Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 118493 volte)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #80 il: 08 Maggio, 2014, 13:23:53 pm »
Mi elencate cortesemente tutte le squadre?  :bacino:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
R: Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #81 il: 08 Maggio, 2014, 13:34:13 pm »
Per me il Belgio floppa malamente per le aspettative che si è creato ed arriva al massimo agli ottavi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #82 il: 08 Maggio, 2014, 14:11:21 pm »
mah....io a causa di Diego tifo sempre argentina.....causa mugliera...non essendoci l'Uzbekistan butto un occhio interessato ovviamente alla russia.....squadra simpatia qualsiasi che abbia a che fare con l'africa o medioriente....peccato non ci sai la palestina...ma mi accontento dell'Iran :compagni: :compagni: :compagni:

Leif Erikson

R: Re:R: Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #83 il: 08 Maggio, 2014, 14:15:36 pm »
Tiferò per i napoletani all'estero e per la mia formazione del fantamondiale.

Ma vuoi organizzare mallanema e chi ?

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #84 il: 08 Maggio, 2014, 14:17:53 pm »
pure io tiferò per i nostri sparsi per il mondo.... per l'italia solo contro popoli infami come gli albionici mangiamerda, crucchi, baguettari.....

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #85 il: 08 Maggio, 2014, 15:06:49 pm »
a sto giro oltre la solita argentina, tifo colombia e belgio e simpatia per le africane e cile/uruguay  :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #86 il: 08 Maggio, 2014, 15:11:12 pm »
Non solo non tifero' Italia, ma la gufero' pesantemente.

Si anche io ero di questo avviso. Poi ho pensato che nella Prandellese al massimo va Maggio (che è dato pure partente) e forse Insigne, ma il capa di bomba americano per me alla fine prevarrà sul frattajuolo. Proprio perchè è una nazionale senza i miei giocatori, mi auguro possa arrivare fino alla fine della competizione; il vero guaio è se si rompe Pepito Rossi, rischio davvero la cecità e di non uscire di casa per qualche mese.  :sega: Onestamente li vedo proprio male, poi ci sta pure che caccino la scienza ai Mondiali.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Leif Erikson

« Risposta #87 il: 08 Maggio, 2014, 17:34:45 pm »
Portieri: Manuel Neuer (Bayern Monaco), Roman Weidenfeller (Borussia Dortmund), Ron-Robert Zieler (Hannover).
Difensori: Erik Durm (Borussia Dortmund), Jerome Boateng (Bayern Monaco), Kevin Grosskreutz (Borussia Dortmund), Benedik Howedes (Schalke), Mats Hummels (Borussia Dortmund), Marcell Jansen (Amburgo), Phillip Lahm (Bayern Monaco), Per Mertesacker (Arsenal), Shkodran Mustafi (Sampdoria), Marcel Schmelzer (Borussia Dortmund).
Centrocampisti: Lars Bender (Bayer Leverkusen), Julian Draxler (Schalke), Matthias Ginter (Friburgo), Leon Goretzka (Schalke), André Hahn (Augsburg), Sami Khedira (Real Madrid), Toni Kroos (Bayern Monaco), Max Meyer (Schalke), Thomas Muller (Bayern Monaco), Mesut Ozil (Arsenal), Bastian Schweinsteiger (Bayern Monaco).
Attaccanti: Lukas Podolski (Arsenal), André Schurrle (Chelsea), Miroslav Klose (Lazio), Kevin Volland (Hoffenheim). Mario Gotze (Bayern Monaco), Marco Reus (Borussia Dortmund).

I 30 preconvocati della Germania. Sono forti ma potrebbero scendere nel pronostico: Klose è viecchio e dietro i centrali vengono da annate un po' appannate...quindi sarà l'anno del loro quarto titolo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #88 il: 08 Maggio, 2014, 17:37:21 pm »
ter stegen dopo il paio di minchionate in nazionale si è bruciato i mondiali?

Offline Gius

• *
« Risposta #89 il: 08 Maggio, 2014, 17:38:47 pm »
 i teteschi di cermania secondo me arrivano fino in fondo (almeno alle semifinali).....anzi io già mi vedo una bella finale Germania Argentina  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #90 il: 08 Maggio, 2014, 17:43:58 pm »
Secondo me la Germania è forte individualmente (da centrocampo in su) ma come collettivo non è compatto ed in difesa desta perplessità.

Leif Erikson

« Risposta #91 il: 08 Maggio, 2014, 17:45:24 pm »
mah io ho parecchi dubbi

praticamente come prima punta di ruolo hanno il solo Klose, forte quanto volete voi ma è un classe 78 che quest'anno ha fatto 7 gol in A.
Dovrà fare il suo canto del cigno e non è detto che riesca.
Ma d'altronde...Gomez e Kiessling sono morti...chi cazzo si portava ?

Anche dietro mi lasciano perplessi. Hummels non si è confermato negli ultimi anni, Boateng e Mertesacker non mi paiono roba da altissimi livelli.
Buonissima mediana e tantissima abbondanza in rifinitura...dove tra Reus, Ozil, Gotze, Podolski, Muller e Schurrle hanno un sacco di roba. Ma non possono schierarli tutti insieme, quindi MEH.

Offline Gius

• *
« Risposta #92 il: 08 Maggio, 2014, 17:51:34 pm »
è vero che non hanno il grande centravanti però secondo me possono ugualmente sopperire a questa mancanza....e in queste competizioni come sappiamo molto difficilmente steccano
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Leif Erikson

« Risposta #93 il: 08 Maggio, 2014, 17:54:31 pm »
Comunque vedendo queste pre rose ed analizzando un po' la situazione internazionale io sinceramente non vedo affatto un'Italia scandalosa eh :asd:

Spagna a parte, mi sembra che tutti possano giocarsela con tutti. La Francia a livello di uomini mi impressiona.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #94 il: 08 Maggio, 2014, 17:55:39 pm »
Metteranno Podolski punta.

Leif Erikson

« Risposta #95 il: 08 Maggio, 2014, 17:56:35 pm »
Metteranno Podolski punta.

e vabbè, non è il ruolo suo comunque

Offline Gius

• *
« Risposta #96 il: 08 Maggio, 2014, 18:02:39 pm »
stavo vedendo un po' gli accoppiamenti possibili dopo la fase a gironi....il Brasile si beccherà probabilmente l'avversario più tosto agli ottavi (Cile o Olanda)....e possibile pure un bel Portogallo Belgio

Offline Hwarang

• *
« Risposta #97 il: 08 Maggio, 2014, 18:13:09 pm »
Vedere gli uomini lascia il tempo che trova.
Vanno avanti le selezioni più "squadra", che hanno il collettivo più coeso.
Per questo dico occhio al Cile, che sembra una squadra di club, dove corrono tutti come pazzi, sono dei combattenti ma hanno pure la tecnica necessaria per andare molto avanti.
Ed avranno tanto pubblico dalla propria parte.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #98 il: 08 Maggio, 2014, 19:09:48 pm »
La Germania ha campioni, MA alcuni uomini chiave non sono in forma e la difesa lascia molte perplessità.
Dipende se la condizione fisica migliorerà, altrimenti al massimo da semifinale.
L'Argentina mi sta sul cazzo, spero che azzecchino altre figure di merda.
Tiferei Italia, ma troppa gobbaggine mi fa specie e vedere Chiellini, Buffon, Bonucci o Merdisio esultare fa na cos ao stommc.
Brasile in casa con aiuti mafiosi...
Mi sa che andrò per la Spagna (la mia ragazza è spagnola).

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #99 il: 08 Maggio, 2014, 19:51:00 pm »
Come pensavo gomez salta pure i mondiali :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk