Sto cristo s' è rotto il ginocchio 86 volte....se torna in forma entro un anno è un miracoloInviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
Speriamo che si rompe pure l'altro ginocchio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Potendo scegliere, insisterei sempre sullo stesso.
mah io non dico che deve fare i fossi per terra,ma un mese e mezzo di preparazione una condizione quanto meno accettabile te la dovrebbero dare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Oaaa ma che culo la Prandellese!!!!S'è scassato Suarez, si deve operare al menisco http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/22-05-2014/uruguay-suarez-si-opera-menisco-ce-fara-recuperare-il-mondiale-80729795004.shtml
Che ce frega che ce 'mporta noi c'avemo er matador
Che palle, l'uruguay l'ho sempre schifato a morte e figuriamoci nel dopo cavani, l'inghilterra anche di più, tifare la squadra materasso è un piatto vacante....Come farò a gufare con convinzione la prandellese ai gironi?
come farò io, tifando per il meno peggio. è un po come quando guardi milan juve, alla fine speri che vinca il milan.la flanderllese è la squadra che schifo di più in assoluto, ha tutto ciò che odio nel mondo del calcio dalla raccomandazione al falso buonismo, con l'aggravante della dilagante juventinità.spero veramente che chiuda il girone con 0 punti
Cioè, a spanne, questa dovrebbe più o meno essere l'immagine (spoilero perchè potrebbero passare bambini):SpoilerNon riesco a comprendere nessuno che mi dica che può non fare il tifo contro a questi qua.
Grana Uruguay, mondiale a rischio per Luis Suarez-
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
I tempi stringono e il 2 giugno si avvicina, a tratti sinistramente per chi teme quella data come un colpo di mannaia sulla lista dei 30 di Cesare Prandelli. Ma, se a livello numerico i 7 che verranno mandati a casa appartengono soprattutto a difesa e centrocampo, è logico intendere che le preoccupazioni dei più riguardino il reparto avanzato. Specie in considerazione dello stato fisico di Giuseppe Rossi, recuperato in extremis per entrare nella prima lista, ma ancora a rischio di taglio.Ebbene sì. Prandelli lo ha aspettato a lungo, lo ha ammirato all’opera nelle ultime quattro partite in cui è tornato in campo a distanza di cinque mesi dall’infortunio al ginocchio e ha regalato due gol un assist alla causa della Fiorentina. Recuperando progressivamente tono e brillantezza fisica. Per questo lo ha convocato, quando forse neppure lui credeva più nelle possibilità di un suo recupero. Poi, però, non si può dire che durante la tre giorni di ritiro a Coverciano abbia concesso aperture incoraggianti.“E’ uno dei trenta”, ha dichiarato martedì. “Entrerà nei 23 soltanto se lo vedremo migliorare allenamento dopo allenamento”, ha aggiunto. Ed è subito parso chiaro a tutti che Prandelli abbia deciso di metterlo in ballottaggio con Antonio Cassano per un posto al Mondiale. Nella lista definitiva, ci sarà posto soltanto per uno dei due. Con FantAntonio favorito. Grazie a una delle stagioni migliori di sempre, una certa maturità acquisita e condizioni fisiche eccellenti, a dire del medico Castellacci.Ma siamo sicuri che abbia senso scegliere tra Rossi e Cassano? Se si esclude il fattore fisico – e dunque la possibilità che Rossi non sia all’altezza dello sforzo richiesto – è indubbio che si tratti di due attaccanti tanto forti quanto diversi tra di loro. E, dunque, perché si dovrebbe rinunciare a uno dei due?Cassano è il giocatore che ha creato più occasioni da gol nel nostro campionato, Rossi è rapido e tecnico come una seconda punta. Però avrebbe potuto vincere la classifica cannonieri a marzo, se solo non si fosse infortunato il 5 gennaio. Pepito segna in tutti i modi e agevola il gioco della squadra come un vero attaccante moderno, FantAntonio è il genio assoluto che se inserito nel giusto contesto può garantire il salto di qualità anche in una manciata di minuti. In fondo, se ci sono due giocatori che non hanno bisogno di essere al 100% per mettersi in mostra, sono proprio loro.Semmai, nella lista degli attaccanti inseriti nei 30 potrebbe essere un intruso Lorenzo Insigne. Che ha chiuso bene la stagione, certo. Ma ha segnato 3 gol in tutto il campionato regalando soli 6 assist. E finendo per essere spesso e volentieri offuscato da Dries Mertens. Se un attaccante deve stare a casa, a rigor di logica dovrebbe essere lui. Il contrario vale per la stella Mario Balotelli (discuterlo sì, prescinderne no), il capocannoniere Ciro Immobile e l’unico vero uomo d’area, Mattia Destro. Prendete questi tre, aggiungete Rossi, Cassano e Alessio Cerci. E avrete un reparto avanzato da testare a certi livelli, ma di sicura qualità.Invece no. Prandelli pare intenzionato a lasciare a casa uno tra Rossi e Cassano. Per il semplice fatto che, salvo sorprese, verranno tagliati due attaccanti e non uno soltanto. Guardate il resto della rosa e capirete che nessuno dei papabili esclusi desterà scandalo se rimarrà in Italia. Ripensaci, Cesare. E portali tutti e due. FantAntonio e Pepito. Il fantasista nato poche ore dopo la finale dell’82 e il ragazzo che dell’eroe Mundial porta il cognome. Con due così, si può andare lontano. Senza – come insegna l’esperienza del 2010 (fuori loro, dentro Iaquinta e Gilardino) – potrebbe essere tutto più difficile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.