Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 117860 volte)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #540 il: 14 Maggio, 2014, 09:38:16 am »
Perin cosa ha fatto per andare ai Mondiali?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

falceEmarcello

Road to...Brasil 2014
« Risposta #541 il: 14 Maggio, 2014, 09:39:57 am »

Ha parato la catapulta infernale

Offline wendell

• *
R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #542 il: 14 Maggio, 2014, 09:43:09 am »
Perin ha fatto un'ottima stagione. Meglio di lui tra gli italiani solo De Sanctis, che però aveva già lasciato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #543 il: 14 Maggio, 2014, 10:15:34 am »

ha il look trasandato

:look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #544 il: 14 Maggio, 2014, 10:16:22 am »
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline torello

• *
« Risposta #545 il: 14 Maggio, 2014, 10:17:49 am »

4 2 3 1 :
                       Andujar

Rojo       Fernandez       Garay       Zabaleta

Mascherano   L. Lopez

Aguero              Di Maria                     Messi

Higuain

Per me schiacciano anche la Spagna...

Tutto questo lasciando in panchina Lavezzi, Enzo Perez, Palacio che possono fare da spola. E a casa hanno lasciato Tevez (che secondo me trequartista faceva i buchi in petto a tutti).

Mi devo ricredere assolutamente, pensavo che fossero una banda di musica... Loro e la Francia fanno paura.

secondo me appena trovano una squadra che fa difesa arcigna ed ordinata e contropiedi fulminanti ne beccano un paio...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #546 il: 14 Maggio, 2014, 10:20:20 am »
Ma a chi vi portavate al posto di Perin? A Pegolo?
Scuffet esordiente?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #547 il: 14 Maggio, 2014, 10:28:29 am »
Mirante pure è un buon portiere però. Cmq parliamo del terzo...quindi sticazzi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #548 il: 14 Maggio, 2014, 10:33:42 am »
Come terzo portiere mi sarei portato Mazzarri visto che par è pall! 

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #549 il: 14 Maggio, 2014, 10:34:36 am »
Ma Marchetti è morto?

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #550 il: 14 Maggio, 2014, 10:59:51 am »
secondo me appena trovano una squadra che fa difesa arcigna ed ordinata e contropiedi fulminanti ne beccano un paio...
Quoto in toto. L'Argentina è improponibile contro squadre organizzate.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #551 il: 14 Maggio, 2014, 12:12:34 pm »

Non lo so, secondo me la loro mediana non è tanto debole messa così, e poi per partire in contropiede devi aspettare che perdono il pallone. E quando lo perdono con quelli là?  :asd:
E poi hanno tante varianti tattiche per giocare di catenaccio con i terzini bloccati un linea mediata dura e due esterni che tornano, per il possesso palla con palleggiatori a centrocampo e 3 trequartisti, per il contropiede con ali larghe e veloci.  :boh: sono gusti, io li vedo messi meglio dell'Italia e delle altre sudamericane, Brasile compreso (che però gioca in casa)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #552 il: 14 Maggio, 2014, 12:18:31 pm »
Ma l'Argentina mica gioca in quel modo...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #553 il: 14 Maggio, 2014, 12:23:03 pm »

Sarà, il calcio è bello perché ognuno può pensare il cazzo che vuole, ma io invece ho la sensazione che abbiano uno dei più grandi attacchi mai scesi in campo e che se hanno l'accortezza di stare coperti e di non alzarsi troppo possono vincerlo il mondiale.

Le Nazionali, i mondiali ce lo insegnano, apparte rari casi non brillano per organizzazione ed il singolo che inventa spessissimo è determinante, ora questi hanno un campionario di singoli che inventano che manco postalmarket.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #554 il: 14 Maggio, 2014, 12:26:12 pm »
Sarà, il calcio è bello perché ognuno può pensare il cazzo che vuole, ma io invece ho la sensazione che abbiano uno dei più grandi attacchi mai scesi in campo e che se hanno l'accortezza di stare coperti e di non alzarsi troppo possono vincerlo il mondiale.

Le Nazionali, i mondiali ce lo insegnano, apparte rari casi non brillano per organizzazione ed il singolo che inventa spessissimo è determinante, ora questi hanno un campionario di singoli che inventano che manco postalmarket.
Ed in + hanno Di Maria che il vero punto fondamentale di questa nazionale. Corre per 3 riesce a tenere corti centrocampo e attacco. Hanno una difesa tutto sommato solida ed un attacco stellare. Io non so manco convinto siano così scarsi a centrocampo

Online vampyr8

• *
« Risposta #555 il: 14 Maggio, 2014, 12:29:00 pm »

falceEmarcello

Road to...Brasil 2014
« Risposta #556 il: 14 Maggio, 2014, 12:43:01 pm »
Ma e' ovvio che se 3/4 ingarrano il mondiale l'argentina asfalta tutti pure con fernandez e demichelis dietro e na seggia in porta
Affinale so 7 partite

Offline torello

• *
« Risposta #557 il: 14 Maggio, 2014, 12:53:56 pm »
al Mondiale, in generale, conta molto il "Gruppo" e anche come si inizia, come va il Girone
tante squadre che partivano per fare Mondiali in sordina, tipo noi nel 2006, hanno iniziato col piede giusto, hanno passato il Girone e hanno preso fiducia

è chiaro che l'Argentina ha un potenziale enorme, se vince il Girone e fanno "gruppo" allora possono anche vincere

è da un punto di vista tattico che mi sembra una squadra troppo squilibrata e sbilanciata

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #558 il: 14 Maggio, 2014, 12:59:59 pm »
tante squadre che partivano per fare Mondiali in sordina, tipo noi nel 2006, hanno iniziato col piede giusto, hanno passato il Girone e hanno preso fiducia

Io però, non squoto te ma in generale, di sta legenda agiografica mi son rotto i coglioni!

L'italia nel 2006 era la seconda favorita dei bookmaker (lo ricordo benissimo) dietro solo ad un brasile che poi risultò imbarazzante, aveva la più grande coppia di centrali difensivi degli ultimi 15 anni (lascia perdere che poi Nesta si ruppe, ma nesta-cannavaro erano incredibili), aveva Pirlo giovane, aveva Zambrotta che era dio sulla fascia, aveva il pezzo di merda che si bomba la D'amico  in stato di forma eccezionaleetc etc etc.

Questo per dire che il mondiale si vince con i grandi giocatori e con le loro giocate, non si vince col gruppo se non rarissimamente.

Alla fine il mondiale ce lo si gioca (parlando delle forti veramente) in tre partite secche e, lo sappiamo benissimo, nella partita secca la giocata conta in maniera abnorme in questo strano e spesso poco meritocratico, sport che seguiamo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #559 il: 14 Maggio, 2014, 13:09:38 pm »
Io però, non squoto te ma in generale, di sta legenda agiografica mi son rotto i coglioni!

L'italia nel 2006 era la seconda favorita dei bookmaker (lo ricordo benissimo) dietro solo ad un brasile che poi risultò imbarazzante, aveva la più grande coppia di centrali difensivi degli ultimi 15 anni (lascia perdere che poi Nesta si ruppe, ma nesta-cannavaro erano incredibili), aveva Pirlo giovane, aveva Zambrotta che era dio sulla fascia, aveva il pezzo di merda che si bomba la D'amico  in stato di forma eccezionaleetc etc etc.

Questo per dire che il mondiale si vince con i grandi giocatori e con le loro giocate, non si vince col gruppo se non rarissimamente.

Alla fine il mondiale ce lo si gioca (parlando delle forti veramente) in tre partite secche e, lo sappiamo benissimo, nella partita secca la giocata conta in maniera abnorme in questo strano e spesso poco meritocratico, sport che seguiamo.

io di quella nazionale ricordo che quello che fece più gol fu Toni, con la doppietta all'Ucraina, poi segnarono un po' tutti..

Se abbiamo vinto quel Mondiale è per una DIFESA ( Portiere + Cannavaro + Materazzi + Zambrotta + Grosso ) che è stata decisiva ed ha imbroccato "il mese della vita"
con in più Pirlo e Totti nei momenti topici (Australia e Germania in semifinale)

Davanti avevamo Toni, Gilardino, Iaquinta, De Rossi il Mondiale se l'è guardato...

E il fatto di Calciopoli ha per me avuto un valore DECISIVO