Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 117862 volte)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #580 il: 15 Maggio, 2014, 22:26:27 pm »
Tozzi ha già vinto San Remo  :contract:

morandi indossava il pigiama

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #581 il: 15 Maggio, 2014, 23:03:38 pm »
Che Tozzi finalmente vince San Remo?  :look:
:asdlook:
morandi indossava il pigiama
dall'eleganza direi che non sono tifosi delle mulignane.... :asd:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #582 il: 16 Maggio, 2014, 00:05:38 am »
Scaramanticamente: cosa succede dopo che l'argentina vince un mondiale in america latina con un attaccante del Napoli protagonista?
:look:

Magari facciamolo succedere due-tre volte  :sbav: prima di utilizzarlo come statistica di un certo livello o motivo scaramantico.
Tanto poi vince o Brasile o Spagna.

Ragazzi tornate presto a casa  :sad:

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #583 il: 16 Maggio, 2014, 01:03:39 am »

Magari facciamolo succedere due-tre volte  :sbav: prima di utilizzarlo come statistica di un certo livello o motivo scaramantico.
Tanto poi vince o Brasile o Spagna.

Ragazzi tornate presto a casa  :sad:
io dico che vincerà una nn quotata ... Tipo il Cile o Portogallo :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #584 il: 16 Maggio, 2014, 08:22:33 am »

Il Cile non passa il girone, sappiatelo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #585 il: 16 Maggio, 2014, 09:08:40 am »

vince il Cile con tripletta di Vargas in finale. I limoni andranno esauriti in poche ore...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #586 il: 16 Maggio, 2014, 09:14:11 am »
vince il Cile con tripletta di Vargas in finale. I limoni andranno esauriti in poche ore...
tu scherzi ma se lo vendiamo prima ci andiamo a perdere malamente t facc vrè
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #587 il: 16 Maggio, 2014, 09:17:48 am »
A meno di un mese dal debutto dell’Italia al Mondiale contro l’Inghilterra, Cesare Prandelli, c.t. della Nazionale, dice tutto in un forum nella redazione della Gazzetta dello Sport, che trovate in versione integrale sul giornale in edicola, a firma Andrea Elefante e Sebastiano Vernazza. Ecco alcuni dei passaggi più significativi della lunga chiacchierata col c.t..
SU GIUSEPPE ROSSI — "L’ho convocato perché quattro mesi e mezzo fa, prima dell’infortunio, era capocannoniere della Serie A e lo è rimasto qualche settimana ancora dopo essersi fatto male, segno che stava compiendo qualcosa di straordinario. La sua chiamata è un messaggio per tutti: se uno vuole una cosa e lotta e fa fatica per quella cosa, merita una chance. Un po’ quello che fece Lippi con Totti nel 2006. Rossi è un campione anche di comportamento, il che non significa che sarà di sicuro fra i 23".
SU CASSANO — "Quando un giocatore riesce a riproporsi in modo positivo e a rimettersi in gioco è come se cancellasse tutte le negatività. I numeri sono numeri: al di là del suo orgoglio e delle sue motivazioni, in fase realizzativa e a livello di ultimo passaggio Cassano è stato qualche metro più avanti rispetto agli altri. Può darsi che possa ancora giocare sul centrosinistra, ma da finto nove mi piace molto: anche assieme a Balotelli. Donadoni è stato bravo a costruirgli questo ruolo. Già due anni fa gliel’avevamo chiesto in Nazionale, ma allora lui era perplesso. Cassano o Rossi? Nessuno è legato a nessuno: ora avremo dieci giorni di lavoro fisico dai quali mi aspetto risposte anche scientifiche, senza dovermi basare solo sulle sensazioni. Potrebbero venire anche tutti e due: non escludo nulla".

SULLA DIFESA A TRE — "Giocare a tre non è una scelta retrograda, diventa troppo rinunciataria se la fai con tre centrali puri e terzini difensivi più che esterni. Ma se gli esterni di centrocampo sono offensivi e uno dei centrali è un difensore particolare perché sa giocare la palla, come faceva Scala al Parma, perché no? Poi se giochi contro una punta sola, la difesa a tre diventa per forza a quattro".
SU TOTTI — "Quale grande vecchio avrei convocato come jolly? Facile: Totti. Ci ho pensato, prima dell’infortunio aveva dati straordinari . Poi sono esplosi i più giovani e il futuro è loro".

SU BALOTELLI — "Rispondo con i dati, di presenze e gol: in campionato Mario ha segnato 14 gol, è stato praticamente sempre davanti e spesso da solo, anzi da solo ha giocato le sue migliori partite. Con la palla a noi deve stare là, in area, non deve venire incontro, e in questo ha ragione Berlusconi. Se a star là per 10 minuti si annoia, pazienza: deve restare concentrato sui movimenti giusti. A me non frega nulla che la punta venga fino a metà campo, e i miei centrocampisti non devono assecondare questo movimento, a costo di non dargli la palla".
SU IMMOBILE — "Ha fatto tanti gol e queste sono le risposte giuste a quelli che dicevano: “E’ un ragazzo”. Fino a dieci mesi fa nessuno lo considerava, lui con caparbietà è diventato protagonista. Nella storia dei Mondiali ci sono degli attaccanti con percorsi simili: penso a Paolo Rossi, a Schillaci. Tutti devono capire che uno può giocare solo una partita, ma può essere “la” partita".

SUL CODICE ETICO — "Lo specchio di un Paese in cui tutti sono contro tutti. Il codice etico nacque quattro anni fa e quando Balotelli, che allora era al Manchester, venne espulso, io decisi di convocarlo senza aspettare il giudice sportivo inglese, perché per me Mario non aveva commesso alcun tipo di violenza. Nessuno disse nulla o creò problemi, forse perché il giudice era inglese. In Italia c’è troppa faziosità, questa è l’Italia".

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #588 il: 16 Maggio, 2014, 09:37:59 am »
forza uruguay, forza inghilterra.
buttate fuori la banda di musica italia.

Offline Armando

• *
« Risposta #589 il: 16 Maggio, 2014, 09:39:17 am »
voglio vedere chiellini piangere dopo non aver passato il girone :sisi:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #590 il: 16 Maggio, 2014, 09:57:19 am »
SULLA DIFESA A TRE — "Giocare a tre non è una scelta retrograda, diventa troppo rinunciataria se la fai con tre centrali puri e terzini difensivi più che esterni. Ma se gli esterni di centrocampo sono offensivi e uno dei centrali è un difensore particolare perché sa giocare la palla, come faceva Scala al Parma, perché no?
Hai voglia a fare catenaccio, pisciò, che almeno un'altra megapaliata tipo quella con la spagna all'europeo non te la leva nessuno.... :asd:

SUL CODICE ETICO — "Lo specchio di un Paese in cui tutti sono contro tutti. Il codice etico nacque quattro anni fa e quando Balotelli, che allora era al Manchester, venne espulso, io decisi di convocarlo senza aspettare il giudice sportivo inglese, perché per me Mario non aveva commesso alcun tipo di violenza. Nessuno disse nulla o creò problemi, forse perché il giudice era inglese. In Italia c’è troppa faziosità, questa è l’Italia".
Non c'è niente da fare: è un rubentino di merda fino al più profondo dell'anima....  :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:

Online calvin

• *
« Risposta #591 il: 16 Maggio, 2014, 10:13:32 am »
Ma sta storia della difesa a tre con il difensore "particolare" vuol dire che giocheremo a tre con DeRossi messo centrale di difesa, o ho capito male io?

Comunque da come parla e da cosa dice io credo che alla fine ad essere tagliato in attacco sarà proprio Insigne e la cosa mi dispiacerebbe moltissimo.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #592 il: 16 Maggio, 2014, 10:24:26 am »
Per me ci sta pure che tagli Insigne, eh. Nel complesso la sua stagione è stata la meno positiva di tutti i suoi compagni di reparto.
Certo mi darebbe fastidio vedere Destro in Brasile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #593 il: 16 Maggio, 2014, 10:25:56 am »
Ma sta storia della difesa a tre con il difensore "particolare" vuol dire che giocheremo a tre con DeRossi messo centrale di difesa, o ho capito male io?

Comunque da come parla e da cosa dice io credo che alla fine ad essere tagliato in attacco sarà proprio Insigne e la cosa mi dispiacerebbe moltissimo.

Si, come fece nella prima partita dell'Europeo con la Spagna.

Offline Armando

• *
« Risposta #594 il: 16 Maggio, 2014, 10:26:33 am »
uagliù insigne va a casa, gioca nel napoli, lo volete capire che il vero motivo è questo? non c'entrano un cazzo disquisizioni tecnico-tattiche, altrimenti gente come barzagli e bonucci non la vedrebbero manco di striscio la nazionale.
vi ricordo che queste merde sono state convocate pure quando la juve finiva i campionati settima e prendeva la media di 2 goal a partita eh.

e perchè....
MONTOLIVO ancora convocato dopo anni ed anni di campionati ridicoli ne vogliamo parlare?
MARCHISIO dopo un anno di panchina? Insigne dopo un anno di panchina come marchisio sarebbe stato convocato?
BALOTELLI che praticamente fa cagare da 3 anni tranne che per i rigori che gli davano lo scorso anno gratis per portare il milan in CL?
G. ROSSI dopo un anno sempre scassato? Un giocatore del napoli in quelle condizioni sarebbe stato convocato?

FORZA ARGENTINA, INGHILTERRA ED URUGUAY

Offline wendell

• *
« Risposta #595 il: 16 Maggio, 2014, 10:50:00 am »
Rossi ha avuto la media del gol a partita. Quel cerebroleso di Balotelli in queste occasioni ha dimostrato di riuscire a rimanere concentrato e se capita nel suo periodo di grazia fa la differenza. Alla fine sono 7 gare nella migliore delle ipotesi.

Questo scandalo io non lo vedo proprio.

Balotelli, Cassano, Rossi, Immobile, Cerci.
Io questi me li porto di sicuro. Poi se voglio la punta in più porto Insigne ma non me la sentirei di scoprire gli altri reparti.
Io le uniche perplessità ce le ho sui terzini.

Offline wendell

• *
« Risposta #596 il: 16 Maggio, 2014, 10:51:15 am »
Ma poi Marchisio... Un anno di panchina dietro... Vidal e Pogba. Grazie o cazz!

A centrocampo chi avrebbe dovuto prendere il posto in lista di Montolivo? Jorginho?

Online calvin

• *
Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #597 il: 16 Maggio, 2014, 10:51:19 am »
Per me ci sta pure che tagli Insigne, eh. Nel complesso la sua stagione è stata la meno positiva di tutti i suoi compagni di reparto.
Certo mi darebbe fastidio vedere Destro in Brasile.

Per me tutto sta a capire come vuole giocare, se con i due attaccanti o con l'attaccante e le due ali, nel qual caso solo Insigne e Cerci sono veramente tagliati per quel ruolo.....detto questo è chiaro che ci stia che non vada al mondiale, data la sua stagione in qualsiasi altra nazionale di livello non sarebbe convocato (basti pensare che Caleti non ci va in maniera, tuttosommato, anche giusta), ma senza Insigne econ Maggio che tra un mese non si sa manco se sarà un nostro giocatore io una nazionale che di base giaà schifo la schifo ancora dippiù  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #598 il: 16 Maggio, 2014, 10:55:35 am »
Balotelli, Cassano, Rossi, Immobile, Cerci.
Io questi me li porto di sicuro. Poi se voglio la punta in più porto Insigne ma non me la sentirei di scoprire gli altri reparti.
Io le uniche perplessità ce le ho sui terzini.

Hai Balotelli e Immobile. Destro non servirebbe nemmeno.
Peraltro, al posto di Montolivo, ci metterei proprio il nostro attaccante.
In più, Destro vale Murgita.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
R: Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #599 il: 16 Maggio, 2014, 10:56:31 am »
Hai Balotelli e Immobile. Destro non servirebbe nemmeno.
Peraltro, al posto di Montolivo, ci metterei proprio il nostro attaccante.
In più, Destro vale Murgita.
In più, Destro non l'ho menzionato :look: