Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 117814 volte)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #600 il: 16 Maggio, 2014, 11:06:24 am »
Da un po di tempo stavo pensando di tifare, partita per partita, la squadra che ha più giocatori del napoli.
Praticamente mi tocca tifare per la svizzera....  :vuommeco:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #601 il: 16 Maggio, 2014, 11:15:06 am »
Per me tutto sta a capire come vuole giocare, se con i due attaccanti o con l'attaccante e le due ali, nel qual caso solo Insigne e Cerci sono veramente tagliati per quel ruolo.....

Ma infatti il punto è quello. Se taglia Insigne evidentemente abortisce il 4-3-3 che poi è stato esperimento degli ultimi mesi, nelle grandi competizioni soprattutto Flanders ha giocato col 3-5-2 e col rombo a centrocampo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #602 il: 16 Maggio, 2014, 11:36:59 am »
quoto wendy su insigne.

PS va bene tifare contro l'italia, ma mai contro quei mangiamerda albionici  :compagni:

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #603 il: 16 Maggio, 2014, 11:48:55 am »
l'italia deve uscire al girone, per cui forza inghilterra ed uruguay pe il girone, poi devono uscire entrambe perchè le schifo :asd:

Offline wendell

• *
R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #604 il: 16 Maggio, 2014, 11:56:18 am »
Io non tiferò mai per gli albionici e per quella merda di Cavani :asd:
Provo simpatia più per Argentina e Belgio.
Poi, da telespettatore, mi auguro che vadano avanti sempre le più forti, voglio pariare.
Dunque il ridicolo Uruguay si levi subito dalle palle.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #605 il: 16 Maggio, 2014, 12:12:54 pm »
Per me ci sta pure che tagli Insigne, eh. Nel complesso la sua stagione è stata la meno positiva di tutti i suoi compagni di reparto.
Certo mi darebbe fastidio vedere Destro in Brasile.

Destro è uno scaldabagno raccomandato
che schifo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #606 il: 16 Maggio, 2014, 12:13:07 pm »
Le sudamericane andranno tutte avanti  :asd:

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #607 il: 16 Maggio, 2014, 12:13:15 pm »
Poi, da telespettatore, mi auguro che vadano avanti sempre le più forti, voglio pariare.

quindi deve passare la prandellese? io preferisco l'uruguay :asd:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #608 il: 16 Maggio, 2014, 12:16:39 pm »

Cavani n'ha rutto 'o cazz pure a me, l'Inghilterra l'ho sempre schifata, ma qui si parla di fare il tifo per una nazionale che schiera DeRossi, Chiellini, Buffon, Balotelli etc etc etc....cioè io dovrei tifare per gente di cui desidero ardentemente la morte tra atroci sofferenze? è più forte di me non ce la posso mai fare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #609 il: 16 Maggio, 2014, 12:26:53 pm »
Cassano non si fa una partita con la nazionale da 2 anni. E' una vergogna che venga preferito ad Insigne che è in forma e ha comunque giocato quasi titolare in una squadra che ha fatto la stagione che ha fatto il Napoli (terzo in campionato, 12 punti in Champions, ottavi di EL, Coppa Italia, con doppietta proprio del nano).
Andatevene a fanculo voi e quel panzone butterato che ha fatto la differenza nel Parma settimo in mezzo alla merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #610 il: 16 Maggio, 2014, 12:32:30 pm »
Cassano non si fa una partita con la nazionale da 2 anni. E' una vergogna che venga preferito ad Insigne che è in forma e ha comunque giocato quasi titolare in una squadra che ha fatto la stagione che ha fatto il Napoli (terzo in campionato, 12 punti in Champions, ottavi di EL, Coppa Italia, con doppietta proprio del nano).
Andatevene a fanculo voi e quel panzone butterato che ha fatto la differenza nel Parma settimo in mezzo alla merda.

Tranquilla, Insigne ritornerà per la prossima scenneggiata a Quarto, o Scampia, oppure per la trasferta in Zimbabwe, visto che Prandelli è il CT del nuovo corso che lancia le nuove generazioni  :lol:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #611 il: 16 Maggio, 2014, 12:32:51 pm »
Ma quale vergogna e vergogna, che Insigne ha fatto un campionato da impedito fino all'ultimo mese.
L'unica cosa che può vuttarlo è il fatto che a differenza di Cerci e Candreva agisce a sinistra, posto che Prandelli voglia conservare la variante del 4-3-3.
Non capisco come possa essere paragonato a Cassano, dato che il barese per me è necessario che faccia minuti in TUTTE le partite. Insigne è una mosca.
I due anni di qualificazioni se li sono fatti anche Criscito e Florenzi, altri due mezzi giocatori giustamente lasciati a casa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #612 il: 16 Maggio, 2014, 12:40:32 pm »
Ma quale vergogna e vergogna, che Insigne ha fatto un campionato da impedito fino all'ultimo mese.
L'unica cosa che può vuttarlo è il fatto che a differenza di Cerci e Candreva agisce a sinistra, posto che Prandelli voglia conservare la variante del 4-3-3.
Non capisco come possa essere paragonato a Cassano, dato che il barese per me è necessario che faccia minuti in TUTTE le partite. Insigne è una mosca.
I due anni di qualificazioni se li sono fatti anche Criscito e Florenzi, altri due mezzi giocatori giustamente lasciati a casa.

Infatti Prandelli è così coglione che ha detto che è alternativo a Candreva, che gioca dall'altro lato :lol:, pienz ch fenomeno. Nun sap manco chi cazz se sta purtann.

Se Cassano è così necessario mi chiedo com'è che non si fa una partita con la Nazionale da 2 anni. Mi chiedo che cazzo di percorso di crescita fa una squadra che nel momento clou guarda indietro invece di andare avanti. Manco si Cassano c'o facess vencer 'o Mondiale. Per altro stai ignorando completamente il contesto di squadra e il modulo, due fattori che fanno una differenza enorme tra il rendimento di un giocatore nel proprio club e in nazionale. Lo voglio proprio vedere Cassano fuori dal Parma ch se fira 'e fa giocando da fermo, magari accanto a quell'altro soprammobile di Balotelli :popcorn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #613 il: 16 Maggio, 2014, 12:49:20 pm »
Ma io ti ho detto quello che penso io. Cassano me lo porto perché conclude e mette la gente in porta. È il nazionale di maggior qualità nell'ultimo passaggio. Il non movimento di Balotelli è un altro argomento a favore.
Giocheremo, anzi, non giocheremo. Cassano è un fattore determinante. In attacco vivremo di guizzi, non di gioco corale. Tale progetto è fallito ed è storicamente fallito.

Prandelli pure si è spiegato bene.
Il modulo base prevede due punte e Insigne non è considerato una seconda punta dignitosa, perché la porta non la vede nemmeno con il binocolo e non ha mai coperto quella posizione.
Evidentemente il modulo con due esterni offensivi è una scelta di ripiego e non vuole portarsi un peso morto da non impiegare mai.

Ma poi al di là di tutto, Insigne è stato mezzo giocatore per noi tifosi tutto l'anno. Mo capisco lo spirito amico, ma le mancate convocazioni vergognose sono ben altre, abbiate pacienza.

È poi pure stu ciclo, il percorso di crescita...
Qua si tratta di arrubbarci 4-5 partite.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #614 il: 16 Maggio, 2014, 12:51:14 pm »
Il modulo base prevede due punte e Insigne non è considerato una seconda punta dignitosa, perché la porta non la vede nemmeno con il binocolo e non ha mai coperto quella posizione.
Evidentemente il modulo con due esterni offensivi è una scelta di ripiego e non vuole portarsi un peso morto da non impiegare mai.

Aggiungo:
A differenza di Cerci che gioca a Torino da seconda punta e di Candreva, che è riciclabile come interno destro.
Giocatori che peraltro sono più forti nei rispettivi ruoli.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #615 il: 16 Maggio, 2014, 12:52:20 pm »
io non mi vedo una partita dell'Italia dalla finale del 2006...gara di cui ricordo poco perchè stavo capotatissimo.....cmq dell'italia non me ne fotto un cazzo....ma non per l'italia in quanto tale....se fossi tedesco...svizzero...ugandese....farei lo stesso....ma questo è un altro discorso....detto questo tiferò per la rottura delle rotule di Chiellini...Bonucci....e mazzamma varia....poichè probabilmente starò tutto pigliato dal nascituro che arriverà proprio in quel periodo...credo che l'ultima partita dell'italia da me vista sarà sempre la finale del 2006 anche dopo questo mondiale....
anche se non seguirò il mio cuore sarà con le africane...la russia..e tutte quelle nazionali puzzaciate simil napoli :compagni: :compagni: :compagni:
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2014, 12:53:32 pm da Bruce Colotti »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #616 il: 16 Maggio, 2014, 12:56:50 pm »
io non mi vedo una partita dell'Italia dalla finale del 2006...gara di cui ricordo poco perchè stavo capotatissimo.....cmq dell'italia non me ne fotto un cazzo....ma non per l'italia in quanto tale....se fossi tedesco...svizzero...ugandese....farei lo stesso....ma questo è un altro discorso....detto questo tiferò per la rottura delle rotule di Chiellini...Bonucci....e mazzamma varia....poichè probabilmente starò tutto pigliato dal nascituro che arriverà proprio in quel periodo...credo che l'ultima partita dell'italia da me vista sarà sempre la finale del 2006 anche dopo questo mondiale....
anche se non seguirò il mio cuore sarà con le africane...la russia..e tutte quelle nazionali puzzaciate simil napoli :compagni: :compagni: :compagni:

Azz auguri per il pargolo  :compagni:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #617 il: 16 Maggio, 2014, 12:59:50 pm »
Che poi tutt'o block Cassano ha fatto 3 goal in più  :siasd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #618 il: 16 Maggio, 2014, 13:04:11 pm »
Ma io ti ho detto quello che penso io. Cassano me lo porto perché conclude e mette la gente in porta. È il nazionale di maggior qualità nell'ultimo passaggio. Il non movimento di Balotelli è un altro argomento a favore.
Giocheremo, anzi, non giocheremo. Cassano è un fattore determinante. In attacco vivremo di guizzi, non di gioco corale. Tale progetto è fallito ed è storicamente fallito.

Ma poi al di là di tutto, Insigne è stato mezzo giocatore per noi tifosi tutto l'anno. Mo capisco lo spirito amico, ma le mancate convocazioni vergognose sono ben altre, abbiate pacienza.

È poi pure stu ciclo, il percorso di crescita...
Qua si tratta di arrubbarci 4-5 partite.

Infatti Prandelli ha deciso di tornare al caro vecchio modulo con due punte e senza ali offensive (e a questo punto spero si ripigli per bene Rossi. poi ovviamente si deve riscassare il 3 settembre.). In quest'ottica squoto sulla duttilità di Cerci e Candreva, però, soprattutto sul primo visto come seconda punta, e vivo con orrore la prospettiva del 3-5-2, visti gli esterni di centrocampo che dovremmo schierare (gesù gesù) e non mi pare luminosa nemmeno quella del 4-4-2. Bah, sono molto perplessa.

Se il percorso di crescita non interessa allora non capisco proprio che senso abbiano la Nazionale, l'allenatore della nazionale, le qualificazioni...facimm nu bell sorteggio ogni 4 anni e chiamiamo un selezionatore a scegliere 23 cristiani e a mandarli in campo alla bell e meglio.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #619 il: 16 Maggio, 2014, 13:06:38 pm »
Infatti Prandelli ha deciso di tornare al caro vecchio modulo con due punte e senza ali offensive (e a questo punto spero si ripigli per bene Rossi. poi ovviamente si deve riscassare il 3 settembre.). In quest'ottica squoto sulla duttilità di Cerci e Candreva, però, soprattutto sul primo visto come seconda punta.

Cerci fa la seconda punta a Torino dalla fine della scorsa stagione. Emoticon dubbiosa.