secondo me Prandelli pensa di cambiare modulo
abate ormai corre il doppio di maggio.Cassano titolare
sono sconvolto [...] casi drammatici
Abate è uno scandalo. Pure morto Maggio gli è superiore. Felice per Lorenzo. Se lo merita il mondiale: 50 presenze 9 gol e 8 assist in stagione non possono valere uno scianciato gigliato che non gioca una partita vera da mesi e mesi. Destro poi non lo prendo nemmeno in considerazione. Era già fuori con dentro Balotelli e Immobile. Forza Loreeee!!!!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
peccato per rossi, più gioca e più aumentano le possibilità che si rompa il ginocchio...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Assurdo non convocare Pasqual,ma che cazzo l'ha avuto pure a Firenze
eh lo soio davo per scontato che fosse proprio il contentino e che si sarebbe portato Rossicomunque davanti a Insigne, con questo modulo, ci sono Immobile e soprattutto Cerci quante volte lo ha provato alla fine il 4-3-3???
certo però che un Florenzi sarebbe stato perfetto per completare il centrocampo...altro che quella chiavica di aquilani...Secondo me Ranocchia può soffiare il posto all'ultimo a Paletta