2014, 19:49:27 pm »
Io comunque solo per quello che hanno scatenato queste convocazioni godo del fatto che Insigne sia nei 23  :sbav:

Leif Erikson

« Risposta #1245 il: 02 Giugno, 2014, 19:49:54 pm »
Prandelli dal 2013 in poi gioca TRE partite con il tridente e sono quelle che hai citato tu: due partite ridicole (Armenia nella passerella napoletana in cui è un miracolo che non sia sceso in campo pure Gigi d'Alessio ad uso partita del cuore, ed un'amichevole estiva) e l'unica in cui contava qualcosa giocata con Candreva e Giaccherini - e non Insigne e Cerci- due esterni molto meno offensivi.
Poi se dobbiamo andare a pigliare i tempi di Pappagone con El Shaarawy (che praticamente a gennaio 2013 era già morto e non è mai stato un punto chiave della nazionale) ditemelo che sto zitto direttamente, facciamo prima.
Mo mi state facendo i nomi di Osvaldo (stagione ridicola) e Gilardino (compatibile con il solo Cerci o Cassano,che a quei ritmi è impresentabile come ha dimostrato nella Confederations 2013, con il primo punto che vale praticamente uguale per Destro...Gabriè l'e scritt pur' tu che era scarsamente compatibile con gli altri !), daiiii.
L'Italia nelle grandi competizioni della gestione Prandelli ha messo su il 352 o il 4312, Europei e Confederations. Stop, questi sono i fatti.
E lui quella gente voleva portare, in un attacco a due assortito e variegato: poi, e lo dico per l'ultima volta, Rossi sta male e lui si tutela ripensando al 433 (mai veramente utilizzato dalla nazionale se non in momenti particolari e senza continuità) e si porta Insigne. Rossi continua a non convincerlo, Montolivo muore -e con lui parte del 4312- e finisce che ai mondiali ce va o nano perchè fresco muscolarmente ed in grado di essere un'alternativa tattica.
Poi se vogliamo fare fesso il cervello dicendoci che il quinto è Cassano, il quale è un calciatore più esperto, da un talento sconfinato distrutto solo dalla capa di merda ca ten, che andava a giocarsi il posto tra i titolari praticamente dall'inizio, calza benissimo nel modulo di Prandelli dove ha già giocato un Europeo perchè è una seconda punta, ed ha avuto una stagione migliore di Insigne a me sta bene.
Però, pe piacere, nun me facit' passà pe strunz' a me.

E mo veramente la chiudo qui perchè è il decimo post uguale che faccio. A breve andiamo a pigliare le qualificazioni ad Euro2012 con Simone Pepe ala per dimostrare che stu 433 veramente l'abbiamo utilizzato.
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2014, 19:55:15 pm da Starfred »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1246 il: 02 Giugno, 2014, 19:53:52 pm »
Concordo ... solo su una cosa non mi trovo. Rossi l'esterno da 4-3-3 in una soluzione più offensiva lo poteva fare, e in quel caso poteva portare sia Rossi che Insigne, magari secutando qualche purpo in mediana.

Secondo me Rossi è uno che esterno non rende, ha sempre giocato prima o seconda punta, sempre abbastanza in posizione centrale.
Però può darsi pure che effettivamente poteva decidere di portarsene 6 in avanti.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1247 il: 02 Giugno, 2014, 19:57:56 pm »

A breve andiamo a pigliare le qualificazioni ad Euro2012 con Simone Pepe
wà sai che magnata e limon
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1248 il: 02 Giugno, 2014, 19:59:54 pm »
piuttosto,a proposito di brasile
abbiamo già perculato da qualche parte pelè il cui figlio (edinho) è stato condannato tipo per 33 anni di galera perchè coinvolto nel narcotraffico in compagnia di un noto narcotrafficante brasiliano (naldinho  :look:)??
grande esempio per i giovani,pelè
 :sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #1249 il: 02 Giugno, 2014, 20:00:14 pm »

Leif Erikson

« Risposta #1250 il: 02 Giugno, 2014, 20:01:39 pm »
Ah, dimenticavo, ultima Confederations Cup con in rosa: Giaccherini, Candreva, Cerci ed El Shaarawy (quattro esterni)
tridente utilizzato volte: zero

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1251 il: 02 Giugno, 2014, 20:02:42 pm »
Vabè si  :asd:  :pazzo:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1252 il: 02 Giugno, 2014, 20:24:11 pm »
comunque ora sto realizzando che molti 2 anni fa avrebbero detto che el Kebabbaro Sharaawi sarebbe stata la punta di diamante al Mondiale 2014...
che finaccia dio caro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1253 il: 02 Giugno, 2014, 20:26:19 pm »
comunque ora sto realizzando che molti 2 anni fa avrebbero detto che el Kebabbaro Sharaawi sarebbe stata la punta di diamante al Mondiale 2014...
che finaccia dio caro

ma alcuni quest'estate volevano pagarlo 30 milioni per portarlo a napoli......
Adesso fuori le palle!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1254 il: 02 Giugno, 2014, 20:28:41 pm »
che finaccia dio caro
vabbè ma el sharawi rimane giocatore di pallone...l'hanno penalizzato gli infortuni

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1255 il: 02 Giugno, 2014, 20:29:44 pm »
ma alcuni quest'estate volevano pagarlo 30 milioni per portarlo a napoli......

in teoria ha ancora il tempo per tornare quello che era, anche se si deve rimettere in gioco in una piccola, fare 25 gol come Immobile,SE LI TORNA A FARE, e poi tornare in una grande...
a 10 milioni io lo prenderei per esempio, ma non voglio rilanciare questa discussione qui, scusate l'ot
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1256 il: 02 Giugno, 2014, 20:48:25 pm »
per me prandelli non gioca a 3 in attacco (come modulo di partenza) neanche se gli muoiono tutti i centrocampisti... (in quel caso in mezzo ci mette bonucci...:look:)

il modulo di partenza è importante...ma lo è anche quello che puoi fare a partita in corso....

il modulo con 3 punte , se vuoi farlo, lo provi durante le qualificazioni e lo porti avanti....tentato estemporaneamente in 2-3 partite (di non tanta importanza) e poi puntualmente abbandonato...potrebbe anche non voler dire nulla....o che il modulo è stato bocciato...

non mi aspetto di vedere un italia a 3 punte....almeno non a inizio partita....nessun dubbio sul fatto che in caso di necessità (recuperare partite o sbloccarle)...si schiereranno anche 3 o 4 tra punte e trequartisti....

« Ultima modifica: 02 Giugno, 2014, 20:59:08 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1257 il: 02 Giugno, 2014, 20:55:15 pm »
per me prandelli non gioca a 3 in attacco (come modulo di partenza) neanche se gli muoiono tutti i centrocampisti... (in quel caso in mezzo ci mette bonucci...:look:)

il modulo di partenza è importante...ma lo è anche quello che puoi fare a partita in corso....

il modulo con 3 punte , se vuoi farlo, lo provi durante le qualificazioni e lo porti avanti....tentato estemporaneamente in 2-3 partite (di non tanta importanza) e poi puntualmente abbandonato...potrebbe anche non voler dire nulla....o che il modulo è stato bocciato...

non mi aspetto di vedere un italia a 3 punte....almeno non a partita in corso....nessun dubbio sul fatto che in caso di necessità (recuperare partite o sbloccarle)...si schiereranno anche 3 o 4 tra punte e trequartisti....

:ok: :ok: :ok:
Per il resto per me la mette a tre punte, Gerry.
Ma di base parte con le due, come sempre.

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1258 il: 02 Giugno, 2014, 20:56:55 pm »
:ok: :ok: :ok:
Per il resto per me la mette a tre punte, Gerry.
Ma di base parte con le due, come sempre.

allora quel "ma" avversativo non ha senso... :look:
perchè è ciò che ho detto anche io.... :look: :look:

edit : ho corretto...adesso è più chiaro
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2014, 20:58:12 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1259 il: 02 Giugno, 2014, 21:01:06 pm »
allora quel "ma" avversativo non ha senso... :look:
perchè è ciò che ho detto anche io.... :look: :look:

edit : ho corretto...adesso è più chiaro

OK allora sono d'accordo.
Però mai dire mai. Magari con la costa Rica...