Staff > Brasile 2014

Road to...Brasil 2014

<< < (19/354) > >>

Hwarang:
Secondo me la Germania è forte individualmente (da centrocampo in su) ma come collettivo non è compatto ed in difesa desta perplessità.

Leif Erikson:
mah io ho parecchi dubbi

praticamente come prima punta di ruolo hanno il solo Klose, forte quanto volete voi ma è un classe 78 che quest'anno ha fatto 7 gol in A.
Dovrà fare il suo canto del cigno e non è detto che riesca.
Ma d'altronde...Gomez e Kiessling sono morti...chi cazzo si portava ?

Anche dietro mi lasciano perplessi. Hummels non si è confermato negli ultimi anni, Boateng e Mertesacker non mi paiono roba da altissimi livelli.
Buonissima mediana e tantissima abbondanza in rifinitura...dove tra Reus, Ozil, Gotze, Podolski, Muller e Schurrle hanno un sacco di roba. Ma non possono schierarli tutti insieme, quindi MEH.

Gius:
è vero che non hanno il grande centravanti però secondo me possono ugualmente sopperire a questa mancanza....e in queste competizioni come sappiamo molto difficilmente steccano

Leif Erikson:
Comunque vedendo queste pre rose ed analizzando un po' la situazione internazionale io sinceramente non vedo affatto un'Italia scandalosa eh :asd:

Spagna a parte, mi sembra che tutti possano giocarsela con tutti. La Francia a livello di uomini mi impressiona.

tonysea7:
Metteranno Podolski punta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa