Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 117960 volte)

Leif Erikson

R: Re:R: Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #220 il: 10 Maggio, 2014, 17:02:58 pm »
Destro non lo porta, a Berardi preferirà Gilardino (deve portarsi 5 attaccanti, ne convocherà al massimo 7). Aquilani per me non sarà nemmeno nei 30, ma potrei sbagliarmi.

Questi sono i miei 30. Gilardino e Toni per me non hanno più i ritmi per stare a questi livelli, soprattutto il Gila che nemmeno da subentrante servirebbe.
I miei 23 li trovi poco sopra.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #221 il: 10 Maggio, 2014, 17:07:42 pm »
Io porterei:

Portieri: Buffon, Sirigu, Perin.

Difensori: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Paletta, Criscito, Abate, De Sciglio.

Centrocampista: Thiago Motta (obtorto collo), Verratti, Pirlo, Candreva, De Rossi, Florenzi, Marchisio, Parolo (sì, al posto di Montolivia).

Attaccanti: Balotelli, Rossi, Cerci, Immobile, Insigne.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: Re:Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #222 il: 10 Maggio, 2014, 17:10:05 pm »
Io porterei:

Portieri: Buffon, Sirigu, Perin.

Difensori: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Paletta, Criscito, Abate, De Sciglio.

Centrocampista: Thiago Motta (obtorto collo), Verratti, Pirlo, Candreva, De Rossi, Florenzi, Marchisio, Parolo (sì, al posto di Montolivia).

Attaccanti: Balotelli, Rossi, Cerci, Immobile, Insigne.

Perin è a uallera e Scuffet.
Abate ha fatto un'altra merda di stagione. Io mi sarei portato proprio Pasqual, ma poi avremmo il solo De Sciglio (!) in grado di giocare a destra. Aspetto il ritiro e vedo tra lui e Maggio (ebbene si, Maggio ha giocato meglio quest'anno...) chi è più in forma.
Parolo per Montolivo MAI :maronn:
Avanti ci sta un posto per tre persone: Cassano, Insigne e Destro.

Alemao

« Risposta #223 il: 10 Maggio, 2014, 17:10:32 pm »
Per me lascia a casa Verratti.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #224 il: 10 Maggio, 2014, 17:11:57 pm »
E' un vincente, sa giocare a calcio, dietro di lui c'è gente della risma di Aquilani e Parolo.
Mi sembra abbastanza.

Ma che motivazione è dire

È un vincente??

Cioè da quando i giocatori vengono valutati in quanto "vincente "... Ma mo c r è..... Yaaa è un troll di caverna c nn sap manc a ro a ro abit pur Parolo gli è superiore.... Sa giocare a calcio beh questo è soggettivo.... Io lo reputo uno scarparo lento e deficente

Uno altro scarto di altre nazioni che nessuno si fila  e che giustamente ci inculiamo solo noi
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #225 il: 10 Maggio, 2014, 17:12:09 pm »
Cassano le migliori partite a Parma le ha fatte da PUNTA. At ca mezzaponta. Con la squadra che correva per lui, avendo a fianco Biabiany e Sansone spesso e un centrocampo folto.
Al massimo seconda punta accanto ad Amauri, in qualche partita contro qualche squadra scarrupata tipo o'Bologna che ti permetteva questo lusso.
E manca dalla nazionale dal 2009 2012, ha zumpat qualificazioni e tutto ed era fuori dal giro.

Gilardino, Cassano...speriamo che la Costa Rica vott 2 purpette int a rezza cosi leviamo la frasca da mezzo.
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2014, 17:17:02 pm da Hwarang »

Alemao

« Risposta #226 il: 10 Maggio, 2014, 17:13:40 pm »
Cassano le migliori partite a Parma le ha fatte da PUNTA. At ca mezzaponta. Con la squadra che correva per lui, avendo a fianco Biabiany e Sansone spesso e un centrocampo folto.
Al massimo seconda punta accanto ad Amauri, in qualche partita contro qualche squadra scarrupata tipo o'Bologna che ti permetteva questo lusso.
E manca dalla nazionale dal 2009, ha zumpat qualificazioni e tutto ed era fuori dal giro.

Gilardino, Cassano...speriamo che la Costa Rica vott 2 purpette int a rezza cosi leviamo la frasca da mezzo.

Quante volte lo ha convocato sotto la sua gestione?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #227 il: 10 Maggio, 2014, 17:16:43 pm »
Quante volte lo ha convocato sotto la sua gestione?

Fino all'europeo, 2012. Poi dopo l'Europeo dissero che era fuori dal giro, perchè ha fatto cacà per un anno e mezzo.
Mi sono confuso con Toni, che l'ultima l'ha fatta nel 2009.

Leif Erikson

R: Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #228 il: 10 Maggio, 2014, 17:18:45 pm »
Cassano ha fatto un europeo da titolare.
Per me va tenuto in considerazione.
I giovani se sono all'altezza giocano. Se i vecchi hanno il ritmo e sono più forti giocano. È una competizione di un mese esagerando, deve andarci gente forte ed in palla e che abbia giocato il più possibile insieme.
Non parliamo di stagioni di club dove devono crescere i giovani. Le nazionali godono di quel ricambio, non lo sono esse stesse e per di più acriticamente.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #229 il: 10 Maggio, 2014, 17:18:57 pm »
Perin è a uallera e Scuffet.
Abate ha fatto un'altra merda di stagione. Io mi sarei portato proprio Pasqual, ma poi avremmo il solo De Sciglio (!) in grado di giocare a destra. Aspetto il ritiro e vedo tra lui e Maggio (ebbene si, Maggio ha giocato meglio quest'anno...) chi è più in forma.
Parolo per Montolivo MAI :maronn:
Avanti ci sta un posto per tre persone: Cassano, Insigne e Destro.

Scuffet è un bambino, ci sarà tempo per lui. Perin ha meritato di andare in Brasile quest'anno, in futuro si vedrà.
De Sciglio e Abate purtroppo sono scelte obbligate.
A me Montolivo fa schifo, ma capisco che è un problema mio. E comunque in effetti fa schifo pure Parolo. Che in compenso, però, ha disputato una stagione migliore.
Tra Cassano, Insigne e Destro mi porto il nano senza pensarci nemmeno un secondo. E sapete quanto l'ho criticato. E' pure in forma e costituisce una variante tattica.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #230 il: 10 Maggio, 2014, 17:20:12 pm »
Scuffet è un bambino, ci sarà tempo per lui. Perin ha meritato di andare in Brasile quest'anno, in futuro si vedrà.
De Sciglio e Abate purtroppo sono scelte obbligate.
A me Montolivo fa schifo, ma capisco che è un problema mio. E comunque in effetti fa schifo pure Parolo. Che in compenso, però, ha disputato una stagione migliore.
Tra Cassano, Insigne e Destro mi porto il nano senza pensarci nemmeno un secondo. E sapete quanto l'ho criticato. E' pure in forma e costituisce una variante tattica.

Gabrie' Scuffet è più forte ed adda fa o terzo portiere. Non ci sta proprio paragone.
Abate e De Sciglio obbligati da chi ?
Parolo è un medioman trentenne, Montolivo ha fatto male ma sape pazzia'.
Avanti vanno tutti e tre in ritiro e lì se vere. Per come si era messa ad un certo punto la stagione di Insigne è già assai
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2014, 17:21:23 pm da Starfred »

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #231 il: 10 Maggio, 2014, 17:21:21 pm »

Brava. 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #232 il: 10 Maggio, 2014, 17:21:53 pm »
Cassano le migliori partite a Parma le ha fatte da PUNTA.

Non sono d'accordo, ha giocato molto meglio la prima parte di stagione che l'ultima, quando giocava al fianco di Amauri.
Non è un problema di ruolo.
Ha qualità ben oltre la media nel passaggio, e in Italia non ci stanno giocatori come lui.
Peraltro in nazionale ha sempre giocato in maniera sontuosa.
Mi pare che su questa cosa dei vecchi la state avutando a questione di principio.

Ma che motivazione è dire

È un vincente??

Cioè da quando i giocatori vengono valutati in quanto "vincente "... Ma mo c r è..... Yaaa è un troll di caverna c nn sap manc a ro a ro abit pur Parolo gli è superiore.... Sa giocare a calcio beh questo è soggettivo.... Io lo reputo uno scarparo lento e deficente

Uno altro scarto di altre nazioni che nessuno si fila  e che giustamente ci inculiamo solo noi

Per me è una motivazione non da poco, dato che si gioca una competizione di livello mondiale ed in gruppo non ci possono stare solo gli allegri giocatori di Torino e Parma.
Può non piacere (ha grandi limiti in dinamismo), ma se dici che è scarso di piedi alzo le mani.

Alemao

Re:R: Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #233 il: 10 Maggio, 2014, 17:23:14 pm »
Cassano ha fatto un europeo da titolare.
Per me va tenuto in considerazione.
I giovani se sono all'altezza giocano. Se i vecchi hanno il ritmo e sono più forti giocano. È una competizione di un mese esagerando, deve andarci gente forte ed in palla e che abbia giocato il più possibile insieme.
Non parliamo di stagioni di club dove devono crescere i giovani. Le nazionali godono di quel ricambio, non lo sono esse stesse e per di più acriticamente.

Se comincia a convocare ultratrentenni e vecchi fossili, dopo essersi lamentato e aver fatto la morale a tutti per anni che il calcio italiano svilisce i giovani, fa la figura di merda peggiore della sua carriera. Già col codice etico ne ha collezionata una dietro l'altra.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #234 il: 10 Maggio, 2014, 17:26:14 pm »
Scuffet è un predestinato e la porta della nazionale sarà sua per parecchi anni ma la trafila la deve fare, solo così può crescere e bruciare le tappe sarebbe molto pericoloso IMHO

Leif Erikson

« Risposta #235 il: 10 Maggio, 2014, 17:26:37 pm »
Se comincia a convocare ultratrentenni e vecchi fossili, dopo essersi lamentato e aver fatto la morale a tutti per anni che il calcio italiano svilisce i giovani, fa la figura di merda peggiore della sua carriera. Già col codice etico ne ha collezionata una dietro l'altra.

A me del giovanilismo fine a se stesso passa po cazzo in ogni luogo e lago. Vedesi politica :look:
Verratti io lo porto, perché è giovane e forte. Se devo però metterlo al posto di pirlo solo perché è nu muccus e così si porta, mamancecan.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:R: Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #236 il: 10 Maggio, 2014, 17:28:46 pm »

Ma di giovani se ne sta portando a beverun.
Secuta a Marchetti per Perin, probabilmente consegna la fascia destra a De Sciglio, sicuramente si porta almeno uno tra Verratti e Florenzi, ha consegnato l'attacco in mano a Balotelli e Immobile.
Ma che adda fa, la rappresentativa albero azzurro?
Stiamo parlando di una nazionale in cui la non-convocazione più scandalosa probabilmente sarà quella di Mattia Destro, uno che ha cominciato a segnare i goal a porta vuota nel mese di dicembre.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Re:Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #237 il: 10 Maggio, 2014, 17:30:06 pm »
Gabrie' Scuffet è più forte ed adda fa o terzo portiere. Non ci sta proprio paragone.
Abate e De Sciglio obbligati da chi ?

E' troppo criaturo per un mondiale, per adesso va benissimo Perin come terzo.
Abate e De Sciglio obbligati dal fatto che gli altri terzini italiani sono peggio di loro. Io avrei preso in considerazione pure Pasqual, al massimo.

Alemao

Re:R: Re:R: Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #238 il: 10 Maggio, 2014, 17:31:34 pm »
A me del giovanilismo fine a se stesso passa po cazzo in ogni luogo e lago. Vedesi politica :look:
Verratti io lo porto, perché è giovane e forte. Se devo però metterlo al posto di pirlo solo perché è nu muccus e così si porta, mamancecan.

Vabbuò ma tu sì viecchio dentro, a favore della morigeratezza, della buona creanza e contrario alla nudità.  :look:

Mi limito a dire che i giovani forti ci stanno pure da noi, ma lui li ha scarsamente utilizzati, pur di inserire i Montaulivo della situazione. Altre nazioni invece lo hanno fatto, ci hanno puntato in modo forte e non mi pare che il risultato sia stato peggiore rispetto al nostro splendido road to Brazil dell'ultimo anno eh.

E' troppo criaturo per un mondiale, per adesso va benissimo Perin come terzo.
Abate e De Sciglio obbligati dal fatto che gli altri terzini italiani sono peggio di loro. Io avrei preso in considerazione pure Pasqual, al massimo.

Avrebbe potuto chiamare Santon. In Inghilterra ha fatto bene.
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2014, 17:33:13 pm da Alemao »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #239 il: 10 Maggio, 2014, 17:32:20 pm »
Io Cassano me lo porterei, ma sicuro nun se lo porta. Non mi porterei Insigne, che invece secondo me ai mondiali ci va :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: