Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 117869 volte)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #920 il: 31 Maggio, 2014, 23:14:34 pm »
Mo' addirittura state sostenendo la convocazione di Insigne al posto di quella di Rossi.
N'atu poco se si scassa Perin date nguollo a Prandelli se si porta Mirante al posto del frattese.
Insigne è un esterno, se Rossi malauguratamente dovesse ancora cacarsi addosso, credo che Prandelli si porterà a Destro, considerando anche che resterebbe il solo Immobile come attaccante d'area.
Penso che il nano fosse/sia in ballottaggio con Cerci, o che si presentasse da uomo in più se non fosse stata accantonato definitivamente il 4-3-3. 
Io sono curioso di vedere se questa storia di Insigne è una cosa nostra perché siamo un forum del Napoli o se pure da altre parti sostengono la sua chiamata - in una squadra che giocherà quasi certamente senza esterni - ai danni di gente che ha giocato nella stessa posizione segnando cinque volte i suoi goal e facendo i fuossi per terra.  :buondio:

Leif Erikson

R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #921 il: 31 Maggio, 2014, 23:16:18 pm »
Mo' addirittura state sostenendo la convocazione di Insigne al posto di quella di Rossi.
N'atu poco se si scassa Perin date nguollo a Prandelli se si porta Mirante al posto del frattese.
Insigne è un esterno, se Rossi malauguratamente dovesse ancora cacarsi addosso, credo che Prandelli si porterà a Destro, considerando anche che resterebbe il solo Immobile come attaccante d'area.
Penso che il nano fosse/sia in ballottaggio con Cerci, o che si presentasse da uomo in più se non fosse stata accantonato definitivamente il 4-3-3. 
Io sono curioso di vedere se questa storia di Insigne è una cosa nostra perché siamo un forum del Napoli o se pure da altre parti sostengono la sua chiamata - in una squadra che giocherà quasi certamente senza esterni - ai danni di gente che ha giocato nella stessa posizione segnando cinque volte i suoi goal e facendo i fuossi per terra.  :buondio:

Allucinante veramente. Oltre la partigianeria...
comunque leggiti il mio post tattico qualche paginetta addietro :look:.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #922 il: 31 Maggio, 2014, 23:16:30 pm »
molto bene darmian a me è piaciuto tantissimo.

Per me sarà sicuramente titolare e farà bene.
Ho la sensazione che pure il mediocre Parolo farebbe bene se andasse. Me lo immagino già buttare il cuore oltre l'ostacolo, l'esultanza alla Tardelli, l'uocchie spiritati, cos.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #923 il: 31 Maggio, 2014, 23:17:14 pm »
Cassano :love:

l'unico giocatore di pallone stasera, un pochino insieme a verratti.

Che merda, non ci sarà manco sfizio a vederli schiantati da chiunque.

Leif Erikson

« Risposta #924 il: 31 Maggio, 2014, 23:18:33 pm »
vederli schiantati da chiunque.

Iomelosegno cit.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #925 il: 31 Maggio, 2014, 23:19:58 pm »
Cassano :love:

l'unico giocatore di pallone stasera, un pochino insieme a verratti.

Che merda, non ci sarà manco sfizio a vederli schiantati da chiunque.

vai a vedere che alla fine davvero dipendiamo dalla vena del ciccione...
che pero' come piedi purtroppo si incarta tutti tranne Pirla
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline domyssj

• *
« Risposta #926 il: 31 Maggio, 2014, 23:24:34 pm »
cassano senza pancia stasera tra l'altro  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #927 il: 31 Maggio, 2014, 23:28:07 pm »

Ma infatti con qualsiasi modulo che non sia il 4-2-3-1 o il 4-3-3 Insigne non ha senso. Ma Prandelli il modulo l'ha cambiato pure in base alle sue preferenze sui calciatori. E comunque mi chiedo che cazzo se l'è portato a fare se non valuta varianti tattiche.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #928 il: 31 Maggio, 2014, 23:34:49 pm »
Ma infatti con qualsiasi modulo che non sia il 4-2-3-1 o il 4-3-3 Insigne non ha senso. Ma Prandelli il modulo l'ha cambiato pure in base alle sue preferenze sui calciatori. E comunque mi chiedo che cazzo se l'è portato a fare se non valuta varianti tattiche.

Ma la variante tattica la valuta evidentemente, solo che non può condizionarsi portandosi addirittura tre esterni offensivi.
Come dissi qualche settimana fa a differenza di Cerci e Candreva, riciclabili rispettivamente da seconda punta ed interno di centrocampo, Insigne resterebbe un innesto rigettato giocando differentemente dal 4-3-3. E poi è anche meno forte, così non ci facciamo grosse seghe sulla tattica.
Se l'è portato per apparare i trenta e nella logica di avere due uomini in più per reparto. Questa cosa vi ha fatto prendere collera?  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #929 il: 31 Maggio, 2014, 23:40:56 pm »
Ma la variante tattica la valuta evidentemente, solo che non può condizionarsi portandosi addirittura tre esterni offensivi.
Come dissi qualche settimana fa a differenza di Cerci e Candreva, riciclabili rispettivamente da seconda punta ed interno di centrocampo, Insigne resterebbe un innesto rigettato giocando differentemente dal 4-3-3. E poi è anche meno forte, così non ci facciamo grosse seghe sulla tattica.
Se l'è portato per apparare i trenta e nella logica di avere due uomini in più per reparto. Questa cosa vi ha fatto prendere collera?  :look:

Ma Insigne è pure l'unico che potrebbe giocare a sinistra, quindi vuol dire che nun 'a valuta 'a variante, se l'è portato pe fa numm'r. Mi dispiace perché doveva essere uno dei perni della nuova Italia dei ggiovani, tanto sbandierata 'a stu preveticchio, e invece n'atu ppoc faceva for pure a Verratti se non si scassava Montolivo.

falceEmarcello

Road to...Brasil 2014
« Risposta #930 il: 31 Maggio, 2014, 23:42:07 pm »
Se insigne fosse veramente forte come qualcuno in maniera assolutamente inspiegabile sostiene non ci sarebbe da farsi nessuna pippa ne mentale ne tattica perche' nu post i truvass sicur
Il fatto acclarato e' che egli e' tra gli attaccanti convocati sicuramente il meno forte, il meno profilico ed il meno impattante punto e fine del discorso, chi sostiene il contrario non solo nun e' pou' tifoso del napoli di chi lo anmette candidamente ma fa' pur a figur ro turz

falceEmarcello

Road to...Brasil 2014
« Risposta #931 il: 31 Maggio, 2014, 23:43:32 pm »
Insigne a 23 anni e secco ci port a borz a cassano a 34 e chiatt

Offline domyssj

• *
« Risposta #932 il: 31 Maggio, 2014, 23:47:39 pm »
Se insigne fosse veramente forte come qualcuno in maniera assolutamente inspiegabile sostiene non ci sarebbe da farsi nessuna pippa ne mentale ne tattica perche' nu post i truvass sicur
Il fatto acclarato e' che egli e' tra gli attaccanti convocati sicuramente il meno forte, il meno profilico ed il meno impattante punto e fine del discorso, chi sostiene il contrario non solo nun e' pou' tifoso del napoli di chi lo anmette candidamente ma fa' pur a figur ro turz
:asd:

anche se secondo me Destro anche se più prolifico è decisamente una sega

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #933 il: 31 Maggio, 2014, 23:48:33 pm »
Ma io Insigne l'ho jastemmato per gran parte dell'anno, figuriamoci. Però mi dispiace che sia scivolato completamente fuori da un progetto sbandierato ai 4 venti che poi è stato bellamente accantonato proprio prima del traguardo principale. Per altro ha chiuso la stagione in crescendo e sta in forma, spesso queste cose contano.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #934 il: 31 Maggio, 2014, 23:50:43 pm »
Mi dispiace perché doveva essere uno dei perni della nuova Italia dei ggiovani, tanto sbandierata 'a stu preveticchio, e invece n'atu ppoc faceva for pure a Verratti se non si scassava Montolivo.

Quest'anno doveva essere anche tante cose a Napoli, cose che non è stato. 
Chiaramente qualche combinazione di fattori poteva/può favorirlo per una eventuale chiamata a questo giro, ma secondo me la convocazione Insigne non se la merita, né per la stagione né per il valore. Quindi figurammece questi stracciamenti di peli da petto.
Mi farebbe piacere per la sua esperienza internazionale al servizio del Napoli, anche perché da un punto di vista umano non mi sta simpatico al punto da essere contento per i suoi successi privati.
Se non va spero si concentri sul Napoli, senza esultare a mezza bocca quando segnano gli altri e facendo il giocatore più dell'opinionista e critico di gusti e costumi della tifoseria.
E con questa c'aggia fatt 'o cunto e a mbasciata.   :lookair:

falceEmarcello

Road to...Brasil 2014
« Risposta #935 il: 31 Maggio, 2014, 23:52:32 pm »

Ma io Insigne l'ho jastemmato per gran parte dell'anno, figuriamoci. Però mi dispiace che sia scivolato completamente fuori da un progetto sbandierato ai 4 venti che poi è stato bellamente accantonato proprio prima del traguardo principale. Per altro ha chiuso la stagione in crescendo e sta in forma, spesso queste cose contano.

Beh probabilmente questa cosa che hai detto e' vera e lo pone un pelino sopra a destro, che pero' almeno ha il fisico del giocatore e nun o scagnan po figlio ro massaggiatore

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #936 il: 31 Maggio, 2014, 23:56:55 pm »
Beh probabilmente questa cosa che hai detto e' vera e lo pone un pelino sopra a destro, che pero' almeno ha il fisico del giocatore e nun o scagnan po figlio ro massaggiatore

Ma vedete che Destro è un altro che se va ai mondiali è solo per combinazione, cioè se Rossi non si è ripreso psicologicamente dall'infortunio.
Io credo che se Prandelli insiste sulla sua linea se ne tornano tutti e due, giustamente, a casa.
Magari uno dei due a fare giusto la ciucciuettola con il gruppo fino al 13 giugno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #937 il: 01 Giugno, 2014, 00:00:39 am »
Quest'anno doveva essere anche tante cose a Napoli, cose che non è stato. 
Chiaramente qualche combinazione di fattori poteva/può favorirlo per una eventuale chiamata a questo giro, ma secondo me la convocazione Insigne non se la merita, né per la stagione né per il valore. Quindi figurammece questi stracciamenti di peli da petto.
Mi farebbe piacere per la sua esperienza internazionale al servizio del Napoli, anche perché da un punto di vista umano non mi sta simpatico al punto da essere contento per i suoi successi privati.
Se non va spero si concentri sul Napoli, senza esultare a mezza bocca quando segnano gli altri e facendo il giocatore più dell'opinionista e critico di gusti e costumi della tifoseria.
E con questa c'aggia fatt 'o cunto e a mbasciata.   :lookair:

Io questi atteggiamenti esecrabili di Insigne non li ho visti, è nu uagliunciell e una capra come tutti i calciatori, ma non mi pare l'ultimo omm e merda.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #938 il: 01 Giugno, 2014, 01:09:59 am »
i discorsi sono differenti ..anche se interdipendenti....

il primo riguarda Rossi e la sua possibilità di essere convocato...
rossi , che è il più forte attaccante italiano  (SE STA BENE), non si regge in piedi...non prende un contrasto ...non fa uno scatto repentino....se parte in dribbling lo fermano perchè le gambe sono lente e pesanti....

per dire al 75°....i difensori irlandesi di passano la palla in orizzontale...la prospettiva (che può però ingannare...) è che rossi su quella palla potrebbe arrivarci....o forse no....ma "gambadilegno" non ci pensa proprio ad andare...non scatta...

il secondo riguarda chi dovrebbe essere convocato al suo posto: e al suo posto due ce ne stanno da chiamare insigne e destro

ora io leggo che secondo qualcuno, insigne con il 4-3-1-2 andrebbe a casa...io vi dico che non condividerei la scelta...perchè anche con quel modulo, insigne potrebbe trovare benissimo spazio sia come trequartista che come seconda punta

oltretutto...mi sembra che sottovalutiate il fatto che le dinamiche di una partita cambiano.....e ci si può trovare in condizione di dover allargare il gioco sugli esterni per aprire una squadra chiusa....o di dover inserire un trequartista più offensivo per trovare il gol che sblocchi una gara

ora destro è un cazzo appeso....che il centravanti deve fare....e come centravanti hai balotelli-immobile e persino cassano ( che a parma nella seconda parte della stagione ha fatto il finto centravanti)

destro da inserire a partita in corso non ti da nessuna variante di gioco....è un attaccante da servire...quanto più vicino alla porta...

quindi per riassumere la questione non è se rossi o insigne....sono giocatori di categorie differenti...il paragone non si porrebbe se il gigliato fosse in forma....la questione è rossi si o rossi no?? nel momento in cui la risposta è no....ti guadi intono e hai insigne e destro....

e se io devo scegliere tra insigne e destro...porto il nano frattese tutta la vita....visto che si trova anche bene a giocare con immobile e verratti
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2014, 01:11:23 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #939 il: 01 Giugno, 2014, 01:15:51 am »
tecnicamente Insigne poteva assolutamente starci nei 23, il problema come già detto ampiamente è l'incaponimento di prandelli su schieramenti che non prevedano, neanche come alternative tattiche, l'utilizzo di esterni offensivi ed anche probabilmente l'idea che ha di Insigne non adatto ad un ruolo diverso, da seconda punta...ora però voglio vedere con Montolivo azzoppato come si regolerà, giocherà con un 4-4-2 classico  o schiafferà in campo fin da subito il 3-5-2? ah secondo me Verratti e Darmian hanno entrambi buone possibilità di giocare, anche se non sempre dall'inizio, con una certa continuità, e si punterà almeno inizialmente su Cassano - Balotelli lì davanti
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2014, 01:21:29 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)