Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 117645 volte)

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #60 il: 08 Maggio, 2014, 00:30:42 am »
Come giocherei io:
BRASILE: J.Cesar, D. Alves, T. Silva, Dante, Marcelo, David Luiz, Ramires, Willian, Oscar, Neymar, Hulk  - (Coutinho non convocato perché?!)
SPAGNA: Casillas, Carvajal, Ramos, Piqué, Jordi Alba, J. Martinez, T. Alcantara, Xavi, Iniesta, Pedro (Silva), Diego Costa
ITALIA: Buffon, De Sciglio, Bonucci, Barzagli, Chiellini, De Rossi, Pirlo, Verratti, Candreva, Rossi (Cerci), Immobile
FRANCIA: Lloris, Sagna, Mangala, Sakho, Evra, Cabayé, Matuidi, Pogba, Ribery, Valbuena, Benzema
ARGENTINA: Andujar, Zabaleta, Campagnaro, Garay, Rojo, Mascherano, Enzo Perez, Di Maria, Messi, Gaitan, Higuain (Aguero)
BELGIO: Curtuois, Alderweireld, Kompany, Vertonghen, Pocognoli, Nainngolan, Witsel, Fellaini, Mertens, Hazard, Lukaku
GERMANIA: Neuer, Lahm, Howedes, Boateng, Schmelzer, Scweinsteiger, Gundogan (Bender), Reus, Kroos, Muller, Gomez
INGHILTERRA: Hart, Johnson, Terry, Cahill, Shaw, Henderson, Gerrard (Lampard), Wilshere, Sterling, Sturridge, Rooney
Nel Brasile centrocampo blocco Chelsea.
Spagna con il doppio regista come nel 2010 (Alcantara per me è nu mostr e deve giocare), poi Martinez lo vedo superiore a Busquets. Come esterno scelgo Pedro perché più punta rispetto a Silva. Diego Costa inamovibile bomber.
Italia con Chiellini meglio a sinistra, centrocampo bello forte, con Merdisio prima riserva e Dormolivo nel cesso. Ciruzzo Immobile titolare e Insigne pronto a subentrare come trequartista. Se Prandelli saprà gestire, bella squadra.
Francia piena di neri, con Ribery e Benzema stelle avanti. Difesa potente e scimmiesca.
Argentina che ha bisogno di equilibri. Niente 30 trequartisti con Pastore e Aguero. Come punta sceglierei tra Aguero ed il Pipita. Darei equilibrio con due mediani di sostanza e dal piede non brutto, poi esterni che fanno grande lavoro e hanno tecnica. Messi inamovibile, ovivo.
Belgio squadra fortissima, pecca sugli esterni difensivi. Manca un po' di esperienza, ma centrocampo e attacco sono devastanti. Mertens titolare fisso... Lui e Hazard assieme possono essere a dir poco devastanti.
Inghilterra più forte degli scorsi anni, ma poca tecnica se non in attacco. Sceglierei chi sta meglio tra Gerrard e Lampard. Henderson meglio di Carrick. Ali del Liverpool, con Rooney centravanti, magari pronto a scambiarsi di posizione con Sturridge.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #61 il: 08 Maggio, 2014, 01:45:46 am »
Io tifo Belgio
gesucrì

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 08 Maggio, 2014, 09:26:37 am »
oltre al Belgio occhio alla Croazia come outsider del torneo...secondo me vedremo parecchie sorprese
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #63 il: 08 Maggio, 2014, 09:37:53 am »
Come giocherei io:
BRASILE: J.Cesar, D. Alves, T. Silva, Dante, Marcelo, David Luiz, Ramires, Willian, Oscar, Neymar, Hulk  - (Coutinho non convocato perché?!)
SPAGNA: Casillas, Carvajal, Ramos, Piqué, Jordi Alba, J. Martinez, T. Alcantara, Xavi, Iniesta, Pedro (Silva), Diego Costa
ITALIA: Buffon, De Sciglio, Bonucci, Barzagli, Chiellini, De Rossi, Pirlo, Verratti, Candreva, Rossi (Cerci), Immobile
FRANCIA: Lloris, Sagna, Mangala, Sakho, Evra, Cabayé, Matuidi, Pogba, Ribery, Valbuena, Benzema
ARGENTINA: Andujar, Zabaleta, Campagnaro, Garay, Rojo, Mascherano, Enzo Perez, Di Maria, Messi, Gaitan, Higuain (Aguero)
BELGIO: Curtuois, Alderweireld, Kompany, Vertonghen, Pocognoli, Nainngolan, Witsel, Fellaini, Mertens, Hazard, Lukaku
GERMANIA: Neuer, Lahm, Howedes, Boateng, Schmelzer, Scweinsteiger, Gundogan (Bender), Reus, Kroos, Muller, Gomez
INGHILTERRA: Hart, Johnson, Terry, Cahill, Shaw, Henderson, Gerrard (Lampard), Wilshere, Sterling, Sturridge, Rooney
Nel Brasile centrocampo blocco Chelsea.
Spagna con il doppio regista come nel 2010 (Alcantara per me è nu mostr e deve giocare), poi Martinez lo vedo superiore a Busquets. Come esterno scelgo Pedro perché più punta rispetto a Silva. Diego Costa inamovibile bomber.
Italia con Chiellini meglio a sinistra, centrocampo bello forte, con Merdisio prima riserva e Dormolivo nel cesso. Ciruzzo Immobile titolare e Insigne pronto a subentrare come trequartista. Se Prandelli saprà gestire, bella squadra.
Francia piena di neri, con Ribery e Benzema stelle avanti. Difesa potente e scimmiesca.
Argentina che ha bisogno di equilibri. Niente 30 trequartisti con Pastore e Aguero. Come punta sceglierei tra Aguero ed il Pipita. Darei equilibrio con due mediani di sostanza e dal piede non brutto, poi esterni che fanno grande lavoro e hanno tecnica. Messi inamovibile, ovivo.
Belgio squadra fortissima, pecca sugli esterni difensivi. Manca un po' di esperienza, ma centrocampo e attacco sono devastanti. Mertens titolare fisso... Lui e Hazard assieme possono essere a dir poco devastanti.
Inghilterra più forte degli scorsi anni, ma poca tecnica se non in attacco. Sceglierei chi sta meglio tra Gerrard e Lampard. Henderson meglio di Carrick. Ali del Liverpool, con Rooney centravanti, magari pronto a scambiarsi di posizione con Sturridge.

E più o meno queste saranno, ma metti Fefe al posto di Campagnaro e Varane al posto di Sakho. :asd:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #64 il: 08 Maggio, 2014, 11:49:34 am »
Ricapitolando dei nostri chi va a fare il mondiale?

Io direi:
Reina
Henrique
Zuniga
Albiol (?)
il terzetto svizzero (dzemaili non ne son sicuro)
Fernandez e Higuain
Mertens
Maggio (a meno di ripensamenti per questioni fisiche)
Insigne non credo proprio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #65 il: 08 Maggio, 2014, 11:55:02 am »
Henrique, Higuain, Maggio, Mertens, Zuniga, Dzemaili, Fernandez, Insigne, Reina, Ghoulam, Albiol, Behrami, Inler.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #66 il: 08 Maggio, 2014, 11:58:31 am »
Ricapitolando dei nostri chi va a fare il mondiale?

Io direi:
Reina
Henrique
Zuniga
Albiol (?)
il terzetto svizzero (dzemaili non ne son sicuro)
Fernandez e Higuain
Mertens
Maggio (a meno di ripensamenti per questioni fisiche)
Insigne non credo proprio.

Reina; Albiol, Fernandez, Ghoulam, Zuniga, Maggio, Henrique; Inler, Dzemaili, Behrami; Mertens, Higuain
Improbabile Insigne.
Vargas tra quelli che sono in prestito.

12-13 giocatori dovrebbero essere...

AyeyeBrazov

« Risposta #67 il: 08 Maggio, 2014, 12:02:41 pm »
Una squadra intera :maronn: credete che questo possa pregiudicare la prossima stagione del Napoli?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #68 il: 08 Maggio, 2014, 12:03:46 pm »
Una squadra intera :maronn: credete che questo possa pregiudicare la prossima stagione del Napoli?

Tutte le squadre di alto livello hanno quel numero di nazionali, quindi... :boh:

AyeyeBrazov

« Risposta #69 il: 08 Maggio, 2014, 12:06:56 pm »
Tutte le squadre di alto livello hanno quel numero di nazionali, quindi... :boh:
Si ma noi siamo una squadra di alto livello atipica :asd: aspè...siamo una squadra di alto livello?

Offline calvin

• *
« Risposta #70 il: 08 Maggio, 2014, 12:10:07 pm »

Io l'unica cosa di cui mi preoccupo è per il preliminare dove, però, se con la nostra solita ciorta acchiappiamo una mina vagante anche loro hanno nazionali, se acchiappiamo una squadretta dobbiamo vincere e basta.

Per il resto della stagione io credo che non incida più di tanto il mondiale.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #71 il: 08 Maggio, 2014, 12:18:07 pm »
Non solo non tifero' Italia, ma la gufero' pesantemente.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #72 il: 08 Maggio, 2014, 12:24:11 pm »
Si ma noi siamo una squadra di alto livello atipica :asd: aspè...siamo una squadra di alto livello?

Sì, ormai lo siamo. Dobbiamo accettare questa cosa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline calvin

• *
« Risposta #73 il: 08 Maggio, 2014, 12:29:03 pm »
Non solo non tifero' Italia, ma la gufero' pesantemente.

:sisi: :sisi:

Vedere Fernandez correre per il campo, con la coppa in mano, indossando una maglietto con sopra scritto "Mazzà pigl' n'koulou" sarà il sogno della mia estate.  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #74 il: 08 Maggio, 2014, 12:31:37 pm »
Il Brasile lo faranno arrivare in finale.
Comunque, a livello do organico la più forte per me è la Germania.
Sono assai curioso di vedere Serbia e Belgio.
L'Italia è più scarsa pure dell'Inghilterra ma come al solito, farà meglio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #75 il: 08 Maggio, 2014, 12:33:28 pm »
Se non convoca Insigne, forza Argentina.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #76 il: 08 Maggio, 2014, 12:37:27 pm »
Io attendo ogni quattro anni i mondiali per potermeli gustare alla fabiopee.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #77 il: 08 Maggio, 2014, 12:46:46 pm »
Tiferò per i napoletani all'estero e per la mia formazione del fantamondiale.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #78 il: 08 Maggio, 2014, 12:58:01 pm »
Forza Iran  :compagni:  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #79 il: 08 Maggio, 2014, 13:22:23 pm »
Forza Iran  :compagni:  :look:
Quotone,io stratifo per loro :compagni:

Matadò buttagli la purpetta :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.